Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Incontri Vocali
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/02/2004 :  15:01:24  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
non č voglia matta, co mancherebbe, avrei la voglia matta di sentire qualche bella ragazza

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2004 :  09:08:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Mi sa che invece (se la cosa vā in porto) saremo tutti uomini, tranne Ila se si aggiunge al gruppo

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 06/02/2004 09:08:55
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/02/2004 :  10:28:38  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
quote:
Mi sa che invece (se la cosa vā in porto) saremo tutti uomini, tranne Ila se si aggiunge al gruppo




ma no dai .... ci sono tante altre ragazze simpaticissime ... bisogna solo vedere se ci saranno quando (sempre se la cosa andrā in porto) faremo gli incontri.... .... e sperando che ila si aggiunga (sempre se la cosa andrā in porto e 2 )

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 06/02/2004 10:29:07
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2004 :  10:47:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

quote:
Mi sa che invece (se la cosa vā in porto) saremo tutti uomini, tranne Ila se si aggiunge al gruppo




ma no dai .... ci sono tante altre ragazze simpaticissime ... bisogna solo vedere se ci saranno quando (sempre se la cosa andrā in porto) faremo gli incontri.... .... e sperando che ila si aggiunga (sempre se la cosa andrā in porto e 2 )


Che ci sono tante altre ragazze simpaticissime lo so bene, visto che in occasione dei Lene raduni tenutosi qui a Milano ho avuto il piacere di poterle conoscere...cmq non demordiamo!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000