Author |
Topic |
Robyf
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 09:27:59
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Però te la faranno togliere...
Gatt Gatt, allora e' vero che sei un po' distrattello... Copio pari-pari dal regolamento:
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.
Le mie sono 5 righe di testo a dimensione piu' piccola della standard... Quindi... Secondo me segue il regolamento, comunque, per ogni evenienza... Staff, la mia firma e' regolare oppure no?
(scusate il completo OT!)
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 11:15:54
|
Uh, vero... mi ero scordato della mancanza di immagini :P Ma lo scopri adesso che sono distrattello?
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2004 : 13:19:07
|
quote: Originally posted by Robyf cut Staff, la mia firma e' regolare oppure no?
R E G O L A R I S S I M A ! ! ! Come alcuni sanno bene se le firme non fossero regolari noi moderatori provvediamo (in genere subito) a farlo presente in privato, poi come hai ben dimostrto tu sei perfettamente all'interno del regolamento. Chi notasse firme o comportamenti irregolari non faccia da sè ma lo faccia presente ai moderatori (così ci risparmiamo pure un po' di post inutili e di OT), grazie.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 10:31:09
|
quote: Originally posted by Robyf
Sara' che nel mio lavoro mi sono occupato spesso di e-commerce e ho visto da vicino come funzionano le cose... Pero' mi fido di piu' a utilizzare la carta di credito su internet (verificando che il collegamento sia protetto con SSL) piuttosto che dare la carta a un negoziante che non fa la "strisciata" di fronte a me...
Su questo avete pienamente ragione: è vero che SSL garantisce la sicurezza nel trasferimento dei dati su internet...ma che dire del pc da cui partono i dati? Se sulla macchina è presente per esempio un "keylogger", cioè un file che registra ciò che digitate sulla tastiera e invia queste digitazioni al suo creatore (che al 99% è un hacker) chi mi assicura che i miei dati sono veramente protetti? E' per questo che non mi fido dei pagamenti su internet...a meno che non si usi una carta di credito ricaricabile del tipo "usa & getta"...allora sì che potrei andare un pò più tranquillo.
ps: questi keylogger sono rimovibili con strumenti come Ad-aware o Spybot (ma bisogna prestare attenzione a ciò che si rimuove!Infatti alcune aziende installano insieme al programma dei file simili per conoscere le abitudini dei clienti e rimouverli potrebbe causare il malfunzionamento del programma)
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 15:25:00
|
quote: Originally posted by Lene4Me
è vero che SSL garantisce la sicurezza nel trasferimento dei dati su internet...
SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso?? il fatto ke l'abbia Lene4Me mi fa venire dei dubbi... anke nel senso ke con noi in internet, a essere incerta è la sicurezza degli utenti... scusate il mezzoOT, ma era doveroso
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 02:22:41
|
quote: SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso??
Scusa Claus...
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
Edited by - Gattissimo on 11/02/2004 02:23:18 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/02/2004 : 11:55:09
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso??
Scusa Claus...
Bah... ti dirò, per stavolta te la passo e ti do pure ragione. Sembra che ormai ogni pretesto sia buono pur di scrivere qualcosa... (ed è già da po' che ho sta frecciatina nell'arco. A buon(i) intenditor(i) poche parole, nessuna è meglio!)
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 12:09:06
|
quote: Originally posted by Yulaiho
quote: Originally posted by Lene4Me
è vero che SSL garantisce la sicurezza nel trasferimento dei dati su internet...
SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso?? il fatto ke l'abbia Lene4Me mi fa venire dei dubbi...
Che l'abbia cosa? Scritto?!? Beh...potrebbe darsi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Topic |
|