Author |
Topic |
Franko
Staff
|
Posted - 12/12/2004 : 16:54:42
|
Lene allo unit management?? Se non ricordo male, un paio di anni fa si era già parlato di questo sul vg e avevano anche detto che abel non ne era entusiasta visto che sarebbero stati spesi più soldi per lene che sommando tutti gli altri artisti. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 17:46:12
|
quote: Originally posted by Franko
Lene allo unit management?? Se non ricordo male, un paio di anni fa si era già parlato di questo sul vg e avevano anche detto che abel non ne era entusiasta visto che sarebbero stati spesi più soldi per lene che sommando tutti gli altri artisti.
Sarà anche vero, ma forse, oltre a farne spendere, Lene porterà anche più soldi rispetto a tutti gli altri messi insieme.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 13/12/2004 : 17:57:08
|
quote: La somma che Svare dovrebbe ricevere è di 1.4 milioni di corone (170.000 euro)
Gli auguro di spenderli tutti in medicin.... emm emm no, non volevo dire questo.. Ovviamente non è certo un grosso danno economico x Lene. Da questa storia ne esce cmq bene perchè si è liberata di una persona poco affidabile e sicuramente poco umana. Se Lene è stata male x l'eccessivo stress, Arne Svare ha certamente delle responsabilità... Ciò che conta è che Lene ora sta bene, è mentalmente tranquilla e può benissimo buttarsi alle spalle una storia ed una persona così. Lo spremitore di limone ha ricevuto la sua parte, ora si tolga per sempre dalle scatole, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 15:03:41
|
quote: Gli auguro di spenderli tutti in medicin....
CONCORDO quote: Sarà anche vero, ma forse, oltre a farne spendere, Lene porterà anche più soldi rispetto a tutti gli altri messi insieme.
SONO D'ACCORDO ANCHE CON LUI!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Topic |
|
|
|