Author |
Topic |
Pellissier
Fan
|
Posted - 26/05/2004 : 08:37:12
|
Aggiornamento:
Miss 2004: 21° con 4263 (40.6). Veronica mantiene costanti quegli 80-90 voti di vantaggio. Da dietro sta arrivando forte Joey Young (al momento dietro di soli 62, ma con media più alta).
Best Artist: 31° con 2410 Situazione più che mai statica. Il 30°, Aaron Carter, é a +269 , mentre MJ, 32°, é staccato di 85.
Miss 2004
Best Artist
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/05/2004 : 19:36:55
|
Non ci sono grosse novità, ma nel giro di qualche giorno Lene perderà il suo 21° posto nella classifica Miss 2004. E' in arrivo Joey Yung, con una media voti più consistente ed affidabile della nostra...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 09:21:33
|
quote: Originally posted by President
Non ci sono grosse novità, ma nel giro di qualche giorno Lene perderà il suo 21° posto nella classifica Miss 2004.
E perderà anche il 22°... ed il 23.... Il sorpasso di Joey Young é ormai cosa fatta, é a -8 ma viaggia a ritmi molto più elevati. Sorpasso, in mattinata credo. Poi c'é la solita Elva Siu, indietro di 67 ma con una media di 62. Lei ci passerà entro domani. E poi... Mariah! L'avevamo mandata a 35-40 di distacco, e ora é di nuovo alle nostre calcagna! (-9!)
VOTARE!!
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 28/05/2004 09:23:32 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 04:59:39
|
ARGHHHHHHH doppio sorpasso anche la carey ci ha ripassato davanti, anche se la cosa mi convince assai poco... qua si mariuolano dei voti.
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 16:48:51
|
E sorpasso anche di Elva Siu, come da tempo previsto... Unica consolazione, Mariah (che stamattina era scappata a +30 circa ora é di nuovo a portata di tiro, 4 voti... uhm.. c'é puzza di bruciato però... ... specie vedendo le prime due...... mah... )
Situazione:
Miss 2004: 24° con 4341 voti (40.2) Best Artist: 31° con 2498
[U2, Bad]
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/05/2004 : 18:08:14
|
quote: Originally posted by Pellissier
E sorpasso anche di Elva Siu, come da tempo previsto... Unica consolazione, Mariah (che stamattina era scappata a +30 circa ora é di nuovo a portata di tiro, 4 voti... uhm.. c'é puzza di bruciato però...
Io sto continuando a fare il possibile, voto una volta al giorno x ogni classifica. E' innegabile, cmq, che molti votanti abituali ci hanno abbandonato, basta fare qualche calcolo x vedere che i voti, di giorno in giorno, crescono pochissimo, molto meno della media indicata...
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/05/2004 : 16:38:04
|
Stiamo ormai procedendo con circa 20 voti al giorno...In questo momento Lene ha di nuovo raggiunto Mariah, ma il calo procede inesorabile. Forse il week-end ci indebolisce anche in fatto di voti, domani provo a votare anche dall'ufficio della mia officina..
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 11:59:52
|
Aggiornamento, importante anche, perché:
Miss 2004: di nuovo al 23°posto con 4388 voti (39.9), +10 su Mariah.
Best Artist: sempre 31° con 2549, ma ora davanti non c'é più Aaron Carter, bensì gli Hocico (che non conosco... ma chi sono ), i quali di voti ne raccolgono meno di noi. Quindi siamo in avvicinamento, anche se lento (per ora -232)
[U2, Bad]
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 18:41:43
|
Aggiornamento (ed intanto riporto su il topic scivolato in seconda pagina):
Miss 2004: 23° con 4427 voti. C'é una novità, hanno tolto la media giornaliera dei voti, forse un modo per coprire le vergogne delle prime classificate (350-400 voti al giorno...) ???
Best Artist: 31° con 2590. Forza, ve l'ho detto che gli Hocico sono a terra ... ora siamo "solo" a -205!
VOTARE!!!!!!
[U2, Bad]
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 20:23:36
|
Scusate... è anke colpa mia.. sti gg nn c sn stata proprio... mè a casa nè cn la testa.. sarà l estate..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 23:05:25
|
Votato anch'io....quando riesco (e non per mancanza di tempo!)
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/06/2004 : 12:00:12
|
Finalmente qualcuno torna a votare!
Novità: nella classifica Miss 2004, come era già per la classifica Best Artist, non compare più la media voti giornaliera.. Boh Cmq Lene è stabilmente in posizione 23 ed ha leggermente staccato Mariah. In Best Artist, stabile alla 31 ormai da lungo tempo.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/06/2004 : 22:05:01
|
Raga, hanno finalmente inserito la lista delle nuove canzoni per BEST SONG, ma... Lene non c'è!! Mai possibile, con tutti i voti che abbiamo dato e con tutte le canzoni spesso degli stessi artisti che ho visto in lista? Che ingiustizia!! Forse consideravano solo i voti di oggi. In questo caso, chi mi conferma di aver votato You Weren't There oggi? Non credo che non l'abbiano fatto almeno due di noi. Io no perché ho votato solo ora e ho visto l'aggiornamento. Cmq quella lista è piena di canzoni degli stessi artisti, ma visto chi la domina e con quanti voti, forse è anche meglio rimanere concentrati sugli altri due campi di voto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/06/2004 : 23:18:17
|
Oggi votato Miss e best artist 2volte.. kissà ke nn c scappi anke la terza... nn arrendiamoci!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2004 : 20:14:33
|
SVEGLIA, RAGA!!!
IN BEST SONG LA LISTA E' STATA ALLUNGATA!! ADESSO SI POSSONO VOTARE YWT, AD E SDH. Tutto grazie a Meriadoc, il belga del Forum Internazionale. Non so come abbia fatto, ma evidentemente ci sono dei trucchetti per inserire canzoni anche dopo la chiusura della lista. Io direi di concentrarci su YWT, ma non biasimo chi pensa che dovremmo cercare di portarle tutte e tre in alto allo stesso modo. Perciò regolatevi voi. Io voto YWT
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|
|
|