Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 24/12/2004 : 12:48:29
|
Novità di oggi. Aprendo le pagine appare questo:
Forbidden You don't have permission to access /polls/miss.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Forse stiamo per dire addio una volta x tutte a queste due classifiche..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 13:18:22
|
È un peccato vedere come si è conclusa ormai questa lunga storia di Miss 2004... una storia iniziata più di 11 mesi fa, che ha visto penso uno dei Topic più lunghi del forum e ricco di partecipazioni un po' da tutti gli utenti, segno del grande impegno dei fan di Lene.it. Sia quelli che hanno postato, che quelli che non hanno postato (o molto poco) come me, ma hanno contribuito comunque ad aumentare i voti in classifica.
Stranezze ed errori di tutti i tipi, non si capisce se volontari o meno. Oltre a quelli di questi ultimi giorni, più volte mi sono comparsi in qualche classifica degli errori relativi a php e al database dei voti, segno di una gestione del sito molto poco affidabile. Troppe modifiche, troppe stranezze... onestamente anche se riprende a funzionare "normalmente" (come no) non mi metto più a votare. Meglio usare le nostre energie per classifiche più serie. Magari anche solo per divertimento, ma almeno non si sprecano così tanti click.
Come è già stato detto, se le classifiche venissero definitivamente chiuse non mi dispiacerebbe affatto.
|
Edited by - PM on 24/12/2004 13:23:09 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/01/2005 : 19:58:04
|
se cliccate su miss2004 appaiono in grande solo le prime 10 posizioni, best song mi da errore.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/01/2005 : 20:04:42
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
se cliccate su miss2004 appaiono in grande solo le prime 10 posizioni, best song mi da errore.
Ho abbandonato da un pezzo ogni tentativo, è un sito ed una classifica organizzati molto male...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|
|
|