Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 13:50:21
|
Come previsto oggi Lene e' entrata nella top 20!! questi sono i risultati di oggi:
BRITNEY = 5493 53 voti in 24 ore ELENA SERGEEVNA(TATU)= 1494 90 voti in 24 ore YULIA OLEGOVNA(TATU) = 1493 91 voti in 24 ore LENE MARLIN = 1107 111 voti in 24 ore
Oggi le tatu sono andate forte e lene ha guadagnato poco su di loro, forse i fan si sentono il fiato sul collo e stanno accelerando Poi probabilmente nei prossimi giorni Britney verra' scalzata in prima posizione da ALSOU che scusate la mia ignoranza ma non so chi sia pero' va veramente forte!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Edited by - ALEXXX82 on 25/02/2004 13:52:16 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 13:59:59
|
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
Riportiamo il link anche in questa pagina. Forza, il 19° posto é raggiungibile entro sera!
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 17:43:31
|
..ma perchè non mettono anche gli occhi di Lene e c'è sempre quel "no picture"?? Così la voterebbero anche moltri altri a mio parere! |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 21:10:18
|
quote: Originally posted by Lastknights
..ma perchè non mettono anche gli occhi di Lene e c'è sempre quel "no picture"?? Così la voterebbero anche moltri altri a mio parere!
Non è ke si potrebbe contattare qualcuno di quel sito?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 21:34:18
|
Votato anke oggi... in testa Britney lascia spazio a tale Alsou...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 23:23:33
|
marò sembra una maratona sto sondaggio.........comunque quando finisce si sa?fino a quando si puo votare?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 23:49:49
|
20esima con 1126 voti e una media d 80,4.
davanti a noi shakira con 1165,la superiamo senza problemi mi sa!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 07:58:09
|
quote: Originally posted by Virus
Non è ke si potrebbe contattare qualcuno di quel sito?
Credo che per avere la foto di Lene a fianco del nome l'unica sia quella di inviare una mail allo staff del sito...
Marko, ma la fan norvegese che ci ha segnalato il link lo ha scritto sul forum internazionale? Avete già contattato Memo in modo da avere il supporto dei fan di lene-marlin.no per votare? Più siamo meglio è, anche perchè ce ne vogliono di voti per arrivare almeno in top5...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/02/2004 : 09:16:49
|
Speravo che ci pensassero quelli del sito a mettere gli occhi, anche perchè immagino che non tutti sappiano il belga (insomma, quasi tutte le persone hanno gli occhi) Cmq yugs mi hai dato un'idea parlando di forum int. Avevo dimenticato che ci sono un paio di belgi, uno in particolare che è attivo. Mo gli chiedo il favore e rinnovo la richiesta di voto a tutti, chiedendo anche a quelli di lene-marlin.no di mettere il link sul loro sito. Per la durata, credo abbiamo tempo tutto l'anno
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
stef82
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 16:01:47
|
Ho controllato chi è Alsou x sapere chi fosse. E' una cantante russa classe '83. Da quello che ho capito è famosa oltre che nel suo paese la Russia ovviamente, anche in Norvegia e in Inghilterra
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/02/2004 : 17:38:25
|
Dunque, Brit è tornata prima.... Lene è ancora 20a ma i voti stanno aumentando. Molto bene! Ora abbiamo nel mirino Shakira. Forza ragazzi, mica penserete che Shakira è più bella di Lene?!?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 26/02/2004 17:39:20 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 21:00:43
|
Però vorrei far notare una cosa su stà classifica eh.. prendete le statistiche di Alexxx di ieri alle 13.50: BRITNEY = 5493 53 voti in 24 ore
Ora, a distanza di 31 ore, ne ha.. udite udite .. 7077 !!!! Cioé 1600 voti in un giorno!! Noi sappiamo quanto facciamo fatica a metterne insieme 70 al giorno per Lenuccia nostra, e cmq anche Brit aveva la sua media attorno al 100.
Questo dato é fastidioso, fatico a credere nel "tutto regolare"..
Vabbé tornando a guardare in casa nostra... Lene ancora 20° (ma la prendiamo o no questa Shakira? ) con 1157 voti...
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 23:22:27
|
chi sa chi è il solito fan di Brit che fa il programmino per tutti i sondaggi esistenti ma anche non esistenti........ Comunque per chi non lo sapesse o non avesse letto tutte le pagine di questo topic ricordo che ogni volta che ci si connette si può votare,si possono dare 2voti a categoria!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 23:42:54
|
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
appena votato.. 1161 voti sempre 20esima.. shakira ha 1182voti..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 27/02/2004 : 07:51:37
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
ogni volta che ci si connette si può votare,si possono dare 2voti a categoria!
Secondo me anche di più. Ho appena votato Lene (ora 19esima a 1191 voti) e altre tre donne e i voti me li ha presi tutti. Cose intendi dire Freak?
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Topic |
|