Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE LIVE italia
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Enny
Fan

Posted - 17/02/2004 :  21:33:39  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
GRANDEEEE!!! Dopo Pasqua è pure il mio compleanno Lene non potevi farmi un regalo migliore! GRAZIEEEEEE

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 17/02/2004 :  21:40:23  Show Profile Send dreaminofyou a Private Message

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW
YAHOOOOOOOOOOOO!
I'M STRAHAPPY!!!

DA OGGI INIZIO A METTERE I SOLDI DA PARTE... E CONSIDERANDO KE A BREVE SARA' IL MIO COMPLEANNO QUALKE SOLDINO IN + LO RIMEDIO!
DICO 3 DATE... AD ALMENO UNA NN VOGLIO MANCARE!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2004 :  22:16:50  Show Profile Send Marko a Private Message
Ora che vi siete un po’ sfogati vi svelerò i miei pensieri più recenti, tra un brano e l’altro di AD che mi scorre nelle orecchie.
Anzitutto, se qualcuno più a nord sarà stato attento, mi aspetto di avere qualche news domattina sui giornali norvegesi, che il buon Tef ci tradurrà. Chissà che faccia ci farà Lene… sono già diverse volte che la sbattiamo sui giornali
La notizia del concerto è fondamentale per noi, logicamente in primis perché ancora una volta siamo riusciti ad anticipare tutti, facendo la nostra parte, e io ne sono felicissimo. Ma spero soprattutto che da questa “spinta” si producano importanti conseguenze, come fu all’epoca del ritorno di Lene. Come allora “costringemmo” i norvegesi ad anticipare date e notizie, così anche per questa che considero la seconda parte del percorso di Lene confido che ci sarà qualcuno che si procuri di ricavare ulteriori notizie, completando il quadro.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe se la Virgin già nei prossimi giorni riaprisse il sito ufficiale, ma io confido molto anche nelle pressioni dei giornalisti musicali e dj norvegesi, che ancora una volta si sentiranno giustamente, poverini, messi in secondo piano, “battuti dagli Italiani” e conto perciò molto nella loro reazione.

P.s. Per gli isolani... non credo che dovreste spendere poi così tanto per un volo a Milano, biglietto del concerto e una notte in albergo. Perciò, se si tratta solo di soldini, rimboccatevi le mani e al limite cercatevi un lavoretto. Cmq credo che un 150-200 Euro dovreste riuscire a metterli da parte anche così.
Altrimenti possiamo sempre darvi una mano attraverso il fondo-cassa: esiste anche per questo!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 17/02/2004 22:21:42
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 17/02/2004 :  23:26:29  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Tralasciamo la gioia e l'entusiasmo che mi ha dato vedere come avete appreso la notizia ( io la sapevo già da un po' ma nn potevamo dire niente! )io credo che le serate e il tour in se riguarderà esclusivamente il materiale pubblicato x " Another Day " più qualche possibile sorpresa inedita.
Vorrei ma nn credo che Lene possa esibirzi con pezzi di Playing My Game, perchè ho la sensazione che non se la senta più di cantare le vecchie song, perchè appartengono ad una Lene che nn c'è più come diceva lei stessa nel documentario del dvd.
Matty

SPERO CMQ DI SBAGLIARMI...LENE FACCI MAYBE I WILL GO AL PIANO!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/02/2004 :  23:50:23  Show Profile Send Len a Private Message
matty può darsi ke tu abbia ragione...ma può anke darsi di no...quelle diPMG sono cmq canzoni importanti ke hanno contribuito a portarla dov'è adesso..è vero appartengono a una lene ke non c'è più..ma sono cmq SUE canzoni..
magari non le farà tutte(non credo proprio..) ma secondo me alcune si..almeno i singoli..o almeno US sono convinta ke la farà..in fondo è la prima canzone..quella kel'ha fatta conoscere...quella ke si è vista cantare da moltissime persone insieme a lei qui in italia nel lontano festivalbar del 99.. ...forse sbaglio eh..forse è solo la speranza ke parla!:) cmq..qualsiasi cosa farà son convinta ke sarà eccezionale!!!!non vedo l'ora....

e poi proprio in quel video c'è quella frase ke mi piace tanto..."the future will not remember..the past does not forget..."

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 17/02/2004 23:52:10
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/02/2004 :  00:09:56  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
i problemi sono di carattere genitoriale (se cosi si può dire)...........a me non mandano da sola ma manco con amici l unico modo per farmi andare sarebbe con parenti e quindi sono fregata!

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 18/02/2004 :  01:21:06  Show Profile Send Allanon a Private Message
Finalmente una bella notizia

Ha cambiato una giornata che non era iniziata proprio col piede giusto...Sarà il mal di testa dovuto alla stanchezza e al poco sonno,ma non riesco ad esprimere completamente la mia gioia.Domattina avrò le idee più chiare(sperando che non sia tutto un sogno!)

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 18/02/2004 :  09:31:53  Show Profile Send kind a Private Message
Non ho capito bene...
Sarebbe o prima o dopo pasqua o durante???

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 18/02/2004 :  11:26:36  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Non ho capito bene...
Sarebbe o prima o dopo pasqua o durante???

Dalle news sarebbe dopo pasqua, intorno alla metà di aprile. Tornandoo al concerto, smaltita l'euforia di ieri (mega-bugia!!!) e premettendo che la scelta dei brani da presentare a ciascuna data sarà dura, ma comunque sempre apprezzata, è logico aspettarsi una preponderanza di canzoni da AD (live di My love?) ma nn esluderei (anzi lo spero) qualche "recuperato" da PMG (desideri: Flown away acustica e MaybeI'll go). E xkè no anche qualche inedito, forse chiedo troppo

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Michelene
Nuovo utente

Posted - 18/02/2004 :  11:43:26  Show Profile Send Michelene a Private Message
Ragazzi è delirio per Milano io ci sono in prima fila era anni che aspettavo non vedo l'ora!!!!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 18/02/2004 :  11:46:14  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Prego che i 5 giorni di aprile che sto a roma per il concorso non coincidono con IL giorno di Lene in concerto..........................non me lo potrei mai perdonare

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/02/2004 :  17:08:06  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
E VAI FINALMENTE UN CONCERTO!!!!! E CI SARO!!!!!!!!!!!!!1

Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 18/02/2004 :  18:52:09  Show Profile Send griso a Private Message
SON TROPPO FELICE!!
Aspettavo questa notizia da tanto tempo e quando l'ho letta stavo per svenire. Finalmente l'occasione di sentire Lene dal vivo. IMPERDIBILE!!!

Replicando a Matty dico che per me darà sicuramente prevalenza alle canzoni di AD, ma non può tralasciare quelle di PMG, è l'album che l'ha resa famosa. Spero in una qualche inedita

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 18/02/2004 :  18:55:06  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
Incredibile!! Fantastico! Non vedo l'ora! Spero solo di riuscire ad esserci. Farò di tutto, nn
posso mancare!!!
Dopo tanto tempo passato ad aspettare..è un sogno che si realizza!

Dark Walhalla

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/02/2004 :  19:25:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
E' UN SOGNO?
In quel periodo sono anche libero!
CI DEVO ESERE ASSOLUTAMENTE!

FANTASTICO RAGAZZI!!!
Ryu!

Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked