Author |
Topic |
g.damore
Fan
|
Posted - 27/02/2004 : 18:24:25
|
Forse non hai mai assistito ad un concerto in teatro ed è per quello che preferisci la discoteca. Secondo me per la musica di Lene il teatro sarebbe pefetto. E poi ti dico che al concerto di Elisa ero a tre metri da lei. Certo, chi non era in platea ed eda in galleria era di certo più distante, ma vuoi mettere l'ultimo in fondo in una discoteca e l'acustica? Certo, se come è stato detto in teatro c'è bisogno di una certa preparazione x l'acustica , visto che per Lene è la prima esperienza forse non è il posto giusto. Comunque vedremo...
il mio angelo biondo |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/02/2004 : 19:32:02
|
Bella l'idea dei teatri..forse è quella che le si addice di +. Ma anche in un posto tipo pub live...
---->Marcy<----
|
|
|
gigilatrottola
Nuovo utente
|
Posted - 28/02/2004 : 14:44:44
|
L'importante è che Lene canti per noi!Speriamo che noi del fan club riusciamo ad avere dei piccoli privilegi!Ciao e W LENE!!!!! |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 16:31:06
|
Io avevo proposto lo stadio Olimpico. Altrimenti c'è il concreto rischio per qualcuno di rimanere fuori. Comunque sapete se sarà necessario un biglietto oppure sarà gratuito? Bè, dalla virgin non mi aspetto certo regali, ma da Lene non si può mai sapere. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/02/2004 : 16:41:58
|
Rispondo a sunn e Ryu: i biglietti saranno necessari e crediamo che ad ognuno toccherà comprare il proprio biglietto.. troppo difficile organizzare tutto tramite fanclub! |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 16:55:36
|
Grazie Ale. Allora ne prenderò due per sicurezza. Io non sono mai stato nè allo stadio nè a un concerto, e neanche al cinema(che tipo asociale direte voi). Però ho visto che la gente i biglietti li compra alle tabaccherie o anche da ricordi, che come alla feltrinelli hanno una sezione apposita. Forse è un pò presto per dire qualcosa, ma dovremo prenderli in questi luoghi o saranno in vendita all'entrata? Spero bene, non sono pratico in queste cose. |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 18:19:06
|
Di sicuro quando sapremo il nome dei locali in cui Lene si esibirà, potremo contattarli per sapere quali negozi vendono i biglieti in prevendita. Probabilmente non saranno messi tutti i biglietti in prevendita, perciò può darsi che all'entrata se ne trovino ancora, ma dipenderà da come sarà organizzato il tutto. Ad ogni modo, il momento fondamentale sarà quando verranno resi noti i locali: da quel momento partiremo alla caccia furiosa
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 11:14:55
|
quote: Originally posted by sunn
Grazie Ale. Allora ne prenderò due per sicurezza.
2?? sunn,spero tu stia skerzando.. xkè se già abbiamo detto ke nn saranno fatti in posti molto grandi.. vuol dire ke il num d biglietti sarà 1po' limitato... o no?
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Clark Kent
Nuovo utente
|
Posted - 29/02/2004 : 11:26:19
|
AIUTOOOOOOOOO.................... |
|
|
Clark Kent
Nuovo utente
|
Posted - 29/02/2004 : 11:27:16
|
devo assolutamente conoscere Lene.....come posso fare?Aiutatemi |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 29/02/2004 : 12:58:25
|
Se ci segui la conoscerai...... Matty |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 09:54:59
|
quote: Originally posted by Zuzzy
i biglietti saranno necessari e crediamo che ad ognuno toccherà comprare il proprio biglietto.. troppo difficile organizzare tutto tramite fanclub!
Beh, certo che comprare 1815 biglietti in una botta sola e distribuirli sarebbe bello che difficile ma forse una soluzione c'è: potremmo dividere il fan club per regioni (o gruppi) e ad ogni regione (o gruppo) si "nomina" un responsabile per l'acquisto dei biglietti. Ci si riunisce tutti (come gruppi, non come fan club per intero, ovvio ) ad una data stabilita, abbastanza in anticipo per esser sicuri di prendere tutti quelli che servono, portando i soldi necessari per comprare i biglietti. Certo che però bisognerebbe sapere la data ed esser sicuri di venire, ma penso che potrebbe esser fattibile. Voi che ne dite (mi rivolgo specialmente allo Staff)? Pensate che possa funzionare?
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 02/03/2004 11:37:39 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 11:26:37
|
penso che l'idea di lene4me sia buona, la quoto in pieno. Questo eviterebbe numerosi problemi, vediamo lo staff che dice
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 16:24:20
|
mmm...idea buona quella di lene4me...why not?:) però personalmente preferirei comprare il biglietto da sola....tanto non è lontano il posto e mi è facilmente raggiungibile... però boh magari cambio idea!!:P si vedrà...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 18:27:20
|
Ok potrebbe essere una buona idea. cmq io lo comprerei anke da sola...no problem
---->Marcy<----
|
|
|
Topic |
|