Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Mi piange il cuore, ma devo postarlo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 10/03/2004 :  13:33:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
E' mio dovere morale, sono sicuro che capirete...

http://www.games.catquart.com/catapult/page_games.php?lang=en

Ma come si fa

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...

Edited by - Gattissimo on 10/03/2004 13:34:01

Lene4Me
Fan

Posted - 10/03/2004 :  13:37:19  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! E' peggio di pinguin! Spero che non eri tu il gatto da lanciare Gatt (che pessimo gioco di parole )!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/03/2004 :  13:40:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
248.qualcosa... ma non mi piavce per niente, e poi è stancante!!!
Ma come sono arrivati così in basso i programmatori e così in alto i record?



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 10/03/2004 :  13:47:42  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Questo mi fa pensare che gente che non ha niente da fare ce n'e' veramente tanta...
Il gioco e' a dir poco pessimo... E poi e' risaputo che sono contrario alle violenze sui pinguini e sui gatti!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/03/2004 :  13:48:53  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ma che tristeee!!
168.qualcosa.. però a parte che é sadico, non é nemmeno divertente il pingvin era tutta un'altra cosa...




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 10/03/2004 :  14:19:03  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
io ai gatti do già botte nella vita reale ( almeno a quei 2 mostriciattoli con cui devo dividere l'appartamento ancora per 3 settimane ), quindi non devo farlo anche sul pc





"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla



Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/03/2004 :  18:55:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by HIT

io ai gatti do già botte nella vita reale

Con quest'affermazione hai istantaneamente perso ogni forma di rispetto che avevo nei tuoi confronti


_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/03/2004 :  18:59:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo
Con quest'affermazione hai istantaneamente perso ogni forma di rispetto che avevo nei tuoi confronti
Non posso darti torto...
Cmq il giochino non mi piace proprio, è un pò stupido.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/03/2004 :  19:04:21  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Mi ricorda quel vecchio gioco delle olimpiadi dove c'era da massacrarsi le dita a forza di ribattere sui pulsanti per correre... Concordo, i pinguini erano meglio... Comunque, 285.895



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/03/2004 :  19:25:20  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
ma porcaccia, io non riesco a lanciarlo il gatto, faccio solo 0 metri vabbhe vabbhe, cmq mi unisco al dolore di gatt

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/03/2004 :  19:39:05  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by HIT

io ai gatti do già botte nella vita reale


Spero di aver interpretaato male la frase......
La violenza su gli animali mi fa inalberare!!qualsiasi animale!!
Il gioco sul pinguino è diverso non è cosi ripugnante come questi sui gatti!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/03/2004 :  21:00:57  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
primo lancio 156.04 ma nn credo ke c giokerò tr con qsto..
xò nn sapendo ke fare c si può sempre passare tempo..
basta ke nn vedo +pinguini!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/03/2004 :  21:34:10  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Come dice hermione: "è una cosa da barbari!!"

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 10/03/2004 :  22:10:50  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
quote:
Con quest'affermazione hai istantaneamente perso ogni forma di rispetto che avevo nei tuoi confronti

quote:
Non posso darti torto...

quote:
Spero di aver interpretaato male la frase......
La violenza su gli animali mi fa inalberare!!qualsiasi animale!!



uhm, ho sbagliato sito? sono finito sul forum di www.peta.org per caso?

dai, non fatemi sentire in imbarazzo adesso, mica sono un mostro che maltratta piccoli esseri viventi

a mali estremi, estremi rimedi!

la situazione è la seguente: da ottobre divido ( da tipico studente :-/ ) un appartamento con due baldracche che guarda caso hanno anche due gatti.
ok i gatti sono carini, sono simpatici anche se hanno un carattere falso...
...ma, a me 'sti due gatti mi stanno veramente sui coglioni.

probabilmente è perchè 'ste zoccole non erano in grado di istruire i loro gatti come si deve, cmq sia questi gatti fanno quel cazzo che vogliono.
a volte usano il loro "bagno", spesso e volentieri invece sporcano dove capita, appena apri una porta loro entrano subito per una bella pisciata. ad esempio sul mio cuscino settimana scorsa

beh, causa --> effetto
io quando lo vedo ( e quando le ragazze non sono in casa ) non posso stare a guardare, mi da troppo fastidio.
quindi 1) scappa qualche calcio e 2) metto il gatto con il naso nell'urina per 30 secondi.

hm, non sarà il metodo piu diplomatico ( ma tanto a che serva la diplomazia con un animale ) ma prima o poi imparerrano, come vuoi fare altrimenti?

a volta mi verrebe voglia di buttarli dalla finestra.... oppure mangiarli, sono cmq 4 chili di carne fresca, si dice che sa di coniglio


poi tutto l'appartamento a volte puzza e di notte spesso non posso dormire bene per via di questi gatti. ma ok, questo lo accetto, in fondo sono animali


cmq 3 settimane e poi vado in un nuovo appartamento, da solo
e ai gatti aver ricevuto qualche sgrido e qualche calcio di troppo farà solo bene, risveglia il loro istinto naturale, sono solo i gatti domesticato che hanno la vita cosi facile e quasi non ragionano piu



va beh, non bannatemi dal forum



dimenticavo: mico do botte ai gatti senza una ragione, non lo faccio per piacere. ma d'altronde sicuramente non sto a pulire pavimenti ogni giorno senza reagire




"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla




Edited by - HIT on 10/03/2004 22:14:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/03/2004 :  22:19:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:
Originally posted by HIT
...un appartamento con due baldracche... che guarda caso hanno anche

...ma, a me 'sti due gatti mi stanno veramente sui coglioni.

probabilmente è perchè 'ste zoccole...

... questi gatti fanno quel cazzo che vogliono.



Esisterà mai un tuo post in cui ti risparmierai certi epiteti ed espressioni? Non è che se metti un cazzo a destra e manca il tuo post ci guadagni qualcosa.

quote:

beh, causa --> effetto
io quando lo vedo ( e quando le ragazze non sono in casa ) non posso stare a guardare, mi da troppo fastidio.
quindi 1) scappa qualche calcio e 2) metto il gatto con il naso nell'urina per 30 secondi.

hm, non sarà il metodo piu diplomatico ( ma tanto a che serva la diplomazia con un animale ) ma prima o poi imparerrano, come vuoi fare altrimenti?

cmq 3 settimane e poi vado in un nuovo appartamento, da solo
e ai gatti aver ricevuto qualche sgrido e qualche calcio di troppo farà solo bene, risveglia il loro istinto naturale, sono solo i gatti domesticato che hanno la vita cosi facile e quasi non ragionano piu




Se qualcuno facesse lo stesso con te aggiungendo che non può che farti bene ti farebbe piacere?

quote:
dimenticavo: mico do botte ai gatti senza una ragione, non lo faccio per piacere. ma d'altronde sicuramente non sto a pulire pavimenti ogni giorno senza reagire



Dirlo alle ragazze e far pulire a loro no? O preferiresti dargli due calci?

Uno dei discorsi più schifosi (dopo certe affermazioni sugli omosessuali) che abbia mai letto qui dentro...
COMPLIMENTISSIMI!!!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/03/2004 :  22:21:31  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
vado OT alla grande ma sta cosa mi da fastidio
Un gatto se vuoi che certe cose non le faccia è da educare e non prendere a botte perchè non risolvi niente!!!!se li prendi a calci molto tempo dopo che hanno sporcato dove non dovevano di certo non capiranno il perchè del tuo calcio e secondo NON SI PRENDONO A CALCI!!!!!!!!! devi scridarli a parole solo e se li vedi mentre fanno qualcosa che non dovrebbero non molto tempo dopo!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000