Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 informatica...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angel
Fan

Posted - 22/03/2004 :  11:52:41  Show Profile Send angel a Private Message
qualcuno di coi conosce windows 2003 server? avrei bisogno di un consiglietto... oppure... conoscete un buon sito di informatica (con forum) dove rispondano in fretta e che ne sappiano abbastanza? è una domanda un po' complicata... grazie a tutti lile

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.

Lene4Me
Fan

Posted - 22/03/2004 :  11:58:13  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Così su 2 piedi non saprei risponderti in maniera precisa. Io Win2003srv non ho ancora avuto modo di lavorarci su. Comunque forse un forum dove potresti chiedere potrebbe essere quello di html.it, provaci! Forse lì ti possono rispondere (ovvio che prima t devi registrare). Ti passo il link del forum http://forum.html.it/forum/
Spero di esserti stato d'aiuto



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/03/2004 :  12:06:19  Show Profile Send Danies a Private Message
http://forum.hwupgrade.it --> Windows & DirectX

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 22/03/2004 12:07:58
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 22/03/2004 :  12:08:55  Show Profile Send angel a Private Message
grazie... ma mi sa che non ne sanno abbastanza... (visto le domande che fanno)... comunque il mio problema è questo... (copio il mio post messo sul forum microsoft)

Ciao a tutti,
con Active Directory ho messo delle policy per limitare il menu avvio di alcuni utenti. L'unico problema è che non riesco a togliere il menu programmi-->accessori. Per eliminarlo devo cancellare la cartella "accessori" contenuta in "default user" sul server... ma questo comporta che nessuno dei miei utenti la veda piu sul menù avvio (io avrei bisogno di limitare soltanto alcuni utenti)...
Ho pensato di creare un gruppo contenente questi utenti e di negare i permessi di lettura, scrittura etc... alla cartella "accessori" contenuta in "default user-->document & setting --> menu avvio-->programmi" ma nn ho ottenuto risultati... ho fatto la stessa cosa su "all user" ma niente...
ah per sicurezza ogni volta cancello il profilo dell'utente che si crea sul server in modo tale che imposazioni precedenti non influiscano sulle nuove.
avete consigli?!!? grazie a tutti

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/03/2004 :  10:07:47  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Sinceramente credo (ma non sono sicuro al 100%) che ciò non sia possibile. Ma devi per forza bloccare tutto il menù accessori o solo alcuni programmi in esso contenuti? Al limite potresti creare 2 profili sui pc del computer degli utenti che vuoi limitare: uno da amministratore e uno da user con restrizioni...forse la cosa sarebbe più semplice da fare.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 23/03/2004 :  12:55:08  Show Profile Send angel a Private Message
lene4me... non posso fare quello che dici tu... ho 800 utenti :-)

comunque è possibilissimo...

il fatto è che imposto le poicy... FUNZIONA
blocco i profili (ho scoperto come) ... FUNZIONA

problema NON PRENDE PIU LE POLICY!! (le prende solo dall'utente da cui ho creato il profilo bloccato)

cazzarola

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/03/2004 :  13:14:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ehmmmm...la cosa sarebbe un pò lunghetta dovrei dare un'occhiata al Active Directory (cosa che è installata su un'altro pc con user e password che non conosco ). Per il momento non posso aiutarti, mi spiace , comunque mi sembra strano che tutto d'un tratto non ti accetti più le policy...mah!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/03/2004 :  16:36:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Partecipo abbastanza al forum di html.it e mi sembrano molto competenti... mi hanno aiutato a risolvere molti problemi. Il forum di hwupgrade invece ha un regolamento troppo severo per i miei gusti... mi ci sono iscritto, ma finora ho fatto solo un paio di domande...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/03/2004 :  21:54:22  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
prova anche questo, sono smanettoni, ne sanno: http://forum.clonyxxl.net ; 'posta' nella sezione "altro software".


Edited by - skak on 23/03/2004 21:54:49
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/03/2004 :  12:20:57  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Partecipo abbastanza al forum di html.it e mi sembrano molto competenti... mi hanno aiutato a risolvere molti problemi. Il forum di hwupgrade invece ha un regolamento troppo severo per i miei gusti... mi ci sono iscritto, ma finora ho fatto solo un paio di domande...

_____________
Miaoooo...


Mi sembrava strano che non avessi ancora detto la tua



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/03/2004 :  12:23:14  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by angel

lene4me... non posso fare quello che dici tu... ho 800 utenti :-)

comunque è possibilissimo...

il fatto è che imposto le poicy... FUNZIONA
blocco i profili (ho scoperto come) ... FUNZIONA

problema NON PRENDE PIU LE POLICY!! (le prende solo dall'utente da cui ho creato il profilo bloccato)

cazzarola

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.



Hai provato a farlo anzichè per singolo utente a farlo per gruppi di utenti? Crei delle Group Policy che nascondino la cartella degli accessori dal menu avvio e in teoria dovrebbe funzionare.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000