Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 MAGLIETTE FAN CLUB LENE.IT
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Len
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:42:01  Show Profile Send Len a Private Message
son d'accordo con matty...la maglietta è un qualcosa del fan club ke ci rappresenta....ke fa vedere ke facciamo tutti parte di una stessa"famiglia"... credo ke il nick dietro basti per personalizzarla...mumble...spetta un attimo...ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:59:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

Personalizzarla troppo nn direi perchè cmq dovrebbe rimanere la maglietta ufficiale del fan-club una cosa che ci rappresenti tutti, e renderla troppo personale sarebbe un errore.
Matty

Ok! Pensavo che un minimo di potesse personalizzare, ma cmq è meglio così

quote:
Originally posted by Len
ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??

Intendevo di fare un lavoro simile a come l'ho fatto sulla mia maglietta...ricordi come avevo sistemato il mio nick? Il mio nick sulla bandiera norvegese, come è qui sulla mia firma (anche se non si legge molto bene)

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/03/2004 :  19:53:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
D'accordo con Matty, personalizzarla con il proprio nick è perfetto, ma ovviamente bisogna le scritte devono essere omogenee.
La maglietta di Lene4Me è davvero bella, particolare, ma vedrei poco adatte certe decorazioni per una maglia da Fan Club ufficiale.

Fuori altre idee, forza!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/03/2004 :  14:36:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Dove verrà scritto il nick? tipo nomi di calciatori? Avete già idee per il font con cui verrà scritto il nick?? è troppo caos che ognuno si scelga il font che vuole?
I colori bianco e azzurro saranno messi del tipo bianco il corpo e azzurre le maniche?

lambgioco
Fan

Posted - 26/03/2004 :  14:49:55  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Secondo me sarebbe meglio mettere uno stesso font per tutti,in quanto se ognuno si sceglie il proprio font diventerebbe secondo me una cosa troppo personale,e noi nn dimentichiamoci che è la maglietta del fan club......

Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 26/03/2004 :  18:18:31  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by President

La maglietta di Lene4Me è davvero bella, particolare

Beh...forse lo è perchè è una maglietta "firmata"?!?
Comunque grazie del complimento Pres ricevere i complimenti da parte tua è sempre un onore
E pensare che era la prima volta che facevo una maglietta personalizzata

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 26/03/2004 18:19:27
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/03/2004 :  14:32:00  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Pensando e ripensando, mi sn venute delle ideuzze... piuttosto ke spiegarle a parole ve le trasmetto in immagine: ditemi se vi piace!!

Edited by - Yulaiho on 27/03/2004 14:43:09
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 27/03/2004 :  16:47:10  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
E' molto simile a una delle idee che abbiamo preso in considerazione noi dello staff.
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/03/2004 :  20:40:38  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Bella Yu!!! SI anke secondo me il nick va messo dietro..

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/03/2004 :  12:37:32  Show Profile Send Len a Private Message
si il nick assolutamente dietro!!:) magaria anke in poiccolo davanti...ma dietro ci deve essere!!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/03/2004 :  14:28:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
E magari dietro, sotto al nick, ci mettiamo il numero (d'iscrizione)... per quanti siamo non dovremmo cmq superare i giocatori dell'Inter, alla Ficarra e Picone

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/03/2004 :  01:55:59  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

E magari dietro, sotto al nick, ci mettiamo il numero (d'iscrizione)... per quanti siamo non dovremmo cmq superare i giocatori dell'Inter, alla Ficarra e Picone

Ihihihihiihihih che spasso,hai ragione Clà potrebbe essere un'altra bella idea.Porca miseria mi sa che è meglio che mi sbrigo a mandare sta mail a Matty
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/03/2004 :  09:22:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Len

si il nick assolutamente dietro!!:) magaria anke in poiccolo davanti...ma dietro ci deve essere!!!

Sono d'accordo con Len...penso anche io che il nick deve essere presente anche davanti, in piccolo, ma ci dovrebbe essere. Un suggermimento? Proprio sopra il cuore

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/03/2004 :  21:11:50  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ottimo nome piccolino anke davanti..forse il numero di iscrizione è superfluo...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/03/2004 :  09:03:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by marcycampa

Ottimo nome piccolino anke davanti..forse il numero di iscrizione è superfluo...

Sarebbe superfluo averlo davanti, ma dietro (o su una delle maniche) penso che potrebbe starci bene

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000