Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 16:42:01
|
son d'accordo con matty...la maglietta è un qualcosa del fan club ke ci rappresenta....ke fa vedere ke facciamo tutti parte di una stessa"famiglia"... credo ke il nick dietro basti per personalizzarla...mumble...spetta un attimo...ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 16:59:28
|
quote: Originally posted by Matty
Personalizzarla troppo nn direi perchè cmq dovrebbe rimanere la maglietta ufficiale del fan-club una cosa che ci rappresenti tutti, e renderla troppo personale sarebbe un errore. Matty
Ok! Pensavo che un minimo di potesse personalizzare, ma cmq è meglio così
quote: Originally posted by Len ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??
Intendevo di fare un lavoro simile a come l'ho fatto sulla mia maglietta...ricordi come avevo sistemato il mio nick? Il mio nick sulla bandiera norvegese, come è qui sulla mia firma (anche se non si legge molto bene)
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/03/2004 : 19:53:05
|
D'accordo con Matty, personalizzarla con il proprio nick è perfetto, ma ovviamente bisogna le scritte devono essere omogenee. La maglietta di Lene4Me è davvero bella, particolare, ma vedrei poco adatte certe decorazioni per una maglia da Fan Club ufficiale.
Fuori altre idee, forza!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 14:36:11
|
Dove verrà scritto il nick? tipo nomi di calciatori? Avete già idee per il font con cui verrà scritto il nick?? è troppo caos che ognuno si scelga il font che vuole? I colori bianco e azzurro saranno messi del tipo bianco il corpo e azzurre le maniche?
__________________________ Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere Jim Morrison |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 14:49:55
|
Secondo me sarebbe meglio mettere uno stesso font per tutti,in quanto se ognuno si sceglie il proprio font diventerebbe secondo me una cosa troppo personale,e noi nn dimentichiamoci che è la maglietta del fan club......
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 18:18:31
|
quote: Originally posted by President
La maglietta di Lene4Me è davvero bella, particolare
Beh...forse lo è perchè è una maglietta "firmata"?!? Comunque grazie del complimento Pres ricevere i complimenti da parte tua è sempre un onore E pensare che era la prima volta che facevo una maglietta personalizzata
Edited by - Lene4Me on 26/03/2004 18:19:27 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 14:32:00
|
Pensando e ripensando, mi sn venute delle ideuzze... piuttosto ke spiegarle a parole ve le trasmetto in immagine: ditemi se vi piace!!
__________________________ Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere Jim Morrison |
Edited by - Yulaiho on 27/03/2004 14:43:09 |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 27/03/2004 : 16:47:10
|
E' molto simile a una delle idee che abbiamo preso in considerazione noi dello staff. Matty |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 20:40:38
|
Bella Yu!!! SI anke secondo me il nick va messo dietro..
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/03/2004 : 12:37:32
|
si il nick assolutamente dietro!!:) magaria anke in poiccolo davanti...ma dietro ci deve essere!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/03/2004 : 14:28:40
|
E magari dietro, sotto al nick, ci mettiamo il numero (d'iscrizione)... per quanti siamo non dovremmo cmq superare i giocatori dell'Inter, alla Ficarra e Picone
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 01:55:59
|
quote: Originally posted by DarKlaus
E magari dietro, sotto al nick, ci mettiamo il numero (d'iscrizione)... per quanti siamo non dovremmo cmq superare i giocatori dell'Inter, alla Ficarra e Picone
Ihihihihiihihih che spasso,hai ragione Clà potrebbe essere un'altra bella idea.Porca miseria mi sa che è meglio che mi sbrigo a mandare sta mail a Matty |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 09:22:04
|
quote: Originally posted by Len
si il nick assolutamente dietro!!:) magaria anke in poiccolo davanti...ma dietro ci deve essere!!!
Sono d'accordo con Len...penso anche io che il nick deve essere presente anche davanti, in piccolo, ma ci dovrebbe essere. Un suggermimento? Proprio sopra il cuore
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 21:11:50
|
Ottimo nome piccolino anke davanti..forse il numero di iscrizione è superfluo...
---->Marcy<---- |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 30/03/2004 : 09:03:36
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ottimo nome piccolino anke davanti..forse il numero di iscrizione è superfluo...
Sarebbe superfluo averlo davanti, ma dietro (o su una delle maniche) penso che potrebbe starci bene
|
|
Topic |
|