Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 australia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

syde
Fan

Posted - 25/03/2004 :  08:41:31  Show Profile Send syde a Private Message
ciao a tutti del forum...sono in un internet point di alice spring che vi sto scrivendo!!!! tre settimane fa ho incominciato il mio viaggio dell'australia... sono partito alla volta di darwin dove avevo organizzato un tour per kakadu ( un parco grande mezza svizzera)
e litchifield....che bello... era la stagione delle piogge ma il tempo ci ha infastidito solo l'ultima nottata che abbiamo dovuto passare in un campeggio semifisso. il viaggio l'ho trascorso connuna ragazza svizzera che aveva lavorato negli ultimi mesi a syd e devo dire che e stato fantastico...natura a livello puro, arrangiarsi nella foresta a livello puro, mancanza totale di tecnologia ( no luce, no segnale sul cellulare, niente!!!! sconvolgente )... bellissimo, alzarsi la mattina, riempire le taniche di acqua, farsi il "bagno" nel fiume e partire...la nostra guida era mitica... non usava le scarpe e non stava mai un momento fermo... dopo i primi timori da "civili" siamo entrati nella sua mentalita e ogni pool che vedevamo bagno e si riparte... coccodrilli, wallabies, serpenti e chi ne ha ne metta. tornati a darwin ho passato una notte a festeggiare con due ragazze canadesi che avevano lavorato con me a syd e adesso si stanno facendo un road trip di tre mesi. da li ho messo una settimana a scendere fino ad alice con tappe a katerine per fare kajak, devils marble( non so assolutamente come si scriva) e adesso sono di ritorno da uluru e olga's.... posti fantastici....king's kan non ne valeva invece la pena ma in tutte le altre valli spasso ( palm......) adesso andro a cooper pedie e poi a barossa valley e poi mi piacerebbe farmi la great ocean road in moto dopo aver visto kang. island.... ci sentiamo prossimamente....
nonostante tutto appena riesco un saltino nel forumm lo faccio....
...sysc...

Nemo32
Fan

Posted - 25/03/2004 :  09:55:59  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Syde sono verde dall'invidia, beato te, il mio sogno č sempre stato quello di andare in Australia, ma chissą, magari un giorno ci andrņ. Buon divertimento....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000