Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Dolls
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mari
Fan

Posted - 27/03/2004 :  18:38:57  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Qualcuno di voi ha visto questo BELLISSIMO film di Takeshi Kitano??
Se non l'avete visto, correte ad affittare o comprare il Dvd.
Oppure (meglio) se avete Sky cercate bene xchè lo fanno spesso.

Questo film m'ha toccato l'anima. Devo dire ke x adesso è il mio preferito in assoluto.
Già in precedenza avevo apprezzato Kitano x altri film, ma questo mi ha sorpreso molto.

Apparte il susseguirsi dei paesaggi (ke sono davvero stupendi e ke solo il Giappone può offrire) è bellissima la sensibilità dei protagonisti.

Il film racconta 3 storie diverse. (che comunque si susseguono e un po si riallacciano alle altre).

La mia preferita è la terza, quella con protagonista la pop star Haruna Yamaguchi (interpreta dalla bellissima Kyoko Fukada).

Che dirvi...ovviamente non vi dico di che parla perchè spero ve lo vediate il più presto possibile.

NB: è meglio ke a vederlo sia una persona dall'anima sensibile e un po' nostalgica, sennò vi avverto vi può sembrare un film soporifero (uomo avvisato mezzo salvato).



By Mari.



We are free in our love...


DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/03/2004 :  19:09:12  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ho saputo che qualche tempo fa un negozio di cd musicali nella mia zona vendeva il dvd in offerta 10 euro. Un mio amico ed io eravamo interessati ma purtroppo lo hanno già finito
Ho intenzione di vederlo, come anche gli altri suoi film (al momento ho visto solo Brother e l'estate di Kikujiro... e due anni fa mi sono perso una rassegna tuta su di lui qui a Roma) ma non ho sky. Credo mi toccerà aspettare, intanto il mio amico continua a cercarlo da altre parti...


Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 27/03/2004 :  19:15:56  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si è vero il dvd mi pare che è in offerta. Anche qui a Torino è difficile trovarlo ma a Milano una mia amica ha detto che si trova facilmente.
Cmq 10 euro è un prezzo davvero stracciato x la qualità del film.
Ti consiglio di vederlo :)


By Mari.



We are free in our love...


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/03/2004 :  21:27:56  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Dal titolo del topic pensavo stessi parlando dell omonimo manga della Soryo l'hai letto?se si il manga ha a che fare col film?

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 28/03/2004 :  11:13:21  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si il manga l'ho letto ma ne ho letti di molti meglio!!!

No assolutamente nulla a che vedere con il manga! Il film è tutta un altra cosa.



By Mari.



We are free in our love...


Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 31/03/2004 :  21:12:01  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Visto !!!!! Stupendo !!!!!
Ho visto anche l'Estate di Kikujiro ... Stupendo anche quello !!!!!


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 02/04/2004 :  20:22:51  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Bellatrix sono contento ke ti sia piaciuto!
io domenica ho comprato il DVD purtroppo i contenuti extra sono pokissimi...Beh l'importante è il film cmq!


By Mari.



We are free in our love...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000