Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti ... mi presento ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Bellatrix
Fan

Posted - 28/04/2004 :  18:01:58  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Knox, leggo questo post dopo aver scritto in altri due che sei un grande ... non c'e' il due senza il tre ... GRANDE



... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/04/2004 :  17:29:18  Show Profile Send Knox a Private Message
Grazie !!!
Però ora permettimi un complimento.
La foto della tua firma è davvero splendida !
Non credo di averla già vista da qualche parte. Esprime davvero una sensazione di benessere e serenità !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/04/2004 :  10:40:22  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
E' un fotogramma del video di Sitting down here, circa a meta' del video, + o - intorno a 2'15'', per un attimo si vede Lene stesa su un divano (facci caso), ho preso il fotogramma e l'ho inserito nella cornicetta, a me e' sempre piaciuta quella parte del video, grazie del complimento Knox


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/04/2004 :  17:56:00  Show Profile Send Knox a Private Message
Si infatti, Sitting down here. Che si trattasse di questo era inconfondibile. Era la foto in particolare che non avevo mai visto. Cioè, ricordo il momento del video in cui si vede Lene distesa sul divano, ma non mi sembra di aver mai visto una foto che documenti questo fatto.
Mamma mia !! Che discorso ingarbugliato !! Ho la dita intrecciate sulla tastiera ! Bha....




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000