Author |
Topic |
Luke
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 21:07:13
|
Primo punto per il TIL nella Royal League: la gara di oggi contro il Copenhagen termina 0-0.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:01:27
|
DOMANDINA:cos'è il TIL?
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:38:49
|
è una domanda trabbbbboccccchettttto vero? Tromsoe Idretts Lag ti dice niente? in norvegese è anche una preposizione che voul dire: per/fino etc.
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 22:41:20
|
GRAZIE del chiarimento!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/12/2004 : 21:14:00
|
Prossima stagione, Pedersen andrà in francia probabilmente... probabilmente a Marsiglia
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 21:45:07
|
In cerca di rinforzi per la prossima stagione, sono iniziati contatti con il 26enne finlandese Hietanen, in questa stagione in forza agli spagnoli del Las Palmas.
E oggi arriva la notizia dell'acquisto del 27enne costaricano Daniel Torres. Foto:
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Edited by - Luke on 17/12/2004 21:27:56 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 17:25:59
|
Secondo quanto riportato dai giornali norvegesi e dall'Uefa, la Norvegia farà una tournée in Medio Oriente a gennaio incontrando Kuwait, Bahrein e Giordania. La notiziona si scopre però leggendo i convocati:
Norway squad Borch (Tromsø IL) Johnsen (Rosenborg BK), Basma (Rosenborg BK), Hagen (FC Zenit St. Peterburg), Hangeland (Viking FK), Høiland (Malmø FF), Kippe (Lillestrøm SK), Soma (SK Brann), Stensaas (Rosenborg BK), Storbæk (Ham-Kam Fotball), Andersen (Aalborg BK), Braaten (Rosenborg BK), Gashi (Vålerenga IF), Holm (Vålerenga IF), Kvisvik (SK Brann), Gamst Pedersen (Blackburn Rovers FC), Rudi (Molde FK), Solli (Rosenborg BK), Strand (Tromsø IL), Ødegaard (Rosenborg BK), Iversen (Vålerenga IF), Sæternes (SK Brann), Årst (Tromsø IL).
Sono quindi tre i convocati del TIL di cui due al primo cap: Strand e il mitico Knut!!! Inoltre sempre dal sito Uefa: "Goalkeeper Borch, 24, has been in impeccable form that led to an invitation to train with English champions Arsenal FC last month". Grandissimo, ce lo vedete a difendere la porta ad Highbury?
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 07/01/2005 : 17:49:44
|
Mah, garndissima persona, ma come portiere avrei i miei dubbi Certo in premier ci sono portieri molto scarsi.. |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 10:41:32
|
quote: Originally posted by Franko
Mah, garndissima persona, ma come portiere avrei i miei dubbi Certo in premier ci sono portieri molto scarsi..
Roy Carrol ... Anche se spero ke knut resti al til... dopo morten anche lui ... nooooo!!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 09/01/2005 : 12:31:14
|
GRANDE KNUT!!!!!!!!!! Matty |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 13:52:03
|
F.A.Cup: Cardiff City-Blackburn Rovers 1-1 5' Morten Gamst PEDERSEN!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 15:16:16
|
UOLLE'
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 17/01/2005 : 20:09:21
|
Premier League: Portsmouth-Blackburn 0-1 55' Pedersen!! ancora in gol!!! il primo in campionato!! |
|
|
Topic |
|
|
|