Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 11/05/2004 : 20:40:34
|
... e come direbbe er pupone:
Rosenborg! ... Zitti, quattro... e a casa!
L'ho detto e lo ribadisco: se il TIL vince lo scudetto mandiamo una delegazione a Tromsø per portare i complimenti dei tifosi italiani!!! Absolutely !!!
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/05/2004 : 21:53:02
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
... e come direbbe er pupone:
Rosenborg! ... Zitti, quattro... e a casa!
Chissà se anche a Tromsø hanno in mente di stampare una banconota così...
magari con la faccia di Årst! Cmq il Tromsø è una squadra modesta, non credo abbia ambizioni da scudetto, di solito punta alla salvezza o al massimo all'Intertoto (in Italia potrebbe essere paragonata al Brescia). L'importante è affrontare una partita x volta, senza guardare troppo avanti, magari mantenendo la forma e la concentrazione di questo inizio campionato.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/05/2004 : 22:53:19
|
Speriamo che i risultati positivi continuino per tutta la stagione e non come è successo all Atalanta quest anno
|
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 16/05/2004 : 21:10:04
|
Prima battuta d'arresto per il TIL sul campo del Bodø/Glimt: 2-1 per i padroni di casa. TIL in vantaggio al 18' con Ole Martin Arst. Al 25' pareggia Berg per il Bodø. Dop 4 minuti dall'inizio della ripresa Johansen fissa il risuoltato sul 2-1 finale. Il Tromsø è ancora primo, con un punto dai secondi dell'Odd/Grønland. Da segnalare il momento no del Rosenborg che perde il casa 0-2 contro il Molde.
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 16/05/2004 : 21:53:28
|
Peccato perchè era passato in vantaggio, ma stavolta nn è riuscito a gestirlo. Vabbè, archiviamo il passo falso e speriamo che dal prossimo turno ritorni a vigere la "legge dell'Alfheim"!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:31:53
|
Si mannaggia...inoltre mi han detto ke il ManU sarebbe interessato all'acquisto di Pedersen...al tromso farebbero comodi quei soldi...
---->Marcy<---- |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 21:41:31
|
Sì, sembra che lo stesso Ferguson si stia interessando x andarlo a vedere di persona in azione!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2004 : 01:22:14
|
Noooo non possono cedere Gamsty!!!! :( :(
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 21:17:17
|
Come sperato, riprende la marcia del TIL: nel settimo turno Tromsø 2 - Molde 1 con gol di Årst al 4' e di Strand al 12'. In classifica si conserva il primo posto con 1 punto sull'Odd vittorioso 3-2 sul Lillestrøm.
Luke
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 23/05/2004 : 21:41:28
|
Notizie non buone dall'ottavo turno del massimo campionato norvegese: TIL costretto a cedere 2-1 in casa del Lyn, pensare che il vantaggio era stato quasi immediato (il sempre efficace Pedersen al 2') poi la rimonta dei padroni di casa con il gol decisivo all'88'. Fortunatamente il primo posto è conservato visto che l'Odd è stato battuto 2-0 da Rosenborg. Si poteva approfittare della sconfitta ma il TIL mostra qualche problema fuori casa. Altra piccola notizia dalla Tippeligaen: Il Viking ha ingaggiato come allenatore la vecchia conoscenza Roy Hodgson: a loro i miei migliori auguri ne avranno bisogno (non so se oggi era già in panca, ma la squadra in questione ha perso in casa contro l'Ham Kam 1-0, squadra neopromossa, ma altra sorpresa stagionale)
Luke
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 21:44:32
|
Continua la Tippeligaen: oggi nona giornata, risultato positivo per il Tromsø che batte il Vålerenga per 2-0, vedendo confermata la tradizione che lo vuole sempre vincente in casa. I gol al 53' di Johansen e al 71' con Årst, un altro che si propone al gol con una certa regolarità. Primo posto conservato a quota 19.
Luke
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 11:17:58
|
Dai che va almeno in Champions!!! Quanto ha di vantaggio sulla seconda?
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 21:38:12
|
Dopo che oggi l'Odd Grenland ha pareggiato 1-1 col Molde, i punti di vantaggio sulla coppia Ham Kam/Odd sono diventati 3.
Luke
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 14:09:46
|
Ciao!! sono diventato da poco un fan del Tromso e precisamente dopo la vittoria x 4-1 sul Rosenborg. Mi ha veramente incuriosito e sono corso sul sito ufficiale e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Ora seguo sempre i risultati della squadra e sono un estimatore di Pedersen, dato che indossa il n.11, mio numero preferito. Ora xò mi serve un aiuto: potete dirmi come posso fare x acquistare la maglia del Tromso? Sul loro sito si può acquistare ma non capisco la lingua e probabilmente può essere spedita solo all'interno della Norvegia. Aiutatemi se potete!! Ciao, grazie e Forza Tromso!! Mauro
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 14:25:47
|
Sicuramente domle ti potra' dare una mano ... lui ce l'ha!
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Topic |
|