Author |
Topic |
Buffon 88
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 11:40:34
|
i telecronisti della rai:"Ecco pedersen, gamst pedersen del tromso"... aggiornatevi
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 14:57:19
|
Che bello ieri ha giocato pure Morten Gamst Pedersen con il numero 17! I cronisti della rai aggiornati?? Mai una volta!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2004 : 12:53:26
|
Come speravo, ieri il Rosenborg è stato sconfitto dal Valerenga terzo classificato, che rientra in gioco. Il Tromso, vincendo oggi contro il Molde, può portarsi a un solo punto di distacco dal Rosenborg. Dovrebbe farcela, il Molde è nella zona bassa della classifica ed è già stato battuto anche dal Rosenborg.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 19:31:44
|
Classifica? Yes grande Pedersen!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 20:53:46
|
Giornata così così per i biancorossi: il pari in trasferta nn è mai da buttare, oggi resta il rammarico di nn aver sfruttato appieno il brutto scivolone del Rosenborg. Il finale contro il Molde è 1-1 con gol nel finale di Yndestad (79') per il TIL e il pareggio all'85' dello sloveno Mavric.
A richiesta la classifica dopo 20 giornate:
1. Rosenborg 39 2. Tromsø 36 3. Vålerenga 34 4. Lyn 31 5. Ham-Kam 30 6. Brann 29 7. Lillestrøm 28 8. Odd-Grenland 28 9. Bodø/Glimt 24 10.Viking 22 11.Stabæk 22 12.Molde 21 13.Fredrikstad 21 14.Sogndal 15
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 13/09/2004 21:45:45 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 09:21:21
|
Il Rosenborg crolla 3-0 in trasferta contro l'Odd ma il Tromso non ne approfitta, ed anzi perde in casa 0-1 dal Lyn e si fa scavalcare dal Valerenga (4-1 al Molde) col Lyn sotto solo di 2. Occasionissima sprecata per tornare in vetta, ed ora terzo posto, col quarto minacciosamente vicino.
Ham Kam 1 - 2 Viking Bodo/Glimt 1 - 1 Brann Bergen Odd Grenland 3 - 0 Rosenborg Stabaek 1 - 1 Fredrikstad Valerenga Oslo 4 - 1 Molde Tromso 0 - 1 Lyn Oggi ore 19:00
Sogndal-Lillestrom
Classificaa 5 giornate dalla fine: Rosenborg 39 Vålerenga 37 Tromsø 36 Lyn 34 Odd Grenland 31 Brann 30 Ham-Kam 30 Lillestrøm 28 Viking 25 Bodø/Glimt 25 Stabæk 23 Fredrikstad 22 Molde 21 Sogndal 15
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 15:12:43
|
Altra occasione persa per risalire in vetta; adesso è lotta aperta per le prime posizioni. Mi sa tanto che il Tromsø ha già esaurito tutte le forze, come finale di stagione è proprio una delusione . Forza Knut c’è bisogno di energia nel gruppo, pensaci tu !!!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 15:36:55
|
quote: Originally posted by dlp
Mi sa tanto che il Tromsø ha già esaurito tutte le forze
O forse ha perso quel "traditore" di Morten Gamst Pedersen?
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 26/09/2004 : 14:46:30
|
Esordio con gol x Morten Gamst Pedersen nel Blackburn nella Curling Cup contro il Bournemouth. Gara terminata 3-3 con il Black eliminato agli shoot-out x 6-7. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 26/09/2004 : 20:21:01
|
Intanto Domani c'è la super-sfida Vålerenga - Tromsø! Il Vålerenga 2° in classifica (un punto sopra proprio al Tromsø). Dai pronostici dei bookmakers sembra favorito il Vålerenga ma naturalmente questo è solo un incoraggiamento a tifare di più! Se il Tromsø dovesse vincere andrebbe a -3 dal Rosenborg con ancora 4 giornate da disputare.. chissà se per una volta riesca a vincere la tippeligaen che per dodici anni di fila è andata al Rosenborg.
ERVI |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 21:01:51
|
Secondo pareggio esterno consecutivo per il TIL: anche con il Valerenga finisce 1-1. Si era messa sufficientemente bene grazie al gol di Strand dopo soli 8 minuti di gioco, ma al 74' arriva il pareggio di Dos Santos. In classifica mentre il Rosenborg se ne va, il Tromso mantiene il terzo posto, guadagnando un punto sul Lyn, sconfitto per 5-1 dal Brann (prossimo avversario)
Classifica
Rosenborg 42 Vålerenga 38 Tromsø 37 Lyn 34 Brann 33 Ham-Kam 33 Lillestrøm 31 Odd Grenland 31 Viking 28 Bodø/Glimt 25 Fredrikstad 25 Molde 24 Stabæk 23 Sogndal 15
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Edited by - Luke on 27/09/2004 21:03:37 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/09/2004 : 21:07:00
|
Mi sembra di aver capito che mancano poche giornate. Questi ulteriori punti persi dalla vetta, credo siano decisivi per dare l'addio ad ogni speranza di trionfo. Pazienza, del resto avevamo sempre detto che le aspirazioni del Tromso, di solito, non erano mai state quelle di altissima classifica...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 15:05:41
|
Certo che fa effetto parlare gia' di fine campionato quando qua in Italia e' appena iniziato! Secondo me se il tromso arriva terzo e' gia un gran risultato, in questa parte finale del campionato e' un po in crisi e si vede. E' stato comunque un ottimo anno
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 17:10:09
|
quote: Originally posted by President
Mi sembra di aver capito che mancano poche giornate. Questi ulteriori punti persi dalla vetta, credo siano decisivi per dare l'addio ad ogni speranza di trionfo. Pazienza, del resto avevamo sempre detto che le aspirazioni del Tromso, di solito, non erano mai state quelle di altissima classifica...
Sì, infatti mancano quattro giornate al termine. Guardando il programma, le avversarie sono messe in ordine decrescente in classifica infatti la prossima gara sarà in casa contro il Brann, poi due trasferte contro Odd e Fredrikstad e per finire gara interna contro il Sogndal. La flessione in quest'ultima parte è evidente, ma sufficientemente preventivabile, visto che i giocatori che sono partiti forte ad inizio stagione ora sono in calo e forse le riserve nn sono propriamente all'altezza (rispetto ad una rosa tipo Rosenborg per intenderci). D'altra parte il TIL nn era certo partito per questo tipo di campionato, quindi, comunque vada, sarà un'annata molto soddisfacente (almeno ci siamo evitati salvezze al cardiopalma). Se nn vado errato (escluso il primo) fino al terzo posto si va in Uefa (previ preliminari, ovviamente) quindi speriamo di mantenere la posizione, sarebbe un traguardo importante. A questo fine sarà fondamentale fare punti fin dalla prossima gara (e gufare il Lyn).
Edited by - Luke on 28/09/2004 17:11:46 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 13:50:19
|
quote: Originally posted by President
Mi sembra di aver capito che mancano poche giornate. Questi ulteriori punti persi dalla vetta, credo siano decisivi per dare l'addio ad ogni speranza di trionfo.
La sensazione è quella! Ormai credo che ci sia poco da fare...
Come dice bene Luke ora l'importante è centrare la coppa Uefa che sarebbe lo stesso un traguardo importante!
ERVI |
|
|
Topic |
|