Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 spot NIKE::::::::::::::::
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 06/04/2004 :  21:14:20  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
cosa pensate degli spot NIKE? a me piacciono molto,sopratutto quelli girati in okkasione di europei o mondiali, ricordo quello girato al colosseo, quello con i samurai, quello nella gabbia.........quello di questanno vi piace??????? è in tv da qualke giorno.........stavolta è girato allo stadio...(camp nou)..... molto carino specialmente poi la scena in cui LUISFIGO fà un doppio TUNNEL a Ronaldo......x ki nn lò sapesse il tunnel nel calcio è 1 umiliazione.........ovviamente nello spot è fatto x gioko.....cmq LUISFIGO volendo potrebbe anke farlo sul serio

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/04/2004 :  21:45:06  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Devo dire che mi piacciono tutti gli spot della Nike li trovo divertenti.Molto carino quello del gioco della sedia!

Go to Top of Page

grifith1986
Fan

Posted - 06/04/2004 :  22:03:43  Show Profile  Send grifith1986 an ICQ Message  Click to see grifith1986's MSN Messenger address Send grifith1986 a Private Message
ciao luis da molto che non ci si virtua ©yulai in chat a quando ci si ribecca?.Cmq lo spot della nike l'ho visto e devo dire che è veramente molto bello.Però come tutti gli altri spot della nike mi fa venire in mente che i vari ronaldo figo e totti li paghiamo noi attraverso la roba nike... ecco perchè costano tanto i loro prodotti....Ma purtroppo che ci possiamo fare? dopotutto se mettessero delle persone poco famose a fare sti divertentissimi spot non li vedrebbe nessuno perciò viva gli spot della nike!!!!



Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/04/2004 :  00:17:19  Show Profile Send Len a Private Message
molto bello l'ultimo della nike!!!:D uh uh!!:) ho visto quello su mtv...la versione extralunghissima!!!miii...è durato 3 ore!!!!!!!!!!! però è molto simpatico!!!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  07:58:47  Show Profile Send yugs a Private Message
Piacciono anche a me come spot. Aspetto ora di vedere quello girato da Totti vestito da gladiatore, l'ho beccato solo all'interno di un tg durante un servizio e stop Ho anche scaricato dalla rete quello di qualche anno fa dove i campioni affrontano un squadra di demoni, alla fine Cantona lo faceva esplodere con un tiro in rete.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 07/04/2004 :  15:40:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by grifith1986

ciao luis da molto che non ci si virtua ©yulai in chat a quando ci si ribecca?


ARG!! virtuare ®Cdnayer & Yulaiho Associates!! come lo devo dire?? nn datemi meriti simili perkè l'idea principe è il mio cuscì Cdnayer, io l'ho solo concordata con lui!


cmq piacciono anke a me, sn spettacolari!! e ovviamente ho scaricato il tempo ke fu qlli di basket!! veri e propri artisti di strada!! ovviamente fanno venir voglia di provarci

__________________________

Edited by - Yulaiho on 07/04/2004 15:49:37
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/04/2004 :  16:00:38  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho
ARG!! virtuare ®Cdnayer & Yulaiho Associates!! come lo devo dire??


Sì.. però... se uno ogni volta deve riportarlo tutto, é lungo...
Perché non usate un bell'acronimo e vi fate chiamare "CYA" ?
Fa molto più effetto così ... in stile organizzazione segreta ... poi sarebbe solo un acronimo.. la dicitura originale, per i più coraggiosi, resterebbe "Cdnayer & Yulaiho Associates" ..

P.S. correggi il logo và.. .. hai scritto "foru," anziché "forum"


Torno In Topic. Anche a me sono sempre piaciuti gli spot della Nike e il mio preferito é quello che accennava yugs, di qualche anno fa, campioni contro demoni




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 07/04/2004 16:02:07
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  17:15:59  Show Profile Send yugs a Private Message
C'è anche quello dove sfondano la nave a pallonate Sembra un pò Holly & Benji

OT: perchè non scrivere Cdnaiho Associates??????

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 07/04/2004 :  22:55:14  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
yugs quello con totti nn è NIKE ma è lo spot PEPSI............cmq è in arrivo quello adidas......anke lì ci sono dei bei giokatorini
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000