Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 15:03:45
|
quote: Originally posted by yugs Ti eserciti col corno di muflone? Anch'io non mi sono trattenuto...
... magari!!! lo trovassi un corno di muflone!!! a dire il vero lo cerco da tempo ma qui proprio nn si trova! assurdo!! Ila dove li trovi tu??
Len
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 15:29:18
|
ciao elisa!!!! WELCOME anke da parte mia!!! ma ke bello...sta aumentando il numero delle ragazze... Dunque dunque cara elisa...ankio sono di milano..in provincia, praticamente attacata a Monza! Per quanto riguarda il gruppo...bè io suono la batteria anke se al momento sono in pausa...l'idea di un gruppo non è male! Ce l'avevo una volta ma per vari problemi ora non c'è +.. Cmq io sono sempre stata abbastanza contraria a gruppi di sole cover..o cmq a rifare anke solo poche canzoni di altri artisti..però vabbè per una volta si può provare.. visto ke si tratta di Lene potrei anke fare un eccezione..
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 15:38:36
|
Ciao Elisa,benvenuta anche dal saggio ambrogivs
I pass by... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 16:31:17
|
Benvenuta anche da parte mia.
Anch'io non so suonare niente (beh magari ti serve un flautista, rigorosamente di plastica, con 5 anni di polvere sopra ). Cmq vedrai che troverai qua le persone giuste.
|
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 17:09:15
|
Benvenutaaaaaaa anche da parte mia, per la band mi spiace ma io la musica la sento solo... non ci so mettere mano!!! Cmq in bocca al lupo per la tua idea... perkè è davvero bella!!! :)
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 17:31:01
|
Anch'io suono la chitarra, da autodidatta pero', ho composto anche qualche pezzo che ho fatto ascoltare solo a pochi amici, peccato che siamo un po' lontane, cmq benvenuta.
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/04/2004 : 17:49:56
|
Benvenuta dal President! L'iniziativa è davvero interessante e lodevole, spero tu possa trovare gente capace di suonare e/o cantare. Personalmente so suonare solo il citofono e poca altra roba Quindi non posso aiutarti. Ma spargeremo la notizia in chat, vero ragazzi???
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/04/2004 : 22:20:37
|
Benvenuta anche da parte mia!Per la band mi piacerebbe tantissimo aiutarti ma abito mooooooolto distante da te! A proposito di mufloni guardate qua cosa ho trovato frugando in casa.....Giuro che non mi ricordavo di avere una cosa del genere eppure l avevo comprato io!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 11:10:28
|
Ciao Elisa!!! Benvenuta dalla Marcy! Ma sei di Muggiò? Beh io di Desio!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/04/2004 : 13:10:55
|
Ciao elisa, benvenuta. Ma hai già postato in passato o era un'altra elisa o ti ho incontrato in chat (molto tempo fa)? Insomma c'è già stata una elisa, poco ma sicuro.
Topic di apertura molto interessante cmq. Immaginavo che Davide (dado) potesse aiutarti. Qui ci sono parecchi fan di Milano e dintorni, cmq se metti un annuncio in giro dalle tue parti fai prima e magari conosci qualche altro fan di Lene da presentarci
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 15:45:41
|
quote: Originally posted by dlp
Ciao Elisa .....e speriamo di beccarci in uno dei prossimi raduni.
Penso che ci incontreremo prima del prossimo raduno, visto che siamo CONCITTADINI !!!!!!
Bene, piano piano la lista di “brianzoli” si allarga !!!!!!! |
|
|
rivers
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 20:49:40
|
Ciao Elisa! Finalmente una bella idea... Sarebbe bellissimo fare la band... io suono il pianoforte e la chitarra però sono di sondrio anche se studio a pavia che non è lontana da milano. Vedremo come si sviluppa la cosa!!
Ciao e benvenuta! Simone |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/04/2004 : 21:05:16
|
L'idea di Elisa è sicuramente affascinante, e a livello organizzativo e logistico faremo tutto il possibile per renderla possibile. Spero che il gruppo si formi! Anche Ciro aveva proposto un'idea simile, però purtroppo non se ne è fatto niente perché a Napoli non abbiamo trovato cantante e musicisti!
|
|
|
elisa
Fan
|
Posted - 09/04/2004 : 10:58:09
|
grazie mille ragazzi, siete stati tutti super carini... che accoglienza!!!!! grazie davvero!!! cmq rispondendo ad alcuni di voi vi dico che non sono "quell'elisa"della chat, la prima volta che vengo qui e poi rispondendo a Marcy non sono di muggiò ma di triggio... un bacione enorme a tutti!!! ely
life is so good when I'm with you... |
|
|
Topic |
|