Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene Marlin Tribute Band
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Yulaiho
Fan

Posted - 07/04/2004 :  15:03:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
Ti eserciti col corno di muflone? Anch'io non mi sono trattenuto...

... magari!!! lo trovassi un corno di muflone!!! a dire il vero lo cerco da tempo ma qui proprio nn si trova! assurdo!! Ila dove li trovi tu??

Len
Fan

Posted - 07/04/2004 :  15:29:18  Show Profile Send Len a Private Message
ciao elisa!!!! WELCOME anke da parte mia!!!
ma ke bello...sta aumentando il numero delle ragazze...
Dunque dunque cara elisa...ankio sono di milano..in provincia, praticamente attacata a Monza!
Per quanto riguarda il gruppo...bè io suono la batteria anke se al momento sono in pausa...l'idea di un gruppo non è male! Ce l'avevo una volta ma per vari problemi ora non c'è +..
Cmq io sono sempre stata abbastanza contraria a gruppi di sole cover..o cmq a rifare anke solo poche canzoni di altri artisti..però vabbè per una volta si può provare.. visto ke si tratta di Lene potrei anke fare un eccezione..

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  15:38:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ciao Elisa,benvenuta anche dal saggio ambrogivs

I pass by...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 07/04/2004 :  16:31:17  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Benvenuta anche da parte mia.

Anch'io non so suonare niente (beh magari ti serve un flautista, rigorosamente di plastica, con 5 anni di polvere sopra ). Cmq vedrai che troverai qua le persone giuste.

Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 07/04/2004 :  17:09:15  Show Profile Send Morfxus a Private Message
Benvenutaaaaaaa anche da parte mia,
per la band mi spiace ma io la musica la sento solo... non ci so mettere mano!!! Cmq in bocca al lupo per la tua idea... perkè è davvero bella!!! :)

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/04/2004 :  17:31:01  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Anch'io suono la chitarra, da autodidatta pero', ho composto anche qualche pezzo che ho fatto ascoltare solo a pochi amici, peccato che siamo un po' lontane, cmq benvenuta.

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/04/2004 :  17:49:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuta dal President!
L'iniziativa è davvero interessante e lodevole, spero tu possa trovare gente capace di suonare e/o cantare.
Personalmente so suonare solo il citofono e poca altra roba
Quindi non posso aiutarti.
Ma spargeremo la notizia in chat, vero ragazzi???

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/04/2004 :  20:54:04  Show Profile Send Knox a Private Message
Da queste parti ha avuto molto successo (mi sto allargando ? ) questa mia imitazione di "My love". Solo un pezzettino.
Però, non mi ritengo un "tastierista", nè tanto meno un musicista.
So leggere qualche nota da uno spartito, ma niente di più. Mi manca la mano sinistra, (musicalmente intendo !). In pratica vado ad orecchio.
E infine sto disperatamente cercando lo spartito di "Another day", ma per ora è una ricerca vana...
Non posso che augurarti buona fortuna, e naturalmente benvenuta !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/04/2004 :  22:20:37  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message

Benvenuta anche da parte mia!Per la band mi piacerebbe tantissimo aiutarti ma abito mooooooolto distante da te!
A proposito di mufloni guardate qua cosa ho trovato frugando in casa.....Giuro che non mi ricordavo di avere una cosa del genere eppure l avevo comprato io!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/04/2004 :  11:10:28  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ciao Elisa!!! Benvenuta dalla Marcy! Ma sei di Muggiò? Beh io di Desio!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  13:10:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao elisa, benvenuta. Ma hai già postato in passato o era un'altra elisa o ti ho incontrato in chat (molto tempo fa)? Insomma c'è già stata una elisa, poco ma sicuro.

Topic di apertura molto interessante cmq. Immaginavo che Davide (dado) potesse aiutarti. Qui ci sono parecchi fan di Milano e dintorni, cmq se metti un annuncio in giro dalle tue parti fai prima e magari conosci qualche altro fan di Lene da presentarci

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 08/04/2004 :  15:45:41  Show Profile Send dlp a Private Message
quote:
Originally posted by dlp

Ciao Elisa .....e speriamo di beccarci in uno dei prossimi raduni.

Penso che ci incontreremo prima del prossimo raduno, visto che siamo CONCITTADINI !!!!!!

Bene, piano piano la lista di “brianzoli” si allarga !!!!!!!
Go to Top of Page

rivers
Fan

Posted - 08/04/2004 :  20:49:40  Show Profile  Send rivers an ICQ Message Send rivers a Private Message
Ciao Elisa! Finalmente una bella idea...
Sarebbe bellissimo fare la band... io suono il pianoforte e la chitarra però sono di sondrio anche se studio a pavia che non è lontana da milano. Vedremo come si sviluppa la cosa!!

Ciao e benvenuta!
Simone
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  21:05:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
L'idea di Elisa è sicuramente affascinante, e a livello organizzativo e logistico faremo tutto il possibile per renderla possibile. Spero che il gruppo si formi! Anche Ciro aveva proposto un'idea simile, però purtroppo non se ne è fatto niente perché a Napoli non abbiamo trovato cantante e musicisti!
Go to Top of Page

elisa
Fan

Posted - 09/04/2004 :  10:58:09  Show Profile Send elisa a Private Message
grazie mille ragazzi, siete stati tutti super carini... che accoglienza!!!!! grazie davvero!!!
cmq rispondendo ad alcuni di voi vi dico che non sono "quell'elisa"della chat, la prima volta che vengo qui e poi rispondendo a Marcy non sono di muggiò ma di triggio...
un bacione enorme a tutti!!!
ely

life is so good when I'm with you...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000