Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mail infetta
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/04/2004 :  19:41:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
... ho appena ricevuto una mail da webmaster@lene.it ke ha come oggetto "hi",come testo"you are bad" e come allegato qlk tipo d worm ke norton mi ha gentilmente eliminato..
è successo solo a me?


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  20:14:27  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
mm forse è possibile che ho beccato il worm ma cmq ora il sistema è pulito. attenzione però, perché molti virus fanno finta di provenire da email ma in realtà provengono dal proprio computer... un circolo vizioso dove non si può stabilire con precisione di chi è la colpa!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  20:30:31  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
già che ci sono ricordo a tutti di non aprire mai allegati quando non attesi. Anche il mittente può trarre in inganno, quindi non vi fidate ciecamente quando leggere www.lene.it (anche perché non mandiamo mai allegati!)
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 09/04/2004 :  13:58:03  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
probabilemte uno del funclub è infetto. Detta così suona un po' male.

infatti dovrebbe essere uno che ha in rubrica sia l'e-mail di zuzzy sia quella di stephy.

il virus prende dalla rubrica i destinatari ma anche i fantomatici mittenti.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/04/2004 :  20:47:54  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
minchia che virus intelligente che e'
Io e' probabile che abbia 2 o 3 mila virus in circolo ma spero di non essere il responsabile anche perche non ho indirizzi in rubrica

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/04/2004 :  22:10:38  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Beh, sappi che i worm o virus non prendono gli indirizzi di posta elettronica solo dalla rubrica, ma anche dalle e-mail che hai salvato sul pc



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 12/04/2004 :  11:29:48  Show Profile Send Morfxus a Private Message
Mbe si si deve stare attenti a tutto (e tenere pulito il pc)... in fondo girano tanti spyware ke informano persone senza scrupoli (diciamo cosi) quali siti si frequenta di + ecc... non a caso arrivano mail mirate :)

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/05/2004 :  13:58:06  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Vi chiedo gentilmente aiuto....
Come molti sapranno e come ho scritto qualche post piu' su e come pres ben sapra' sono pieno di virus o meglio ero.
Avevo disinstallato norton perche non mi faceva installare certi giochi , poi per 10 mesi non l'ho rimesso.(potete offendermi per questo) Qualche giorno fa l'ho rimesso perche girava il sasser allora avevo paura e anche perche ad agosto mi ero beccato il blaster . ho fatto la scansione e mi ha trovato 12 files infetti dal W32SOBER@MM, l'ho tranquillamente eliminato , ma ora ogni minuto circa mi parte la scansione di symantec di messaggi che non capisco da dove arrivano, il problema e' che la maggior parte sono infetti sempre dal sober.
Leggendo tra i mittenti dei messaggi infetti in entrata ho riconosciuto quella di matty, iquarosa!!!!
Dite che e' una cosa normale? secondo me no! che posso fare?




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi

Edited by - ALEXXX82 on 15/05/2004 14:00:28
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/05/2004 :  18:08:47  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Per caso ti scannerizza i messaggi in uscita? Se sì, allora c'è ancora qualche rimasuglio del worm. Tu per caso usi Win Xp o WinMe?!? Se sì dovresti disattivare la funzione di ripristino della configurazione di sistema, perchè i worm, oltre a infettare il sistema si nascondono nella cartella dedicata a questo programma, così ogni volta che il pc si riavvia il worm continua a infettare il sistema. Per disattivare questa funzione devi seguire questa procedura: click con il tasto dx su risorse del computer --> Proprietà --> Prestazioni --> File System --> Risoluzione dei Problemi --> Disattiva ripristino configurazione sistema
Questa è la procedura per WinMe, non so se con WinXp cambia qualcosa...cmq una volta che sei riuscito a disattivare questa funzione fai riavviare il pc, così la famosa cartella di cui ti parlavo prima verrà completamente svuotata, worm compreso, poi prova a fare un'altra scansione con il norton. Comunque prova a dare anche un'occhiata al sito della symantec, lì troverai la procedura per eliminare totalmente il worm



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/05/2004 :  09:34:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy

già che ci sono ricordo a tutti di non aprire mai allegati quando non attesi

Io invece ricordo a tutti, per carità, di non usare outlook! Di client per le email ce n'è tanti... non usate il più schifoso solo perchè lo danno in dotazione! Consiglio Eudora o Mozilla...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000