Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Forum di prova
 e koletz cambia ancora sign...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 18/04/2004 :  19:42:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Provo solo la nuova sign...

koletz

Gattissimo
Fan

Posted - 19/04/2004 :  12:32:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Propongo la giustificazione delle parole...

Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/04/2004 :  20:34:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Sì già non hai tutti i torti... ma mi piace di più così! =D

koletz
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/06/2004 :  18:39:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
=D

koletz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/06/2004 :  19:56:12  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Bella sta foto!Lhai fatta te?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/11/2004 :  19:25:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Tanto per cambiare....

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  19:33:26  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Oddio questa foto è stupenda!

Perché non usi questa?

ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/11/2004 :  19:55:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
by ERVI
Perchè non usi questa?

Difatti è diventata questa la mia firma!!

koletz

Edited by - koletz on 11/11/2004 19:55:43
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/11/2004 :  22:16:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI

Oddio questa foto è stupenda!
Certo che è stupenda!!!
Somiglia tanto alla mia. Provengono entrambe dalla copertina di PMG, una è sul retro, a colori, dove sono i titoli. L'altra è all'interno, subito dietro all'alloggio per il compact disc....

Approvo in pieno (se non si fosse capito...) e mi complimento ancora per l'ennesina firma azzaccata da koletz!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/11/2004 :  22:28:21  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Koletz ... mica abbandonerai il black-style nei tuoi post ???

Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/11/2004 :  22:28:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Grazie! Troppo gentile Pres!

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/12/2004 :  20:29:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Sì,ora hai ricambiato...Ti sei dato al Natale...

I pass by...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 01/12/2004 :  20:46:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sì,ora hai ricambiato...Ti sei dato al Natale...
Potete anche scavare nei miei post passati per conferma.. Penso che questa è l'unica firma di koletz che non mi piace affatto. Ma con è colpa tua, koletz.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/12/2004 :  21:03:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Mmhhhh...effettivamente non convinceva nemmeno me la mia idea: volevo fare una cosa tipo countdown!! Solo che mi manca la firma con Lene.... Quindi ho "modificato" per l'occasione quella precedente!!

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/12/2004 :  21:06:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Bravo,ora è molto meglio!

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 02/12/2004 :  12:13:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Si ... mancava Lene ... ma a me piaceva ...
Koletz sei davvero bravo con la grafica

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic