Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 14:02:37
|
quote: by Bellatrix Koletz sei davvero bravo con la grafica
Ti ringrazio!! E' da sempre una mia passione....!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2004 : 01:03:55
|
Però il tuo bel sito(da cui ho scaricato un po' di sfondi...) è in manutenzione da un bel po'...
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/12/2004 : 15:19:56
|
Ehm.........chiedo scusa.............hai ragione! La realtà è che pensavo di fare un sito più completo su Lene, non solo con gli sfondi! Solo che non ho più avuto tempo.....la scuola me ne prende via troppo!!!! Penso che riattiverò il sito com'era.........
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 21:35:53
|
Bravo,riattiva e...riattivati con nuovi sfondi!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 22:37:16
|
Bè......anno nuovo, firma nuova!! Una sorta di ritorno alle origini....
KOLETZ |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/01/2005 : 16:42:25
|
quote: Originally posted by koletz
Bè......anno nuovo, firma nuova!! Una sorta di ritorno alle origini....
Ma dove hai preso questa foto? Non ricordo di averla già vista... è recente o di qualche anno fa? Cmq è bellina!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 16:48:09
|
E' tratta dal VG del 4 dicembre.
Cmq koletz, hai uno stile inconfondibile e realizzi sempre delle sign magnifiche! A proposito, quand'è che il tuo sito torna online? Lo visitavo abbastanza spesso...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 17:54:25
|
quote: Ma dove hai preso questa foto? Non ricordo di averla già vista... è recente o di qualche anno fa? Cmq è bellina!
Da dove l'ho presa ti ha già risp Pega! Cmq giusto per l'appunto () sono 2 le immagini che ho usato: dalla seconda ho preso solo il particolare delle tazzine! Ah, cmq "una sorta di ritorno alle origini" non l'avevo detto per la foto (che magari era per quello che avevi pensato che era una foto vecchia), ma per la grafica!
quote: Cmq koletz, hai uno stile inconfondibile e realizzi sempre delle sign magnifiche! A proposito, quand'è che il tuo sito torna online? Lo visitavo abbastanza spesso...
Sempre troppo gentile!!!
Al sito ci stavo proprio lavorando ora! Salvo imprevisti, conto di rimetterlo online (con qualche sfondo nuovo) entro il 7 gennaio... Oggi tutte coincidenze: ho notato che hai messo il mio sito tra i cool links del tuo profilo sul forum internazionale!!! GRAAAAZIE!! Se lo sapevo mi facevo più svelto alla realizzazione del nuovo sito, l'ho notato solo oggi!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 20:19:57
|
Eh sì,mi unisco ai complimenti a Koletz...E all'invito a riaprire il sito!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 14:57:58
|
IL SITO E' DI NUOVO ONLINE! Mi scuso ancora per la lunga attesa...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:18:38
|
Simpatico il calendario...
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:20:20
|
ambrogivs lo stavo per dire io ! Che tempismo del cacchio .
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 07/01/2005 00:20:45 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:41:56
|
quote: Originally posted by Cdnayer
ambrogivs lo stavo per dire io ! Che tempismo del cacchio .
Uhahahaha!!!ti ho bruciato di 2 secondi!
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 14:00:22
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Uhahahaha!!!ti ho bruciato di 2 secondi!
no mi hai bruciato di 2 minuti
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 07/01/2005 14:00:44 |
|
|
Topic |
|