Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Forum di prova
 e koletz cambia ancora sign...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 02/12/2004 :  14:02:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
by Bellatrix
Koletz sei davvero bravo con la grafica

Ti ringrazio!! E' da sempre una mia passione....!!

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/12/2004 :  01:03:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Però il tuo bel sito(da cui ho scaricato un po' di sfondi...) è in manutenzione da un bel po'...

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/12/2004 :  15:19:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Ehm.........chiedo scusa.............hai ragione! La realtà è che pensavo di fare un sito più completo su Lene, non solo con gli sfondi! Solo che non ho più avuto tempo.....la scuola me ne prende via troppo!!!! Penso che riattiverò il sito com'era.........

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/12/2004 :  21:35:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Bravo,riattiva e...riattivati con nuovi sfondi!

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/01/2005 :  22:37:16  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Bè......anno nuovo, firma nuova!!
Una sorta di ritorno alle origini....

KOLETZ
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/01/2005 :  16:42:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

Bè......anno nuovo, firma nuova!!
Una sorta di ritorno alle origini....

Ma dove hai preso questa foto? Non ricordo di averla già vista... è recente o di qualche anno fa? Cmq è bellina!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 04/01/2005 :  16:48:09  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
E' tratta dal VG del 4 dicembre.

Cmq koletz, hai uno stile inconfondibile e realizzi sempre delle sign magnifiche! A proposito, quand'è che il tuo sito torna online? Lo visitavo abbastanza spesso...

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/01/2005 :  17:54:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
Ma dove hai preso questa foto? Non ricordo di averla già vista... è recente o di qualche anno fa? Cmq è bellina!

Da dove l'ho presa ti ha già risp Pega! Cmq giusto per l'appunto () sono 2 le immagini che ho usato: dalla seconda ho preso solo il particolare delle tazzine! Ah, cmq "una sorta di ritorno alle origini" non l'avevo detto per la foto (che magari era per quello che avevi pensato che era una foto vecchia), ma per la grafica!

quote:
Cmq koletz, hai uno stile inconfondibile e realizzi sempre delle sign magnifiche! A proposito, quand'è che il tuo sito torna online? Lo visitavo abbastanza spesso...

Sempre troppo gentile!!!

Al sito ci stavo proprio lavorando ora! Salvo imprevisti, conto di rimetterlo online (con qualche sfondo nuovo) entro il 7 gennaio... Oggi tutte coincidenze: ho notato che hai messo il mio sito tra i cool links del tuo profilo sul forum internazionale!!! GRAAAAZIE!! Se lo sapevo mi facevo più svelto alla realizzazione del nuovo sito, l'ho notato solo oggi!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/01/2005 :  20:19:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Eh sì,mi unisco ai complimenti a Koletz...E all'invito a riaprire il sito!

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/01/2005 :  14:57:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
IL SITO E' DI NUOVO ONLINE!
Mi scuso ancora per la lunga attesa...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/01/2005 :  00:18:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Simpatico il calendario...

I pass by...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/01/2005 :  00:20:20  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
ambrogivs lo stavo per dire io ! Che tempismo del cacchio .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 07/01/2005 00:20:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/01/2005 :  00:41:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Cdnayer

ambrogivs lo stavo per dire io ! Che tempismo del cacchio .

Uhahahaha!!!ti ho bruciato di 2 secondi!

I pass by...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/01/2005 :  14:00:22  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

Uhahahaha!!!ti ho bruciato di 2 secondi!

no mi hai bruciato di 2 minuti

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 07/01/2005 14:00:44
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000