Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

blu_sea
Fan

Posted - 22/04/2004 :  17:52:08  Show Profile Send blu_sea a Private Message
salve a tutti, sono nuova, sono una ragazza appassionatissima di lene!!
ma mi sorge un dubbio: guardando i profili vedo che tutti hanno 16, 20 anni, io ne ho 13, va bene lo stesso o sono troppo piccola
un saluto a tutti, e, ovviamente, w lene!

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/04/2004 :  17:58:57  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non lo so... Lene.it è aperto solamente a... TUTTI!
Benvenuta

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

blu_sea
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:00:15  Show Profile Send blu_sea a Private Message
un'altra cosa, queste immagini:
a. per quanto riguarda dimensione, una delle 2 va bene per la firma?
b. le ha già messe qualcuno..?




grazie e scusate, ma essendo nuova sono un po' imbranata!
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:09:08  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Ciao blu_sea! Benvenuta tra noi.
Per le firme, già che ci sono rispondo, come dimensione in kb va bene, le immagini mi pare non le abbia scelte nessuno, solo dovresti rimpicciolirle un po', sforano di poco l'altezza massima consentita di 200 pixel.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:11:28  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Benvenuta blu_sea!!

Ti troverai benissimo a prescindere dall'età! Questo fan-club non ha età!

__________________________
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:14:28  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Ciao blu sea, benvenuta!
Per quanto riguarda le immagini per la firma, (e anche tutto il resto) puoi trovare il regolamento qui (nello specifico il punto 13). La prima è troppo alta, la seconda già ci siamo (anche se in verità ci sarebbero da togliere due pixel), per quanto riguarda il loro utilizzo non mi sembra che siano già in uso, ma cmq non è un problema!

Ti ricordo che per qualsiasi necessità, puoi usare il Forum di prova per provare a inserire topic, messaggi, immagini, faccine, firme e quant'altro! Ciao e fatti sentire, mi raccomando, che ci teniamo!



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 22/04/2004 18:15:51
Go to Top of Page

blu_sea
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:15:28  Show Profile Send blu_sea a Private Message
grazie a tutti x l'accoglienza !!
per le immagini adesso mi sistemo, grazie x le risposte e il benvenuto lampo!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/04/2004 :  18:16:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
non ce l'ho con nessuno ma ultimamente (so che io ci sono stato poco ma anche se un po' a rilento il mio dovere riesco ancora a farlo) ho visto vari interventi da alcuni di voi... qualcosa che magari io avrei lasciato correre (per vari motivi e secondo decisioni interne). Per cui vi ricordo che nel regolamento rientra anche il seguente punto:

17. [...]. Seguite sempre le direttive dello staff.Se non siete d'accordo con l'intervento del moderatore contattatelo in privato ed evitate polemiche pubbliche. Possibilmente non vi sostituite a loro.

Non è cattiveria (l'ho già spiegato una volta, serve anche ad evitare possibili litigi inutili, anche se non sarebbe questo il caso, ma mi trovo ora a dirlo dopo vari episodi).

Tornando al topic. La seconda va bene. La prima la potresti ridurre ma se non metti testo sotto per me può andare bene lo stesso.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/04/2004 :  18:30:21  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao e Benvenuta in questo Fan Club!
Non preoccuparti per l'età, Lene piace da 0 a 100 anni e quindi in questo fan club non esiste un limite ne minimo ne massimo di età!!!
A presto e ancora Benvenuta

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:37:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!!!



koletz
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:40:06  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ciao blu_sea, benvenuta anche da parte mia!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 22/04/2004 21:18:12
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/04/2004 :  18:59:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Questo fanclub non si fa problemi di età, come ti potrà confermare la piccola peste la prima volta che torna da noi (ormai sta online raramente :P)...

Benvenuta

Dunque, alcune piccole raccomandazioni:
1) MS è un poco di buono, occhio... è capace di manganellarti senza preavviso
2) Se non sei pronta a leggere post chilometrici, non imbarcarti mai in discussioni esistenzial-religiose con Marko
3) Siccome il forum è tendenzialmente un posto pacifico, ma di tanto in tanto una buona dose di sana viulenza è necessaria, ti comunico che io sono il detentore delle armi più tecnologiche e devastanti... ma siccome sono un capitalista nato, sono sempre disposto a noleggiarle per un buon prezzo Robyf invece è la persona da contattare se vuoi degli esplosivi... dalla miccetta al Semtex lui ha tutto
4) Ricordati di adorare e riverire gli dei

Devo andare, quindi le altre le posterò stasera o domani :P

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/04/2004 :  19:49:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuta dal President!
Spero tu non abbia cliccato sul mio profilo, altrimenti saresti davvero impaurita visti i miei 25 anni!
Non preoccuparti, ovviamente l'età non è affatto un problema. L'unico requisito fondamentale è la passione x Lene.
Ce l'hai? Allora benvenuta a bordo. Questa nave è diretta verso posti ancora da esplorare, ma vista la "musica" che tira qui si preannunciano posti fantastici...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 22/04/2004 :  19:58:14  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!
L'età??Ti dico solo che io sono un tantino così più grande di te e mi trovo da Dio in mezzo a questi pazzi...


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/04/2004 :  20:05:48  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
Spero che tu ti riesca subito ad ambientare anche se non credo sara' difficile e non aver timore a dir sempre la tua!!
Qua siamo aperti al dialogo e di certo i tuoi 13 anni non saranno un problema! beata te che sei giovane!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/04/2004 :  20:39:16  Show Profile Send Knox a Private Message






...Ehm non ci fare caso. Mi prende sempre così quando devo salutare qualcuno/a nuovi !
Ciao !!




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000