Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 help me...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.paolo
Fan

Posted - 22/04/2004 :  23:03:14  Show Profile Send g.paolo a Private Message
ciao,cerco qualcuno(regione del lazio)roma o dontorni possibilmente,che può vendermi il singolo di another day!...non riesco a trovarlo,e ne ho assoluto bisogno!!....sono dispopsto a tutto per averlo!!!!....cerco anche foto. grazie raga. siete grandi! ........W LENEEEEEEEEEEEE!!!!...4ever...

Edited by - Marko on 23/04/2004 11:20:15

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/04/2004 :  01:18:13  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Benvenuto paolo.
Forse era meglio postare in fanclub comunque e' strano che non trovi il singolo...... ennesima dimostrazione della pessima distribuzione della virgin.

Comunque credo che siano in molti ad avere piu' di una copia del singolo. Io compreso, ma per quanto mi riguarda non e' in vendita

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/04/2004 :  11:29:02  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Paolo, non posso credere che AD sia già scomparso da tutti i negozi di Roma. Anche perché, non avendo venduto molto, dovrebbero esserci parecchie rimanenze.
Cmq non essendo io della Regione, dovrebbero intervernire i ragazzi di Roma a consigliarti qualche indirizzo dove ancora puoi trovarlo.
Per le foto, basta che vai nella sezione Foto in home page. Non sono tantissime, perciò se cerchi qualche foto specifica chiedi pure.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/04/2004 :  14:23:26  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ciao g.paolo. Ti ricordi di me vero??
Bene: sai ke nn ti sono tanto vicino geograficamente ma ne abbiamo già parlato in chat: io lo cerco, se lo trovo facciamo affidamento nelle Poste Italiane
Nel mentre, tieni gli occhi aperti che magari lo trovi!

__________________________
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/04/2004 :  17:42:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ciao e benvenuto!
Sono di Roma, ho comprato il singolo (4 copie) da Mediaworld, presso il centro commerciale "la Romanina" sul Grande Raccordo Anulare.
Erano molto forniti e penso che anche se è passato un pò di tempo potrebbero avercelo ancora.
Provaci e facci sapere.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/04/2004 :  01:36:48  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Si credo che mediaworld sia il posto migliore . l'ultima volta che ci sono andato avevano piu' di 50 copie di AD singolo
Alla faccia di yula che non ce l'ha!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/04/2004 :  17:50:42  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Alla faccia di yula che non ce l'ha!


Alla faccia di chi non ce l'ha, vorrai dire! Chi ti ha dato qsta informazione falsa??

Io ho comprato 2 copie del singolo: le ho ordinate, mi sn arrivate dopo 5 settimane, ma mi sono arrivate!
Una l'ho già regalata, l'altra la sto per regalare, entrambe con un pò di felicità come contorno

Se mi capitasse di comprare altre copie le regalerei tutte, perché sn contrario "per principio" all'idea dei singoli

__________________________
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/04/2004 :  20:16:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Da messaggerie musicali a Milano i singoli di AD non erano più tra le novità, ovviamente. Erano relegati intorno alla postazione delle informazioni, dove finiscono di solito gli "avanzi" che prima di essere restituiti alle case discografiche vengono messi in bella vista per "svenderli"
Che immagine triste..
Cmq dico questo x ricordare a g.paolo che da Mediaworld, secondo me, c'è ancora qualche copia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000