Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/04/2004 :  20:46:41  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Che bel sogno che ho fatto!
Ho sognato che Lene era ospite da Paola Cortellesi a Nessundorma e facevano un quarto d'ora di duetto!!!
Che cosa cantavano non ne ho idea

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/05/2004 :  11:08:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =)
son cose che ti tirano un po' su il morale.

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/05/2004 :  17:47:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Domle

Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =)
son cose che ti tirano un po' su il morale.
Beh raccontaci il sogno no?
Non si può?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/05/2004 :  12:42:25  Show Profile Send Knox a Private Message
Stanotte ho sognato la voce di Lene !
Non l'ho vista, ma c'era la sua voce intorno a me che cantava Flown away.
Non ricordo dov'ero, nè cosa facevo. Ma non ho nessun dubbio, che quella voce fosse la Sua.

There's nothing but light
That comes into sight

Poi il silenzio.... sembrava interminabile, ma era rassicurante. E subito dopo però....

Please my wings
Fly me away

Ripetuto due o tre volte, fino a scomparire del tutto.

Una sensazione davvero strana. Serenità, dolcezza, calma, quiete.
C'era tutto questo nella sua voce. Che era anche Avvolgente, sicura, ferma. E naturalmente era una voce Angelica.
Credo di essermi svegliato subito dopo. Ho sussurrato :"Era lei ! Era la sua voce".
Poi mi sono immediatamente riaddormentato.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2004 :  22:50:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Già che c'eri potevi farti dare i numeri del superenalotto! :P

I pass by...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 06/05/2004 :  01:20:03  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
ragazzi io lene la sogno...........spessissimo.............dite ke devo andare.........in analisi????????????? poi cè anke 1altro problema mi è capitato 2vvolte di kiamare la mia ragazz lene........è successo in makkina mentre ascoltavo il cd di lene appunto..................ke dite analisi?????????????????
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 21/09/2004 :  23:23:04  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi io a sto topi c non ho mai partecipato per il semplice fatto che non ho mai sognato Lene in vita mia ( sembrerà strano ma è così ) m'era successa solo una notte quella del 19 Dicembre del 99....guarda il caso il comple di Ale il nostro Capo.
Stanotte ho riavuto la visione....

Ero sdraiato su un letto dell'ikea affianco a Lene che teneva il peluche con la maglia dell'italia, la stanza era illuminta da candele e Lene parlava italiano...
Io le chiedevo come mai sapesse l'italiano e lei mi ha risposto che lo sa perchè viene spesso in liguria una terra che ama perchè a Levanto ci sta un parrucchiere di cui è innamorata follemente.....
Matty

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/10/2004 :  20:15:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ancora un sogno...Stavolta me lo ricordo un po' maluccio.
Comunque dovevamo salvare Lene,perché qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto.Allora l'abbiamo fatta scappare in macchina:eravamo io,una mia amica e President!:P
Durante il tragitto lei si era tranquillizzata e abbiamo iniziato a dialogare tutti e 4,è stato piacevole!

Edit:rispetto alle ultime foto Lene aveva i capelli molto più corti,come nel video di US...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 09/10/2004 20:16:17
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  02:07:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs
Comunque dovevamo salvare Lene,perché qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto.Allora l'abbiamo fatta scappare in macchina:eravamo io,una mia amica e President!:P
Durante il tragitto lei si era tranquillizzata e abbiamo iniziato a dialogare tutti e 4,è stato piacevole!
Ma io ero solo partecipe alla missione oppure guidavo la mia Mini?
Se Lene dovesse davvero salire sulla mia macchinina mi salirebbe il cuore in gola....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  02:26:26  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto

quote:
aveva i capelli molto più corti,come nel video di US

Reminiscenze e traumi passati... quando abbandoneranno il nostro subconscio?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/10/2004 :  20:20:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by President

Ma io ero solo partecipe alla missione oppure guidavo la mia Mini?
Se Lene dovesse davvero salire sulla mia macchinina mi salirebbe il cuore in gola....

No,mi spiace niente mini...e tu non eri l'autista,veramente non so chi guidava...

quote:
Originally posted by Marko

Reminiscenze e traumi passati... quando abbandoneranno il nostro subconscio?

Eh,la aspettavo con ansia la tua analisi freudiana!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 10/10/2004 20:21:35
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:33:21  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Forse più che Freud qui c'entra la troppa televisione!

ERVI
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 12/10/2004 :  11:22:11  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs
No,mi spiace niente mini...e tu non eri l'autista,veramente non so chi guidava...

Ahi ahi ... peccato !!! ... se cosi' fosse stato avrebbe rappresentato sicuramente un sogno premonitore, il quale avrebbe preannunciato un'imminente arrivo di Lene in Italia a bordo della Mini del Pres , da lui ovviamente guidata in preda ad un'incessante ed inevitabile rimbalzella cardiaca e stato di agitazione generale .
... mi viene in mente una cosa Pres ... ma, guidando cosi' agitato sicuramente saresti caduto in qualche inevitabile infrazione , ovviamente prontamente rilevata da un'immancabile pattuglia , che ti avrebbe multato e tenuto fermo un'ora per accertamenti ... tutto sotto gli occhi di Lene ...

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Edited by - Bellatrix on 12/10/2004 11:29:31
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/10/2004 :  17:36:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Bellatrix
Ahi ahi ... peccato !!! ... se cosi' fosse stato avrebbe rappresentato sicuramente un sogno premonitore, il quale avrebbe preannunciato un'imminente arrivo di Lene in Italia a bordo della Mini del Pres , da lui ovviamente guidata in preda ad un'incessante ed inevitabile rimbalzella cardiaca e stato di agitazione generale .
... mi viene in mente una cosa Pres ... ma, guidando cosi' agitato sicuramente saresti caduto in qualche inevitabile infrazione , ovviamente prontamente rilevata da un'immancabile pattuglia , che ti avrebbe multato e tenuto fermo un'ora per accertamenti ... tutto sotto gli occhi di Lene ...

Beh, devo dire che io e Carriña abbiamo fatto talmente tanti Km insieme che lei sa andare anche da sola, sopperendo alle mie eventuali infrazioni ed anche al sonno... Ma forse anche lei sarebbe emozionata davanti ad una persona speciale come Lene..
Devo dire che nonostante io abbia sognato Lene molte volte non mi sembra che la mia Mini sia mai stata partecipe... Devo provvedere..

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000