Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 20:46:41
|
Che bel sogno che ho fatto! Ho sognato che Lene era ospite da Paola Cortellesi a Nessundorma e facevano un quarto d'ora di duetto!!! Che cosa cantavano non ne ho idea
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/05/2004 : 11:08:17
|
Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =) son cose che ti tirano un po' su il morale.
Quel giorno di settembre Ci vennero a rubare Il seme della rosa alla Moneda Tace il presidente Dopo il temporale Dopo il piombo su Santiago del generale
MCR - Carretera Austral |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/05/2004 : 17:47:19
|
quote: Originally posted by Domle
Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =) son cose che ti tirano un po' su il morale.
Beh raccontaci il sogno no? Non si può?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 12:42:25
|
Stanotte ho sognato la voce di Lene ! Non l'ho vista, ma c'era la sua voce intorno a me che cantava Flown away. Non ricordo dov'ero, nè cosa facevo. Ma non ho nessun dubbio, che quella voce fosse la Sua.
There's nothing but light That comes into sight
Poi il silenzio.... sembrava interminabile, ma era rassicurante. E subito dopo però....
Please my wings Fly me away Ripetuto due o tre volte, fino a scomparire del tutto.
Una sensazione davvero strana. Serenità, dolcezza, calma, quiete. C'era tutto questo nella sua voce. Che era anche Avvolgente, sicura, ferma. E naturalmente era una voce Angelica. Credo di essermi svegliato subito dopo. Ho sussurrato :"Era lei ! Era la sua voce". Poi mi sono immediatamente riaddormentato.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 22:50:43
|
Già che c'eri potevi farti dare i numeri del superenalotto! :P
I pass by... |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 06/05/2004 : 01:20:03
|
ragazzi io lene la sogno...........spessissimo.............dite ke devo andare.........in analisi????????????? poi cè anke 1altro problema mi è capitato 2vvolte di kiamare la mia ragazz lene........è successo in makkina mentre ascoltavo il cd di lene appunto..................ke dite analisi????????????????? |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 21/09/2004 : 23:23:04
|
Ragazzi io a sto topi c non ho mai partecipato per il semplice fatto che non ho mai sognato Lene in vita mia ( sembrerà strano ma è così ) m'era successa solo una notte quella del 19 Dicembre del 99....guarda il caso il comple di Ale il nostro Capo. Stanotte ho riavuto la visione....
Ero sdraiato su un letto dell'ikea affianco a Lene che teneva il peluche con la maglia dell'italia, la stanza era illuminta da candele e Lene parlava italiano... Io le chiedevo come mai sapesse l'italiano e lei mi ha risposto che lo sa perchè viene spesso in liguria una terra che ama perchè a Levanto ci sta un parrucchiere di cui è innamorata follemente..... Matty
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 20:15:24
|
Ancora un sogno...Stavolta me lo ricordo un po' maluccio. Comunque dovevamo salvare Lene,perché qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto.Allora l'abbiamo fatta scappare in macchina:eravamo io,una mia amica e President!:P Durante il tragitto lei si era tranquillizzata e abbiamo iniziato a dialogare tutti e 4,è stato piacevole!
Edit:rispetto alle ultime foto Lene aveva i capelli molto più corti,come nel video di US...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 09/10/2004 20:16:17 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/10/2004 : 02:07:33
|
quote: Originally posted by ambrogivs Comunque dovevamo salvare Lene,perché qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto.Allora l'abbiamo fatta scappare in macchina:eravamo io,una mia amica e President!:P Durante il tragitto lei si era tranquillizzata e abbiamo iniziato a dialogare tutti e 4,è stato piacevole!
Ma io ero solo partecipe alla missione oppure guidavo la mia Mini? Se Lene dovesse davvero salire sulla mia macchinina mi salirebbe il cuore in gola....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/10/2004 : 02:26:26
|
quote: qualcuno voleva rinchiuderla in un istituto
quote: aveva i capelli molto più corti,come nel video di US
Reminiscenze e traumi passati... quando abbandoneranno il nostro subconscio?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/10/2004 : 20:20:58
|
quote: Originally posted by President
Ma io ero solo partecipe alla missione oppure guidavo la mia Mini? Se Lene dovesse davvero salire sulla mia macchinina mi salirebbe il cuore in gola....
No,mi spiace niente mini...e tu non eri l'autista,veramente non so chi guidava...
quote: Originally posted by Marko
Reminiscenze e traumi passati... quando abbandoneranno il nostro subconscio?
Eh,la aspettavo con ansia la tua analisi freudiana!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 10/10/2004 20:21:35 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 10/10/2004 : 21:33:21
|
Forse più che Freud qui c'entra la troppa televisione!
ERVI |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 12/10/2004 : 11:22:11
|
quote: Originally posted by ambrogivs No,mi spiace niente mini...e tu non eri l'autista,veramente non so chi guidava...
Ahi ahi ... peccato !!! ... se cosi' fosse stato avrebbe rappresentato sicuramente un sogno premonitore, il quale avrebbe preannunciato un'imminente arrivo di Lene in Italia a bordo della Mini del Pres , da lui ovviamente guidata in preda ad un'incessante ed inevitabile rimbalzella cardiaca e stato di agitazione generale . ... mi viene in mente una cosa Pres ... ma, guidando cosi' agitato sicuramente saresti caduto in qualche inevitabile infrazione , ovviamente prontamente rilevata da un'immancabile pattuglia , che ti avrebbe multato e tenuto fermo un'ora per accertamenti ... tutto sotto gli occhi di Lene ...
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
Edited by - Bellatrix on 12/10/2004 11:29:31 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 12/10/2004 : 17:36:48
|
quote: Originally posted by Bellatrix Ahi ahi ... peccato !!! ... se cosi' fosse stato avrebbe rappresentato sicuramente un sogno premonitore, il quale avrebbe preannunciato un'imminente arrivo di Lene in Italia a bordo della Mini del Pres , da lui ovviamente guidata in preda ad un'incessante ed inevitabile rimbalzella cardiaca e stato di agitazione generale . ... mi viene in mente una cosa Pres ... ma, guidando cosi' agitato sicuramente saresti caduto in qualche inevitabile infrazione , ovviamente prontamente rilevata da un'immancabile pattuglia , che ti avrebbe multato e tenuto fermo un'ora per accertamenti ... tutto sotto gli occhi di Lene ...
Beh, devo dire che io e Carriña abbiamo fatto talmente tanti Km insieme che lei sa andare anche da sola, sopperendo alle mie eventuali infrazioni ed anche al sonno... Ma forse anche lei sarebbe emozionata davanti ad una persona speciale come Lene.. Devo dire che nonostante io abbia sognato Lene molte volte non mi sembra che la mia Mini sia mai stata partecipe... Devo provvedere..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|