Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 20:18:33
|
Stavolta hai ragione pres!! Mi sono dimenticato di commentare questo bellissimo live, forse perche l'ho ascoltato ancora poco e devo giudicarlo ancora perfettamente! Mi chiedo anche io da dove salta fuori
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 20:30:37
|
E poi ti dicono di andare a comprare i cd nei negoziolli di muscia,perchè se no rischiano di venire soffocati dalla grande distribuzione... A proposito di copertine,guardando l'immagine di retro del singolo(che ancora non ho trovato,vedi Yulaiho che non sei l'unica ad abitare nel limbo?A proposito,ciao,non ti avevo ancora salutata/o) mi è sorta una domanda a lavoro:quel cane ha un significato particolare,secondo voi?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 21/06/2004 : 21:12:23
|
Il live mi sembra quello del Dvd Pres...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
posh83
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 22:14:42
|
ho comprato venerdi sorry,pero' ci voleva un video!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 21/06/2004 : 22:21:21
|
quote: Originally posted by Danies
Il live mi sembra quello del Dvd Pres...
bye Danies
Ok, grazie mille. Non avendo il DVD non potevo esserne certo. E soprattutto nessuno l'aveva scritto finora Cmq mi sembra buono, e riascoltandolo ho avuto la certezza che fosse registrato in studio, ma non ero certo su quale versione fosse.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 00:24:18
|
Oggi primo presunto giorno ufficiale di Sorry alle radio ma come vedo nessuna segnalazione, io ho provato a cercarla per un ora e mezza oggi ma senza alcun risultato. Datevi da fare ragazzi, dobiamo richiederla alle maggiori radio!
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 23:24:10
|
Finalmente sono riuscito ad acquistare il nuovo singolo,anche se come sempre mi hanno fatto il "pacco" Nemmeno io ho sentito Sorry per radio.Speravo che la mandassero come novità di rds,invece niente...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 23:31:33
|
io ieri mattina mi sono precipitato a comprare 3copie si SORRY:........devo dire ke erano le ultime 3 nn ho capito perchè ne distribuiscono cosi poke ........ |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 00:05:17
|
Io un'idea ce l'avrei purtroppo.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 09:53:47
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Strano.... mi aspettavo di trovare vari commenti riguardanti l'acquisto del singolo Sorry ma a quanto sembra sono il primo a commentare. Be devo dire che e' andata bene, al secondo colpo ho fatto centro e il singolo e' gia a casa mia al prezzo di 5,70 . Custodia normale in plastica e nuovo disegnino davvero carino che raffigura un cane! Eccolo qua:
Veramente io quel cane l'avevo già visto... infatti ho controllato ed è nel retro della copertina del DVD di AD (anche se è speculare e a colori invertiti):
|
Edited by - skak on 23/06/2004 09:54:31 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 11:07:04
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
A proposito di copertine,guardando l'immagine di retro del singolo(che ancora non ho trovato,vedi Yulaiho che non sei l'unica ad abitare nel limbo?A proposito,ciao,non ti avevo ancora salutata/o) mi è sorta una domanda a lavoro:quel cane ha un significato particolare,secondo voi?
... salutato.
Non so perchè, ma a me piace pensare che sia un disegno fatto dalle mani di Lene, come la bambina con il palloncino in mano, che compare anche sul sito www.lenemarlin.com
A proposito di comprare più copie dei singoli: io comprerò (se li trovo) 5 copie del singolo, e le regalerò tutte, ognuna con un significato particolare. Non vedo invece perché comprare più copie del singolo per tenerle per sè: dato che tanto si ascolta al massimo un cd per volta, così facendo non si limitano altri fan?? Voglio dire: già ce ne sono pochi in giro, se poi uno si compra 2-3 copie solo per sé, non le lascia per gli altri! non comprate più copie per uso personale, vero??
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 12:57:08
|
Oggi mi trovavo nei pressi della stazioe Termini,così ho pensato di andare da Ricordi a comprare "Sorry".In prossimità del negozio si sentono dall'alto le note di US,così entro ancora più felice... MA SORRY NON C'ERA!!! In compenso c'era un bel pacco di copie di AD
Allora mi viene in mente un'altra cosa:quasi quasi mi compro il cd dei The Servant...Dopo un po' di ricerca tra gli scaffali lo trovo,lo prendo,lo porto alla cassa,apro il portafoglio: 17.36 centesimi(e costava 17.90) Così,sconsolato,me ne torno a casa...
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 14:06:47
|
Yula se la memoria non m inganna la grafica del cd e dvd lha fatta la cugina di Lene(c era scritto mesi fa sul sito di memo)per quanto riguarda il singolo è arrivato ieri sera ad orario impossibile(quasi alla chiusura)e costa la modica cifra di 6,80euri.Ce n erano 5copie:1lho presa io,un altra chissàchi e altre 3sono messe da parte()
|
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 15:32:54
|
Ancora nulla, dicono fra una decina di giorni...Calabria Calabria, non ti smentisci mai! E l'attesa resta, incessante, fastidiosa.
-Fuori- Susanna Tamaro
Chiappetta Stefano |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 16:02:34
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Yula se la memoria non m inganna la grafica del cd e dvd lha fatta la cugina di Lene(c era scritto mesi fa sul sito di memo)
ah già, vero! ora ricordo! beh, sn dei bei disegnini cmq
quote: per quanto riguarda il singolo è arrivato ieri sera ad orario impossibile(quasi alla chiusura)e costa la modica cifra di 6,80euri.Ce n erano 5copie:1lho presa io,un altra chissàchi e altre 3sono messe da parte()
THANKSSSS!!!
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Topic |
|
|
|