Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 22:41:20
|
quote: Originally posted by MSR-27 AUGURI RIGAZZI
... ehm ... MS, ... che vuol dire ???
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/07/2004 : 09:09:11
|
quote: Originally posted by Bellatrix
quote: Originally posted by MSR-27 AUGURI RIGAZZI
... ehm ... MS, ... che vuol dire ???
A TUTTO C'E' UNA LOGICA Deriva da una vecchia pubblicità..Non mi ricordo di cosa, comunque era quella in cui c'erano calciatori famosi che giocavano in uno stadio ricavato tra dei condomini..
Ad un certo punto, Cannavaro deve tirare un rigore , ma lo sbaglia (Inter...) e il pallone, invece che finire sulle gradinate, va a frantumare una finestra.
Subito si sente un "AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" stile Mazzone, e poi dalla finestra esce fuori un omaccione che dice in romanesco "A rigazzi, e mò ve o buco sto pallone..."-->correggete se ho sbagliato a scrivere.
Il tutto finisce con Cannavaro che implora il padrone al citofono (in napoletano) di restituirgli il pallone...
Capito Bellatrix?
Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/07/2004 : 13:53:57
|
quote: Originally posted by MSR-27 Subito si sente un "AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" stile Mazzone, e poi dalla finestra esce fuori un omaccione che dice in romanesco "A rigazzi, e mò ve o buco sto pallone..."-->correggete se ho sbagliato a scrivere.
Certo che hai sbagliato! Proprio perchè in stile Mazzone, direi che la terminologia più giusta sia "a regazzì...." (contrazione di regazzini = ragazzini) Ms ma quando ti impari il romano??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 27/07/2004 : 15:10:24
|
Quasi dimenticavo!!
Auguroni.. "doppi" a bubblin!!!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/07/2004 : 00:00:03
|
29 Luglio 2004
Ecco... E' arrivato il suo giorno... Oggi è il compleanno di lenefan, e già so che non troverò mai le parole giuste per definire quanto sia speciale questa persona. So solo che per me è la persona migliore che possa esistere, non chiedo nulla di più, non voglio nulla di più. Non dico questo per un momento di euforia o per l'esaltazione che provo in questo periodo, e non lo dico nemmeno per il semplice fatto di "stare bene insieme", quello sanno farlo tutte le coppie. Dico questo perchè lei è ciò che mi ha ridato vita, come un pò d'acqua su una pianta appassita, come il sole su un cucciolo infreddolito... Lei dona tanto, sa farlo, è generosa, ma solo con chi lo merita veramente, ecco perchè riesce a dare il meglio, non è una che regala ciò che ha al primo che incontra per strada o al primo che conosce in chat... Lei mi ha aperto il suo cuore molto lentamente, l'ha fatto solo perchè ha visto quanto siamo simili, quanto ci capiamo al volo, quanto siamo distanti da gran parte della massa che ci circonda. Ma da un pò di tempo mi custodisce nel suo cuore con Amore vero, si sta davvero bene qui dentro... Cosa ho fatto per meritare tanto? Me lo chiedo sempre ed ora lo so. Sono semplicemente rimasto me stesso, dal primo all'ultimo giorno, ed a lei questo piace... Non facciamo alcuno sforzo eppure riusciamo a dare tanto l'uno all'altro, è questa la magia che ci unisce. Lei sa apprezzare di me delle cose che molte persone hanno sempre considerato difetti, lei sa cosa significa piangere senza vergognarsene, amare senza fare calcoli, dare tanto senza limitarsi, sorprendermi ogni giorno di più usando in modo adorabile la sua... semplicità. Eh già perchè lei non è certo una che ha strani grilli x la testa, lei sa bene cosa vuole dalla vita ma non pretende la luna, sa godere delle cose semplici e sa emozionarsi tanto x una fontana o una vista panoramica... Lei sa studiare bene le persone, ha delle capacità incredibili su questo, osserva, non parla molto, non si mette mai al centro dell'attenzione... come me. Quando ho bisogno lei c'è sempre, anzi, ci capiamo talmente al volo che spesso conosce il mio problema ancor prima che gliene parli... Per questi e per altri interminabili motivi che non posso riuscire a farvi comprendere, lei è la cosa più preziosa che ho, ed è per questo che voglio gridare al mondo.... Auguri amore mio! P.S. anche se fai 18 anni posso continuare a chiamarti "piccola"? Dai, ci vediamo sabato...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 07:51:36
|
Auguri Lenefan!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 08:36:45
|
Auguri a lenefan e memory4!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 09:12:30
|
I miei migliori auguri di buon compleanno a Lenefan.
Heaven is a place nearby So I won't be so far away And if you try and look for me Maybe you'll find me someday. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 09:18:49
|
...Auguri perciò a lenefan detta Presina e memory4 a suo tempo detto capitano Memo!
Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 09:26:00
|
Tantissimi auguri a Lenefan e a memory4 anche da parte mia!!
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 10:40:43
|
Auguri Lene Fan
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 11:57:37
|
Auguri a Memory4!! e auguroni a lenefan!!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 13:54:19
|
Benvenuta nel club dei maggiorenni lenefan! Lene4Me stappa una bottiglia di spumante
ps:e bravo Pres! Alla fine ci sei riuscito a postare alle 00:00...peccato per quei 3 secondi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2004 : 15:36:16
|
Oggi TANTI AUGURI a Lenefan e a memory. Rinnovo gli auguri anche a Pres e a tutti coloro che li hanno compiuti negli ultimi giorni, in particolare a Riccardino.
Gli anni passano, ma noi torniamo sempre qui come api all'alveare, come amici che si ritrovano sulla via davanti a un bar o una pizzeria (birreria? ) a chiacchierare e scherzare sulla vita che va...
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 16:51:46
|
Auguri lenefan e memory4!!!
|
|