Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 13:56:10
|
Auguri Reapalus!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 14:26:58
|
Tantissimi auguri alla Marcy (in ritardo....) e a papà Reapalus!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2004 : 19:14:10
|
AUGURI Sig. Fabio Non mi sono dimenticato di rispondere all'ultima mail, solo nn c'è stato molto tempo finora. Ci sentiamo e grazie ancora.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 20:10:04
|
Auguri !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 22:56:57
|
uuuuuuh Reapalus ... augurissimi anche da parte mia ...
... a proposito, l'altro ieri sera, a Zoagli, alla fine del concerto di Ivana Spagna, credo di averti incontrato , stavi ai bordi del palco e avevi su una targhettina con scritto il tuo nome. Verso l'una sei andato via su una Megane Coach nera ... eri tu
P.S. ... a quando un'altro remix ???
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
reapalus
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 20:14:54
|
Grazie a tutti ragazzi I vostri auguri sono stati per me davvero una grande sorpresa ed un bellissimo regalo. Ci tengo molto a ringraziarvi uno per uno, perche e' molto bello per me sentirvi vicini e sapere di far parte di una grande e bella famiglia come quella di Lene.it. Ci sentiamo presto e grazie ancora di tutto cuore.
quote: Originally posted by Bellatrix stavi ai bordi del palco e avevi su una targhettina con scritto il tuo nome.
ero in esposizione !! a parte gli scherzi, se hai letto il mio nome, ero sicuramente io cmq, se eri li, potevi chiamarmi, ci saremmo salutati , altri remix ??? spero presto
... Born to live in you |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2004 : 13:21:05
|
Ecco quando succedono queste cose mi sento sempre male.. Sono in mega ritardo marcy, ma non mi è stato possibile collegarmi prima.. Tantissimi auguri Marcy! Anche perchè tu me li hai fatti in modo personale e bellissimo..grazie e scusa ancora!!
Auguri anche a reapalus.. come si farebbero i viaggi in macchina col Pres senza i suoi mitici remix???
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/08/2004 : 13:19:52
|
Auguri a Micky88! Non ci siamo visti di persona per un puro caso, tu eri col Fan Club e Lene il 3 Dicembre e non il 4, io invece solo il 4... Beh, alla prossima!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 13:53:34
|
Augury Micky88
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 14:07:10
|
BUON COMPLEANNO MICKY88!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 14:34:28
|
Auguri Micky88 anche da parte mia!
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 14:50:02
|
Ah,il compleanno di Micky oggi! E' da parecchio ke non la si vede...tanti auguri Micky
There is no direction given just some trust in human mind to relay on
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 23:49:45
|
quote: Originally posted by Pellissier
Auguri Micky88 anche da parte mia!
Potevo mancare io?
Per le concittadine questo e altro..
AUGURI!
Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
Edited by - MSR-27 on 07/08/2004 23:51:03 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 10:10:23
|
Auguroni miky !!!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 09/08/2004 : 10:37:45
|
Oggi tanti auguri ad Archangel!
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
Topic |
|