Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 15:18:21
|
Quoto Il Pres, anche se siamo un pò in ritardo... Auguri Martina! La voglio Lene-dipendente anche lei...é chiaroooo???
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 21:38:57
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Auguri a tutti i fortunati che compiono gli anni oggi! Possiamo fare anche qui gli auguroni di buon compleanno a Lene?? Magari un giorno li leggerà! AUGURI LENE!!
Se solo fossi tornata prima a casa oggi avrei fatto lo stesso..!! e dire ke mia sorella fa il comply 1gg prima (le ho fatto leggere qllo ke avete scritto,v ringrazia tutti e ha ringraziato tanto anke me ) cmq...
Lene, auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in realtà ieri a mezzanotte io e blasto glieli abbiamo fatti guardando le stelle cadenti...)
Max Guevara X5-452
They designed her to be the perfect soldier... a human weapon... then she escaped! In a future not far from now... in a broken world... she is haunted by her past... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/08/2004 : 13:48:51
|
quote: Originally posted by Stephy RmX Lene, auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in realtà ieri a mezzanotte io e blasto glieli abbiamo fatti guardando le stelle cadenti...)
E noi (io e lenefan) guardando il cielo ed il Tevere sdraiati sull'isola tiberina.... Era proprio mezzanotte, e non potevamo dimenticarci di Lene. Come siamo romantici, eh Ste?
Per rientrare in Topic, oggi tanti auguri a nomax! E' grazie a lui che io, ma successivamente tutti noi, abbiamo potuto gustarci il video di Lene al concerto per il Premio Nobel!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 18/08/2004 13:50:50 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 00:32:36
|
AUGURI FRANCO!!!! E MARY!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/08/2004 : 00:37:31
|
quote: Originally posted by Cdnayer
AUGURI FRANCO!!!! E MARY!!!!!!
Auguri al nostro Staff-man Franko! Il Mari che compie gli anni non è il nostro Mari, ma una certa Marika...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 00:47:50
|
Auguri Franko!!!!!!!!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 00:57:15
|
E per festeggiare il nostro Franko lo portiamo a mangiare un bel gelato in Piazza Yenne a Cagliari...però hanno un solo gusto...penso che dovrai accontentarti
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 01:08:31
|
Come e dico come non fare gli auguri a Frankuzzo ....e a tutti quelli che mi son perso in questo periodo O.o |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 07:41:43
|
Franko...Oh Franko.... Auguriiiiii!!!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 08:36:39
|
Auguri a Franko!! (e anche se non ho la piu' pallida idea di chi sia, auguri anche a Marika, visto che ha un nome per me abbastanza significativo in questo periodo )
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 10:03:08
|
Auguroni a Franko e tantissimi auguri a Claudietta (che purtroppo non si collega quasi mai )!! Buon compleanno!!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 11:00:08
|
MITICO FRANKO !!!!
I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!!
p.s. stai preparando la trasferta per quest’inverno ?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2004 : 11:24:48
|
AUGURONI all'instancabile Franko (finalmente il giusto nick nella lista ) Fatti vivo ogni volta che puoi, c'è sempre bisogno della tua intraprendenza
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 11:58:07
|
Auguri Franko anche da parte mia!
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/08/2004 : 15:12:56
|
quote: Originally posted by Lene4Me
E per festeggiare il nostro Franko lo portiamo a mangiare un bel gelato in Piazza Yenne a Cagliari...però hanno un solo gusto
Eheh..
AUGURI FRANKO
Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 25/08/2004 15:13:16 |
|
|
Topic |
|