Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 19:59:15
|
Auguri Dark Walhalla!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/06/2004 : 21:02:11
|
AUGURI Dark!! Certo che c'era il 19, per una strana coincidenza me lo sono ritrovato su almeno tre foto (sempre in mezzo ) e anche nel filmino, è quello che sta con lo sguardo impaurito di fianco a Lene quando lei mi ha fatto ciao ciao alla videocamera alla Feltrinelli
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/06/2004 : 22:24:54
|
quote: Originally posted by Marko
AUGURI Dark!! Certo che c'era il 19, per una strana coincidenza me lo sono ritrovato su almeno tre foto (sempre in mezzo ) e anche nel filmino, è quello che sta con lo sguardo impaurito di fianco a Lene quando lei mi ha fatto ciao ciao alla videocamera alla Feltrinelli
E' vero!! Ora ricordo! Allora Dark, devo proprio farti vivo, non puoi sparire così.. Chissà quanta gente si è fatta viva quel giorno x poi ritornare nell'oscurità..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 08:44:26
|
Auguri anke da parte mia
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:52:04
|
Visto il cambio d topic ne approfitto xfare una mini rikiesta... la maggior parte delle volte ke nn faccio gli auguri è xkè nn lo vedo
secondo me è tr in basso.. io nn lo vedo mai.. nn si può alzare 1po nella pag? so ke nn è tra le cose + importanti xò.. mi fa piacere poter fare gli auguri in tempo..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:58:19
|
La questione era gia' stata sollevata quando c'era da votare il sito nella top 100 italia. E' vero e' molto in basso ma credo solo sia questione di abitudine, come votare tutti i giorni Lene.
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 14:27:01
|
qualcuno ci crede se dico ke non l'avevo mai visto e ke se non era per Stephy kissà per quanto tempo ancora mi sarebbe passato inosservato?????? .... mioddio mi sto proprio rimebecillendo per bene!!! bè..cmq auguri a kiunque compia gli anni oggi!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/06/2004 : 21:56:47
|
quote: Originally posted by Len
qualcuno ci crede se dico ke non l'avevo mai visto e ke se non era per Stephy kissà per quanto tempo ancora mi sarebbe passato inosservato?????? .... mioddio mi sto proprio rimebecillendo per bene!!! bè..cmq auguri a kiunque compia gli anni oggi!!!!
Len You live inside of me Lene..
Ecco perchè rispondi sempre costantemente in ritardo!!! Non ci credo, possibile che non lo sapevi? Cmq ha ragione Stephy, quell'avviso è un pò troppo nascosto, ma giustamente la Home page ha delle priorità...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 12:27:02
|
quote: Originally posted by President
Ecco perchè rispondi sempre costantemente in ritardo!!! Non ci credo, possibile che non lo sapevi?
giuro pres....effettivamente è troooppo piccolo!!!! bè..ora ke lo so rimedierò....
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/06/2004 : 13:19:49
|
...intanto oggi tanti auguri a Pinguinobellisario!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 21:19:23
|
Auguri pinguinobellisario! Tornerà x una visitina
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 21:28:16
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by President
Ecco perchè rispondi sempre costantemente in ritardo!!! Non ci credo, possibile che non lo sapevi?
giuro pres....effettivamente è troooppo piccolo!!!! bè..ora ke lo so rimedierò....
Len You live inside of me Lene..
Svegliaaaaaaaaaaa.....
Pinguino bellisario..Buahah che nick...Ma è da secoli che non viene CMQ AUGURI
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/06/2004 : 07:53:39
|
Oggi ci spostiamo in Sardegna, tanti auguri a Tanner87 !
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 13/06/2004 : 10:40:59
|
Auguri Tanner anke da parte mia!
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 13/06/2004 : 13:13:43
|
Tanti auguri Tanner! Uno della grande comitiva sarda di Lene.it
|
|
|
Topic |
|