Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 18:06:48
|
Cavolo.. mia mamma vuole il tel...... ma nn posso nn fare gli auguri a ki compie gli anni oggi.. prima d tutto al mio speaker preferito d lene.it.. nnkè assente PEGA!!! (torna presto!!!) e poi a lamb!anke se nn c bekkiamo tanto spesso...
Buon Compleanno ragazzi!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 18:24:49
|
Buon compleanno Pegasus!
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 19:30:41
|
Auguri Pega!!!
ERVI |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2004 : 19:46:25
|
Auguri PEGASUS e LAMBGIOCO o, se preferite, PEGA e LAMB Noi siamo sempre qui, lo sapete, non fatevi buttare giù. Pega, hai visto il topic sul regalo a Lene? Se è riuscito, è anche grazie a te. Torna, che abbiamo bisogno dei tuoi commentoni
quote: Oggi Tanti Auguri a Ciro... i primi fan nn si dimenticano mai! --------------------------------------------------------------------------------
Ed invece mi sa che la tua memoria vacilla un pò! Ciro è registrato da poco più di un anno, forse l'hai confuso con Cico, non so...
Senti bello... (devo chiamarti controllore n.2 d'ora in poi ) sarò vecchio, ma sempre meno di te e sono qui da un po' prima Ciro è il fan n. 12 del sito, il primo napoletano dopo Zuzzy e uno di quelli che scriveva nel vecchio forum, e c'era anche Cico. Hai ragione x l'iscrizione al forum di Ciro, logicamente hai controllato i dati. Ti spiego: Ciro si è iscritto al nuovo forum soltanto il 17 luglio 2003, evidentemente trasportato dagli eventi di quel giorno e dei giorni prima, ma è uno di quelli che non ci ha mai dimenticato. Ricordo benissimo che venne in chat proprio quella frenetica ed esaltante sera in cui ascoltammo i primi 40 sec. di YWT All'improvviso entrò e io lo salutai con affetto, mentre altri prob. si chiedevano chi fosse. Claus era appena andato in vacanza, quindi non c'era. Cmq Ciro si scusò x la sua lunga assenza, ma poi rimase pochi giorni ed è scomparso di nuovo. E questo è tutto
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/09/2004 20:16:48 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 20:28:52
|
Tanti auguri!!!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 20:39:35
|
Auguri a Lamb.
Tanti auguri a Valerio (Pega x tutti), che vorrei salutare affettuosamente e devo dire che si sente gia tanto la tua mancanza qui, spero solo tu possa festeggiare un compleanno felice e che i tuoi problemi si stiano risolvendo nei migliori di modi, sei la persona che ho conosciuto meglio dentro questo fan club e sei sempre stato tra i piu' attivi. Ci manchi tanto! Auguroni dal tuo compaesano!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 20:48:06
|
Marko..Buahahahhahah
Cmq, VAI PEGASUS; uno dei principali iniettori pompa del forum...ehr no, mi sa che mi sbaglio Beh comunque: che la gattaragosta sia con te, ovunque tu sia . Buon comple. .
Auguri Lamb.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 30/09/2004 20:49:25 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 20:56:20
|
quote: Originally posted by Bellatrix Solo ora leggendo rapidamente il topic mi accorgo di una mia imperdonabile dimenticanza ... gli auguri a Pellissier ... spero che siano graditi comunque, anche se in grande ritardo
Certo che sono graditi Sere, quello che conta è il pensiero.. grazie
Per restare alla giornata di oggi, tanti auguri a Pega e l'auspicio per lui di un pronto ritorno!
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 01:07:28
|
Auguri a Pega e Lamb!!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 11:43:15
|
Anche se in ritardo Tanti Auguri a Nemo
Vivere venti o quarant'anni in più è uguale difficile è capire ciò che è giusto e che l'Eterno non ha avuto inizio perché la nostra mente è temporale e il corpo vive giustamente solo questa vita. Ma se ti senti male rivolgiti al Signore credimi siamo niente dei miseri ruscelli senza Fonte.
Fisiognomica - Battiato - 1988
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 11:55:32
|
Oggi tanti auguri a Ryu
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/10/2004 : 12:55:56
|
Auguri Ryu! Ricordo ancora che fu tra i primi a darmi il benvenuto nel fan club... Buon compleanno.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 14:13:38
|
AUGURI RYU
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 09/10/2004 14:13:54 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 14:26:17
|
Buon compleanno Ryu!
|
|