Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2004 : 21:49:47
|
Ovviamente auguri anche da parte mia.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 22:10:33
|
Auguri Matty
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 23:40:15
|
Auguri a tutti quelli che mi son perso....Belin quanti compleanni!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 01:13:56
|
Tanti Auguri Matty!
...e auguri anche agli altri a cui non l'ho fatti!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 11:19:09
|
Anche se in ritardo, Auguri a Matty da una ex genovese. (ma presto o tardi tornero' ... belin se tornero' )
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 11:32:35
|
Anche io , anche se in ritardo e mi scuso, Auguri Matty non potevo non farli
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 21:06:12
|
In ritardo tanti auguri a Matty e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni. Grazie per gli auguri del mio ventottesimo compleanno che era il 6 di Ottobre. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 01:17:01
|
Oggi facciamo gli auguri a un reduce della spedizione norvegese!
AUGURI DLP!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 02:34:51
|
Auguri!
I pass by... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 09:57:53
|
Auguri !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 15:57:27
|
Tanti auguri a Dlp!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 16:12:45
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Oggi facciamo gli auguri a un reduce della spedizione norvegese!
Aye...Giusto Alexx, e ci aggiungo: veterano dei raduni mediolanumenesi , in pratica un vero "uomo della folla".
AUGURI DLP!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 16:40:22
|
AUGURI DLP!
ERVI |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 15/10/2004 : 17:28:45
|
Tanti auguri a De La P.. ehm, Auguri DLP!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 17:57:25
|
Sono veramente felice ..... grazie mille a tutti x gli auguri !!
quote: Originally posted by Nemo Grazie per gli auguri del mio ventottesimo compleanno che era il 6 di Ottobre
Sorry ... sono sempre ben accetti? Auguri in ritardo |
|
|
Topic |
|