Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 11/12/2004 : 12:36:12
|
Ancora grazie mille a tutti!!! :-D
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 16:55:48
|
Sebbene leggermente in ritardo... Tanti Auguri di buon compleanno Danies!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 12:52:52
|
Beh, chiunque oggi ha visitato il sito non ha dato la giusta occhiata alla homepage...
Auguri Alexxx82! Un fan davvero ok, una persona attenta e capace di saper osservare molto.
Auguri ERVI! Concittadino e con-tifoso anche se con 2 punti di vista differenti. Non dimenticherò mai quel giorno fuori alla Feltrinelli.. "Ciao Pres!" "E tu chi sei??"
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 15:01:55
|
Tantissimi auguri ad Alexxx82 e ad Ervi!!!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 15:04:53
|
Alexxx e Ervi ... fate il compleanno lo stesso giorno ??? ... ih ih, grande ... MEGA-AUGURISSIMI A due MEGA-SIMPATICISSIMI di Lene.it
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 16:07:06
|
Augoroni ad ERVI ed Alexxx82!!!!!!
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 16:32:44
|
AUGURII boys
Ervi: tagliati i capelli...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 17:18:00
|
Tanti auguri a Alexxx e ERVI!!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 18/12/2004 17:18:59 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 18:10:11
|
Auguri ALEXXX e ERVI!!!! bella!! passate un buon compleanno guys!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 21:09:35
|
TANTI AUGURI ALEXXX82!!!
e...
TANTI AVGVRI ERVI!!!(che si legge "Ervi",non "Erui"!)
Li ho dovuti personalizzare come per tutti i concittadini...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 18/12/2004 21:10:40 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 21:12:03
|
Auguri Alexxx ed Ervi !
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 00:00:34
|
Siam qua in tre ( o più?) pronti come falchi per aspettare la mezzanotte...Oggidì 19 Dicembre ci son almeno due compleanni di quelli importanti.
Come non definire tale il passaggio a un altro anno del nostro BOSS ZUZZY
Molto meno importante quello di un'entità femminile proveniente dalle brughiere... AUGURI FABY (LEN per chi non lo sapesse)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 19/12/2004 00:01:26 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 00:01:01
|
Ai nostri Zuzzy e Len
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 00:01:12
|
E per zuzzo Hip Hiiiiip Hurrà Hip Hiiiip Hurrà Hip Hiiiiiiip Hurrà!!!
Auguri Zuzzolonozzolo nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Napoletano è per sempre. (Finchè non te lo fregano).
Auguri anche a Len!
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
Edited by - Domle on 19/12/2004 00:02:00 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 00:08:48
|
AUGURI DANIES !
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Topic |
|