Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Festivalbar - Lignano 9-10 luglio: chi ci sarebbe?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 01/06/2004 :  15:28:11  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Ragazzi io stavo pensando di organizzarmi per fare il 9-10 luglio a Lignano Sabbiadoro per il FB, Lene o non Lene (Catania è troppo lontana per me ... sorry!) e volevo chiedere chi ci starebbe: mi rivolgo soprattutto agli amici dei triveneto, che sono lì a un tiro di schioppo, ma chiunque può rispondere Se decido per il SI, entro una settimana massimo mi metto in moto... Ciao



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/06/2004 17:48:41

Matty
Staff

Posted - 01/06/2004 :  16:13:02  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Io ci potrei essere ma solo se c'è Lene e poi cmq è molto difficile perchè quest'anno non faccio nessuna vacanza tenendomi tutti i soldi x il tour...vediamo.
Matty
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/06/2004 :  02:09:34  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Si ci stavo seriamente pensando, il problema e' che non faremo in tempo a sapere se Lene viene o no.... i biglietti bisogna comprarli alla svelta.
Cmq potrei esserci




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/06/2004 :  15:35:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Da trivenetista onorario ti dico che vengo solo se c'è Lene =p

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000