Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 La canzone del mese
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 13

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:38:30  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Novembre e dicembre vedono a parimerito(sorpresa!) Beethoven,con la sonata"chiaro di luna" e la celeberrima nona sinfonia.
Ho avuto un'improvvisa virata verso il classico...vale lo stesso?

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:47:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Presumo di sì....

Per dicembre, essendo mese finale di questo turbolento anno, metterò una canzone dal titolo oserei dire simbolico, e cioé la inarrivabile "The End" dei Doors.

Sarei curioso di sapere se qualcuno (magari Satan; so che piaceva anche a te) sa come interpretarne il testo, che mi risulta sempre piuttosto oscuro...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/12/2004 :  00:01:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Come avevo già preannunciato.....cambio la mia canz di dicembre (e sono passati solo 3 giorni!): «Hellelujah» di Jeff Buckley! Assolutamente stupenda!!

koletz

Edited by - koletz on 05/12/2004 00:02:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2004 :  00:44:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

Come avevo già preannunciato.....cambio la mia canz di dicembre (e sono passati solo 3 giorni!): «Hellelujah» di Jeff Buckley! Assolutamente stupenda!!

koletz

Koleeeeetz!!!Questo topic si chiama "canzone del mese",non "Canzone della settimana"!

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/12/2004 :  18:07:54  Show Profile Send riccardino a Private Message
Nonostante sia presente in classifica già da novembre, per questo mese di dicembre voto "Everybody changing" (KEANE).
Tutto intorno a te....
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 07/12/2004 :  18:42:58  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
La canzone di novembre è "tomorrow"di avril lavigne
Di dicembre "It's over now" Natasha Thomas ma c'è pure "These words"di Natasha Bedingfield e "Twenty years"Placebo

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:19:15  Show Profile Send BB125 a Private Message
Riconfermo Hope your Happy....

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/12/2004 :  08:33:07  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
E' bello vedere persone che ascoltano ancora canzoni come drinking in L.A. o altre vecchie che fanno parte del nostro passato...(nostro intendo più o meno quelli della mia età)...comunque la mia canzone del mese di dicembre per ora è ancora quella di Lenny Kravitz con California perchè è l'unica che ora mi riesce a dare energia come nuovo pezzo,o anche un nuovo pezzo da disco che mi sembra si chiami "Get up stand up" che mi piace un sacco...anche se non mi dispiace "Liquefy" dei "the servant"!

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/12/2004 :  18:00:48  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Anche se quella di dicembre l'avevo già indicata, ora cambio il tiro (quella era più che altro fine novembre) e ne indico due:

Nik Kershaw : Fiction

Di poco dietro:

Mary Beth Maziarz : Daydream Believer

If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 13/12/2004 18:03:26
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/12/2004 :  18:09:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
by Pellissier

Assolutamente stupenda!!!!!!!!
La adoro!!!

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:06:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by axlbad

anche se non mi dispiace "Liquefy" dei "the servant"!

Grande Axl!

quote:
Originally posted by koletz

quote:
by Pellissier

Assolutamente stupenda!!!!!!!!
La adoro!!!

...Ma "Daydream Believer"(anche a me piace un sacco) non è dei Monkeys?

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 13/12/2004 20:08:47
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:16:45  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

Già, per la precisione Monkees ... la Maziarz ha fatto una cover che ha restituito visibilità alla canzone, ed era appunto a quella che io mi riferivo.

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy
And laughed in their face
And I never thought I would long for the memory
I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
But the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:51:09  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Canzone di dicembre: Sonata Artica - Victoria's secret....

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/12/2004 :  00:36:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by ambrogivs

Già, per la precisione Monkees ... la Maziarz ha fatto una cover che ha restituito visibilità alla canzone, ed era appunto a quella che io mi riferivo.

L'ho appena ascoltata!Bella anche in questa versione così rallentata...

I pass by...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/12/2004 :  21:05:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
La canzone del mese.... Dobermann di Morten Abel, che supera di poco Take me by the hand di Lisa Miskovsky
La canzone che odio del mese... Tulipz di Morten Abel.

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page
Page: of 13  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000