Author |
Topic |
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:38:30
|
Novembre e dicembre vedono a parimerito(sorpresa!) Beethoven,con la sonata"chiaro di luna" e la celeberrima nona sinfonia. Ho avuto un'improvvisa virata verso il classico...vale lo stesso?
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:47:35
|
Presumo di sì....
Per dicembre, essendo mese finale di questo turbolento anno, metterò una canzone dal titolo oserei dire simbolico, e cioé la inarrivabile "The End" dei Doors.
Sarei curioso di sapere se qualcuno (magari Satan; so che piaceva anche a te) sa come interpretarne il testo, che mi risulta sempre piuttosto oscuro...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 00:01:36
|
Come avevo già preannunciato.....cambio la mia canz di dicembre (e sono passati solo 3 giorni!): «Hellelujah» di Jeff Buckley! Assolutamente stupenda!!
koletz |
Edited by - koletz on 05/12/2004 00:02:00 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 00:44:35
|
quote: Originally posted by koletz
Come avevo già preannunciato.....cambio la mia canz di dicembre (e sono passati solo 3 giorni!): «Hellelujah» di Jeff Buckley! Assolutamente stupenda!!
koletz
Koleeeeetz!!!Questo topic si chiama "canzone del mese",non "Canzone della settimana"!
I pass by... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/12/2004 : 18:07:54
|
Nonostante sia presente in classifica già da novembre, per questo mese di dicembre voto "Everybody changing" (KEANE). Tutto intorno a te.... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 07/12/2004 : 18:42:58
|
La canzone di novembre è "tomorrow"di avril lavigne Di dicembre "It's over now" Natasha Thomas ma c'è pure "These words"di Natasha Bedingfield e "Twenty years"Placebo
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 20:19:15
|
Riconfermo Hope your Happy....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 08:33:07
|
E' bello vedere persone che ascoltano ancora canzoni come drinking in L.A. o altre vecchie che fanno parte del nostro passato...(nostro intendo più o meno quelli della mia età)...comunque la mia canzone del mese di dicembre per ora è ancora quella di Lenny Kravitz con California perchè è l'unica che ora mi riesce a dare energia come nuovo pezzo,o anche un nuovo pezzo da disco che mi sembra si chiami "Get up stand up" che mi piace un sacco...anche se non mi dispiace "Liquefy" dei "the servant"!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:00:48
|
Anche se quella di dicembre l'avevo già indicata, ora cambio il tiro (quella era più che altro fine novembre) e ne indico due:
Nik Kershaw : Fiction
Di poco dietro:
Mary Beth Maziarz : Daydream Believer
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 13/12/2004 18:03:26 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:09:28
|
quote: by Pellissier Mary Beth Maziarz : Daydream Believer
Assolutamente stupenda!!!!!!!! La adoro!!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:06:25
|
quote: Originally posted by axlbad
anche se non mi dispiace "Liquefy" dei "the servant"!
Grande Axl!
quote: Originally posted by koletz
quote: by Pellissier Mary Beth Maziarz : Daydream Believer
Assolutamente stupenda!!!!!!!! La adoro!!!
...Ma "Daydream Believer"(anche a me piace un sacco) non è dei Monkeys?
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 13/12/2004 20:08:47 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:16:45
|
quote: Originally posted by ambrogivs ...Ma "Daydream Believer"(anche a me piace un sacco) non è dei Monkeys?
Già, per la precisione Monkees ... la Maziarz ha fatto una cover che ha restituito visibilità alla canzone, ed era appunto a quella che io mi riferivo.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy And laughed in their face And I never thought I would long for the memory I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see But the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:51:09
|
Canzone di dicembre: Sonata Artica - Victoria's secret....
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 00:36:24
|
quote: Originally posted by Pellissier
quote: Originally posted by ambrogivs ...Ma "Daydream Believer"(anche a me piace un sacco) non è dei Monkeys?
Già, per la precisione Monkees ... la Maziarz ha fatto una cover che ha restituito visibilità alla canzone, ed era appunto a quella che io mi riferivo.
L'ho appena ascoltata!Bella anche in questa versione così rallentata...
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/12/2004 : 21:05:56
|
La canzone del mese.... Dobermann di Morten Abel, che supera di poco Take me by the hand di Lisa Miskovsky La canzone che odio del mese... Tulipz di Morten Abel.
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Topic |
|