Author |
Topic |
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 08:31:59
|
Faccio l'ultima aggiunta per questo mese... d'altronde io ho un debole per le canzoni romantico-nostalgiche tipo questa...
Jude - I do
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 20:03:14
|
Altra segnalazione per Dicembre: The waves di Elisa...
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 22:44:59
|
quote: by Ambrogivs The Waves di Elisa..
Fantastica!!
The Blower's Daughter - Damien Rice
koletz |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:48:44
|
La mia canzone del mese è Robbie Williams "Misunderstood"
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 14:49:11
|
Si però, dopo aver visto l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo in Tu la conosci Claudia?, nel film c'è una canzone di tanti anni fa di Pupo "Gelato Al Cioccolato" che mi è rimasta in testa fino ad ora e non so quando se ne va via!!! La canto in continuazione !
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 14:49:48 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 21:00:12
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Gran bella canzone!
quote:
Si però, dopo aver visto l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo in Tu la conosci Claudia?, nel film c'è una canzone di tanti anni fa di Pupo "Gelato Al Cioccolato" che mi è rimasta in testa fino ad ora e non so quando se ne va via!!! La canto in continuazione !
...questa un po' meno!
"Gelato al cioccolato,dolce un po' salato,tu...gelato al cioccolato...Un bacio al cioccolato,io te l'ho rubato,il...gelato al cioccolato!"
Ma che cacchio vuol di'?!?
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/01/2005 : 16:08:35
|
Allora...canzone del mese di Gennaio... Effettivamente questa canzone l'ho sentita per la prima volta nella sera/notte dell'ultimo dell'anno (era già passata la mezzanotte, quindi ricade in Gennaio!), anche se dire così non è esatto, perchè è tratta dalla colonna sonora di Vanilla Sky, quindi l'avevo già sentita, ma non ci avevo fatto caso... Si tratta di:
Sigur Ros - Njosnavelin
koletz |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/01/2005 : 23:00:56
|
PUPOOOOOOOOOOOOOOO!La più grande rockestar italiana!!! Io per rimanere in tema di "Tu la conosci Claudia?" dico come canzone del mese "Consequence" dei Notwist
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 18:07:44
|
Ormai sto ascoltando ininterrottamente da 2 ore Nobody's home di Avril Lavigne...E' stupendaNon riesco a fermarla...A dire la verità,la versione che sto sentendo è diversa da quella trasmessa dalle radio.Deve essere quella acustica(solo voce e chitarra)Trasmette delle emozioni contrastanti...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 20:00:36
|
Franz Ferdinand - Take me out
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 12:55:17
|
Gennaio:
Sophie Zelmani - I'll Remember You
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 15:03:33
|
Per me la canzone di questo mese è Nobody's home (live) di Avril che peraltro mi ha mandato ale(kleine)
bella! bella! bella!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 20:26:58
|
Per gennnaio,anche se è uscita prima,dico Vertigo degli U2 "Hello Hello(Hola!)...I'm in a place called Vertigoooo"
I pass by... |
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 09:42:34
|
Ma l'avete sentita Gabriel dei Lamb??? E' quella di 3 metri sopra il cielo...era anche in una pubblicità di auto...(I CAN FLYYYYYYYYYYYYYYY....I CAN SHINEEEEEEEEE....EVEN IN THE DARKNESS)
-Cannonball DAMIEN RICE -
Chiappetta Stefano |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 12:48:48
|
Anche io voto "Misunderstood" di Robbie Williams! |