Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 La canzone del mese
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 13

lambgioco
Fan

Posted - 08/07/2004 :  10:55:41  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Articolo 31-Consigli di un pirla
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2004 :  11:48:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho
per luglio, per il momento, Nightwish - Ever Dream

Non la conosceviiii?!

Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/07/2004 :  13:58:32  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Gatt... hai visto chi hai quotato? Secondo te non ho tutti gli album dei Nightwish da anni ormai?? eh, dai...

quindi non è detto che non la conoscessi, la conoscevo benissimo! Diciamo però che solo ora posso apprezzarne al meglio il significato

Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 08/07/2004 :  14:17:06  Show Profile Send Eglie a Private Message

per giugno la mia canzone è this love dei Maroon 5

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2004 :  14:17:47  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non posso dire che sia proprio la preferita del mese o del momento (io non ci bado a ste cose e poi magari mi fisso su una canzone per poco tempo o magari su più canzoni contemporaneamente) cmq quella che forse m'ha colpito di più ora (sia per la canzone che per il video eccezionale) è Breaking the habit dei Linkin park (tanto che c'ho fatto la sign a tema), ma domani può benissimo cambiare.

I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight

Linkin park - Breaking the habit
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 08/07/2004 :  14:19:11  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

A sorpresa dico Our Lives dei The Calling; non vado matto per Alex Band e soci ma devo dire che OL è veramente una splendida canzone.

Ballata magari un po' costruita ma che veramente mi ha impressionato parecchio e che non mi levo dalla testa; musica al limite dello smielato ( stiamo parlando di un gruppo da considerare rock, nonostante le loro produzioni più famose siano decisamente pop ) completata da liriche positive che invitano sostanzialmente al "Carpe Diem".

Quoto, già dal mese scorso stranamente questa canzone mi è entrata parecchio in testa. Non un capolavoro, ma apprezzabile.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 08/07/2004 :  15:57:29  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

Non posso dire che sia proprio la preferita del mese o del momento (io non ci bado a ste cose e poi magari mi fisso su una canzone per poco tempo o magari su più canzoni contemporaneamente) cmq quella che forse m'ha colpito di più ora (sia per la canzone che per il video eccezionale) è Breaking the habit dei Linkin park (tanto che c'ho fatto la sign a tema), ma domani può benissimo cambiare.

Non sapevo fosse uscito un nuovo singolo dei linkin park...ma è uscito anche l'album??

quote:
Originally posted by eglie
per giugno la mia canzone è this love dei Maroon 5

Molto estiva anche questa canzone...è già diventato un mezzo tormentone estivo...!Ma chissà quale sarà il vero tormentone dell'estate?!

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

Edited by - axlbad on 08/07/2004 16:01:30
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2004 :  16:10:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
L'album è meteora (credo sia sempre quello vecchio).

I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight

Linkin park - Breaking the habit
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2004 :  18:54:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

Gatt... hai visto chi hai quotato? Secondo te non ho tutti gli album dei Nightwish da anni ormai?

Certo che ho visto, ho quotato apposta... fiuu, mi stavo spaventando

Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/07/2004 :  01:15:48  Show Profile Send Allanon a Private Message
La mia canzone del mese di giugno(ed anche di maggio,aprile e marzo)è sempre lei:TRY di Nelly Furtado!

Se poi ci riferiamo in particolare al mese appena trascorso,devo dire che anche "Mezz'ora" degli Zero Assoluto mi piace tantissimo...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 09/07/2004 :  08:19:06  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by Allanon
Se poi ci riferiamo in particolare al mese appena trascorso,devo dire che anche "Mezz'ora" degli Zero Assoluto mi piace tantissimo...

Non è male...speriamo che sia un altro gruppo rivelazione...e a proposito di rivelazioni, quando sono andato a vedere il concerto di Vasco a Bologna ha aperto Simone, e devo dire che è molto bravo!

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

desi78
Nuovo utente

Posted - 13/07/2004 :  01:32:05  Show Profile Send desi78 a Private Message
Tiso "come stai messa"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/07/2004 :  22:18:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
The Servant "Orchestra"

I pass by...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 16/07/2004 :  09:06:52  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

The Servant "Orchestra"

Bellissima...mi piace molto come canzone...!Chissà se ha lasciato definitivamente i Planet funk...

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 16/07/2004 :  21:28:40  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Una valanga!Ma se vale il "canticchio personale",direi che per luglio la palma va senza dubbio a "Litlle Black Book" di Belinda Carlisle.

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page
Page: of 13  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000