Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2004 : 23:47:24
|
Avrete notato in fondo a questa pagina, e sotto la foto di Lene in homepage, che ci sono delle pubblicità di Google.
Bene, riproviamo a finanziare le casse del fanclub con questo sistema. Abbiamo fatto in modo di rendere le pubblicità meno invasive possibile, inoltre sono testuali, il che vuol dire che non rallenterà il caricamento delle pagine per chi ha connessione modem.
Ogni volta che un visitatore sarà interessato alla pubblicità, e ci cliccherà sopra, al fan-club arriverà una piccola percentuale... quindi cercate tutti di essere interessati ma ovviamente non abusate del sistema (clic consecutivi non verranno considerati).
Come nella precedente occasione, ci sarà bisogno di un periodo di prova per vedere SE questo sistema può davvero essere utile... vi faremo sapere.
Grazie a tutti |
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 00:04:21
|
Si avevo notato dei banner, un ottima idea . Però quando si clicca su di un banner si la pagina che si sta visitando si toglie passando alla pagine del banner e ciò credo sia fastidioso, magari potresti invece far aprire un'altra finestra così non si interrompe la navigazione corrente.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 16/07/2004 00:09:36 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 00:06:22
|
cd, purtroppo questo non si può fare! |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 09:51:19
|
Se anche questo è un modo di contribuire, è ben accetto da parte mie nella misura in cui sia il meno possibile invasivo, come ho visto che si è cercato di fare (sono pure del colore di Lene.it! )
<OT> Mi permetto comunque di esprimere la speranza che ciò non indichi o determini un parziale disinteressamento alle vicende di cassa da parte dei liberi contribuenti, magari solo per via del fatto che non abbiamo mai affrontato un periodo di stasi così da quando siamo così tanti, e da quando il fondo cassa è stato aperto. Anzi, mi faccio già avanti fin d'ora dicendo che entro la fine delle vacanze darò un altro contributo, cosa che spero faranno in molti in vista dell'importante autunno che ci aspetta... più si è, meglio è!
Tornando al topic, volevo segnalare che quando clicco sul banner non mi apre nessun collegamento, a qualcun altro succede o devo forse litigare con Norton?
Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 09:54:24
|
ups... mi è scivolato un click sul banner...
credo sia una buona idea per le casse del fan-club, dato che altre proposte sono state bocciate finora... Quindi Zio Zuzzy un mio click ogni tanto è assicurato! EDIT: hai assolutamente ragione: appena avrò qualche soldo finirà di certo nelle casse di lene.it, promesso!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
Edited by - Yulaiho on 16/07/2004 09:57:11 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 10:37:45
|
Pega, hai fatto bene a ricordare il fondo-cassa. Basterebbero anche soltanto 5 Euro per testa ogni tanto, tipo ogni 3 mesi. Ricordate che tra un mese è il compleanno di Lene, quindi se ne andranno altri soldi. Se poi vogliamo organizzare qualcosa di speciale in vista del tour, ci vorrà una bella sommetta e attualmente vi ricordo che siamo sui 250 Euro appena.
Per quanto riguarda la pubblicità, un solo click a collegamento, per piacere, magari ricordatevene quando votate per Lene Miss, Best Artist ecc. Cmq coi banner sotto ai topic è difficile dimenticarsene!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 14:59:34
|
Mi pare una bella iniziativa, senza dindi non si combina nulla. |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 15:32:11
|
Scusa Zuzzy ... ma se io clicco su un banner che mi porta ad una pagina che ho gia' visitato, vale lo stesso ???
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 15:55:16
|
si |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 17:37:51
|
Condivido la decisione delle pubblicità, vista la facilità di caricamento anche in assenza di una connessione veloce e la possiblità di contribuire all'economia del fan club. Speriamo che questa volta vada tutto bene!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 17:43:55
|
Per quello che può servire, io ci cliccherò ogni volta che passo per il sito... anche se il tema non mi interessa nemmeno un po'...
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 18:26:01
|
Hehehehehe la cosa oiù semplice da poter fare e non ciò pensato
Io credo di si, dopo tutto Internet Explorer lo permette.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 18:35:50
|
A me è capitato il banner "Qual è la capitale del Perù", è quasi più difficile di quei cavolo di enigmi di riccardino! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 18:41:26
|
Buona idea! E poi non crea nessun fastidio... un click qui, un click là! =D
koletz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 20:32:16
|
Ovviamente sono pienamente d'accordo. E' un iniziativa molto utile alle casse, e dopotutto non dà molto fastidio. Come tutti i clikkomani (forse sono il più malato dai tempi di Top100) mi lascerò sfuggire qualche clik, magari anche da altri PC.
P.S. Facciamoci gli auguri per i 500.000 contatti!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|
|
|