Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Pubblicità su Lene.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Pellissier
Fan

Posted - 16/07/2004 :  21:56:16  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Sono d'accordo anch'io, è chiaro
Se serve per il bene del fan-club, va bene tutto... e poi questi banner giustamente sono stati messi in modo da essere il meno invadente possibili
Pega... sinceramente non ho il tuo problema, forse devi proprio litigare con Norton (ma per la cronaca ho Norton anch'io e non dà problemi)

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  11:02:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Confermo che non è un problema aprire in un'altra finestra..

e a dirla tutta a me diverte vedere che pubblicità escono quando navigo sul forum. Se notate i banner cambiano a seconda del topic visitato... fatevi un giro sui topic off-topic e vedete come sono azzeccati i banner (ad es sul topid del Garda)

PS: letto il nuovo editoriale di Marko?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  13:20:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy
PS: letto il nuovo editoriale di Marko?

Ovviamente!
E chi se lo scorda quel 17 Luglio? Ero tra i fortunati presenti in chat al momento del grande annuncio del capo...
Per rinfrescarci la memoria:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2346&whichpage=2
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3040

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  15:12:57  Show Profile Send Marko a Private Message
Ancora una volta non sono riuscito a trattenermi dal ridere leggendo i vecchi post (grazie Pres!) soprattutto quelli del secondo link (il primo link, oddio, ha + di un anno, me ne accorgo solo ora. Sarà il + vecchio del forum?)
Certo che eravamo proprio matti (non Matty ) Stare svegli quasi tutta la notte attaccati alla radio, ritrovarsi in chat alle 5 del mattino... ma credo proprio che lo rifarei

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 17/07/2004 15:13:46
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/07/2004 :  10:56:45  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Accidenti! E' vero: le pubblicità riprendono in diversi casi i temi dei topic!
Vedi questo, quello del compleanno di Lene, quello del viaggio in Norvegia... beh, furba come cosa (immagino faccia una ricerca a partire dalle parole del titolo del topic)

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/07/2004 :  11:32:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Accidenti! E' vero: le pubblicità riprendono in diversi casi i temi dei topic!
Vedi questo, quello del compleanno di Lene, quello del viaggio in Norvegia... beh, furba come cosa (immagino faccia una ricerca a partire dalle parole del titolo del topic)
Secondo me vede quali sono le parole più frequenti di tutta la pagina del Topic.
Ad esempio nel Topic di Sorry ci sono pubblicità di radio o roba attinente perchè nei nostri post è molto frequente quella parola.
Cmq è un bel sistema, mi piace... ed ogni tanto clicco!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2004 :  12:34:28  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ohilà! Ho scoperto che vengono considerati solo i click alle pubblicità vere e proprie, e non quelle alle google-trivia (tipo: qual è la montagna più alta del mondo?)

Aggiornamenti:

- tolta la pubblicità nella home page del forum
- aggiunte pubblicità nelle sezioni NEWS AGENDA CLASSIFICHE DISCOGRAFIA RASSEGNA STAMPA AUDIO/VIDEO e FOTO
- in homepage, oltre alla pubblicità sotto la foto di Lene (che non sempre compare, a seconda degli inserzionisti), c'è un'altra colonna più sotto, dopo i compleanni (che non sempre compare, a seconda degli inserzionisti)!

Mi raccomando, se vi interessano le pubblicità cliccate, per il bene vostro e del fan-club ;)
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/07/2004 :  12:58:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy

Ohilà! Ho scoperto che vengono considerati solo i click alle pubblicità vere e proprie, e non quelle alle google-trivia (tipo: qual è la montagna più alta del mondo?)

Si, l'avevo immaginato anch'io, in effetti...
Beh direi che un misero clic ad ogni fine pagina di un Topic non costa molto... magari facendo "apri in un altra finestra"!
Inoltre ho notato che aprendo quelle pubblicità non ci sono problemi di caricamento o di pesantezza... e poi non si aprono altre misteriose pagine quindi il fastidio è davvero limitato!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/07/2004 :  12:58:54  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Pell, che impostazioni hai dato al blocco pubblicità di Norton per non occultarti i link? perchè se configuro manualmente lo sblocco ads e popup per questo sito non fa alcun effetto, mentre se lo disattivo globalmente me li lascia vedere (io in genere lo tengo sempre attivo, tranne la pubblicità su questo sito perchè se no interpreta le stringhe "ad" - another day - come pubblicità e me le occulta, ma non ha sortito effetti ugualmente).

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/07/2004 :  13:06:37  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Pell, che impostazioni hai dato al blocco pubblicità di Norton per non occultarti i link?

Sai che credo di non saperti rispondere?
Io su questo pc ho tutto... il Norton AV2004 (che non ho mai configurato comunque) ... il firewall.. vari programmi di monitoraggio contro spywares e controllo del registro... e funziona tutto
Ah.. e poi uso Mozilla, con quello il blocco pubblicità non serve ed il problema è evitato in partenza

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/07/2004 :  15:09:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
E' troppo presto oppure si conosce già qualche risultato di queste pubblicità a fondo pagina??
Immagino dovremo aspettare il ritorno di qualche membro dello staff che si occupa da vicino di questa cosa per sapere se sta funzionando, isn't it??
Appena si può sapere qualcosa, sarebbe interessante vedere i progressi.

Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/07/2004 :  22:32:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

E' troppo presto oppure si conosce già qualche risultato di queste pubblicità a fondo pagina??
Immagino dovremo aspettare il ritorno di qualche membro dello staff che si occupa da vicino di questa cosa per sapere se sta funzionando, isn't it??
Credo che bisognerà aspettare il ritorno di Zuzzy, lui è in grado di monitorare questa roba.
Rinnovo l'invito a cliccare il più possibile sui banner, vi consiglio di "aprire in un'altra pagina" e lasciarla aperta x un pò mentre si legge il Forum... non chiudiamola subito.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/07/2004 :  22:50:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
cm faccio a dare una mano coi banner se qnd clicko nn mi apre niente??
neanke col pulsante destro mi da la possibilità d fare molto..
ma xkèèèèèèè?!?!?!?
forse solo in homepage riesco a clickare davvero..

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2004 :  19:30:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Le pubblicità funzionano ma bisogna essere costanti nel click e variare gli sposnor cliccati!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/08/2004 :  10:11:20  Show Profile Send Marko a Private Message
Ragazzi, state continuando a cliccare?
Vi ricordo di cambiare banner ogni volta, tanto ce ne sono moltissimi differenti e qlc può anche tornare utile

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000