Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Pubblicità su Lene.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/09/2004 :  18:07:19  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX

cm faccio a dare una mano coi banner se qnd clicko nn mi apre niente??
neanke col pulsante destro mi da la possibilità d fare molto..
ma xkèèèèèèè?!?!?!?
forse solo in homepage riesco a clickare davvero..

Problema risolto (+o meno..)
xclickare sui banner "basta" disabilitare il norton firewall..
l'unico problema è ke nn è tr comodo disabilitarlo ogni volta...
visto ke io sn 1calamita xi virus .....

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  15:54:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ragazzi già avete smesso di cliccare? basta una volta al giorno!!! :)
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  12:39:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy

ragazzi già avete smesso di cliccare? basta una volta al giorno!!! :)

No!
Clicco almeno 8 volte, basta arrivare in fondo al topic ed aprire i 4 link (in un'altra pagina) e lasciarli aperti x un pò. Visto che lo faccio almeno 2 volte... 4x2=8... Giusto?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  12:50:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Si ma il consiglio è quello di cliccare solo un banner per volta e non aprirli tutti assieme. Il sistema di controllo è molto rigido... lasciare un po' di tempo tra un click e l'altro ;)
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/09/2004 :  23:31:28  Show Profile Send Nemo a Private Message
Io ve ne sto facendo moltissimo di pubblicità tra tuttiquelli che conosco. Al raduno a Milano siè parlato eventualmente di fare un bollettino da recapitare per posta a chi lo desidera, dove si fanno pagare solo le spese per realizzarlo. Questo per: A)dare un servizio a chi non può andare sul sito, B)l' entuale guadagno devolverlo come fondo cassa, C)avere un qualcosa di cartaceo da mostrare a chi ti chiede informazioni sul fan club. Sarebbe un' ottima pubblicità e per la realizzazione ho già in mente come strutturarlo.
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 01/10/2004 :  21:42:28  Show Profile Send BB125 a Private Message
darò anch'io il mio contributo........si clicca!!!!!!!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2004 :  18:05:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ti ringrazio BB.

Purtroppo le statistiche ci dicono che dal 22 settembre abbiamo addirittura meno di 10 click al giorno. :(

Ne basta uno a testa, ogni giorno... diamoci da fare!
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 04/10/2004 :  14:16:45  Show Profile Send dlp a Private Message
Effettivamente nell’ultimo periodo mi sono dimenticavo di questa “risorsa”: la sfrutterò al meglio ogni qualvolta mi capiterà l’occasione ( a cominciare da adesso )
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  17:37:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Purtroppo le statistiche ci dicono che dal 22 settembre abbiamo addirittura meno di 10 click al giorno. :(
Come 10? Ma non è possibile!
Io clicco molto, vuol dire che per arrivare a soli dieci clic sto facendo quasi tutto da solo?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  22:36:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
I clic calcolati dal sistema evidentemente sono solo quelli da loro considerati "regolari", quindi è possibile che non calcoli più di un click al giorno per perona..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  23:39:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

I clic calcolati dal sistema evidentemente sono solo quelli da loro considerati "regolari", quindi è possibile che non calcoli più di un click al giorno per perona..

AZ, questa sarebbe davvero una disfatta, tutti i miei clic buttati..
A parte gli scherzi, se hai la possibilità facci sapere se effettivamente funziona così, almeno mi evito di bruciare il mouse!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  23:46:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ripeto ciò che ho scritto più volte: il sistema di controllo è molto sensibile quindi credo che sia meglio che ognuno clicchi non più di due volte al giorno!
grazie a tutti
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  14:10:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
le statistiche dei giorni 3 e 4 ottobre danno un numero di click almeno quadruplicato rispetto a quelli degli scorsi giorni. Ringrazio così tutti coloro che hanno risposto al mio appello e invito a continuare con lo stesso ritmo! ;)
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  17:49:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

le statistiche dei giorni 3 e 4 ottobre danno un numero di click almeno quadruplicato rispetto a quelli degli scorsi giorni. Ringrazio così tutti coloro che hanno risposto al mio appello e invito a continuare con lo stesso ritmo! ;)

L'appello del capo è talmente altisonante che nessuno poteva fingere di non sentire...
Vorrà dire che l'unica soluzione è cliccare poco ma tutti i giorni, e soprattutto tutti insieme...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/10/2004 :  00:04:46  Show Profile Send Marko a Private Message
Ci sono anche + visitatori, perciò...

VOTATE!!!

Il mio appello in particolare è di dare la priorità a questo voto e nn a quelli di nationaleopinie, che ormai sono andati come sono andati e nn ci portano nulla se nn una piccola soddisfazione.
Qui invece possiamo davvero dare una mano ad ingigantire il fondo-cassa, è il nostro interesse e serve a scopi concreti. Grazie!

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000