Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 03/09/2004 : 18:07:19
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
cm faccio a dare una mano coi banner se qnd clicko nn mi apre niente?? neanke col pulsante destro mi da la possibilità d fare molto.. ma xkèèèèèèè?!?!?!? forse solo in homepage riesco a clickare davvero..
Problema risolto (+o meno..) xclickare sui banner "basta" disabilitare il norton firewall.. l'unico problema è ke nn è tr comodo disabilitarlo ogni volta... visto ke io sn 1calamita xi virus .....
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2004 : 15:54:05
|
ragazzi già avete smesso di cliccare? basta una volta al giorno!!! :) |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/09/2004 : 12:39:27
|
quote: Originally posted by Zuzzy
ragazzi già avete smesso di cliccare? basta una volta al giorno!!! :)
No! Clicco almeno 8 volte, basta arrivare in fondo al topic ed aprire i 4 link (in un'altra pagina) e lasciarli aperti x un pò. Visto che lo faccio almeno 2 volte... 4x2=8... Giusto?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2004 : 12:50:05
|
Si ma il consiglio è quello di cliccare solo un banner per volta e non aprirli tutti assieme. Il sistema di controllo è molto rigido... lasciare un po' di tempo tra un click e l'altro ;) |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/09/2004 : 23:31:28
|
Io ve ne sto facendo moltissimo di pubblicità tra tuttiquelli che conosco. Al raduno a Milano siè parlato eventualmente di fare un bollettino da recapitare per posta a chi lo desidera, dove si fanno pagare solo le spese per realizzarlo. Questo per: A)dare un servizio a chi non può andare sul sito, B)l' entuale guadagno devolverlo come fondo cassa, C)avere un qualcosa di cartaceo da mostrare a chi ti chiede informazioni sul fan club. Sarebbe un' ottima pubblicità e per la realizzazione ho già in mente come strutturarlo. |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 21:42:28
|
darò anch'io il mio contributo........si clicca!!!!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2004 : 18:05:33
|
Ti ringrazio BB.
Purtroppo le statistiche ci dicono che dal 22 settembre abbiamo addirittura meno di 10 click al giorno. :(
Ne basta uno a testa, ogni giorno... diamoci da fare! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 04/10/2004 : 14:16:45
|
Effettivamente nell’ultimo periodo mi sono dimenticavo di questa “risorsa”: la sfrutterò al meglio ogni qualvolta mi capiterà l’occasione ( a cominciare da adesso ) |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/10/2004 : 17:37:41
|
quote: Originally posted by Zuzzy Purtroppo le statistiche ci dicono che dal 22 settembre abbiamo addirittura meno di 10 click al giorno. :(
Come 10? Ma non è possibile! Io clicco molto, vuol dire che per arrivare a soli dieci clic sto facendo quasi tutto da solo?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2004 : 22:36:45
|
I clic calcolati dal sistema evidentemente sono solo quelli da loro considerati "regolari", quindi è possibile che non calcoli più di un click al giorno per perona.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/10/2004 : 23:39:15
|
I clic calcolati dal sistema evidentemente sono solo quelli da loro considerati "regolari", quindi è possibile che non calcoli più di un click al giorno per perona..
AZ, questa sarebbe davvero una disfatta, tutti i miei clic buttati.. A parte gli scherzi, se hai la possibilità facci sapere se effettivamente funziona così, almeno mi evito di bruciare il mouse!
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2004 : 23:46:40
|
ripeto ciò che ho scritto più volte: il sistema di controllo è molto sensibile quindi credo che sia meglio che ognuno clicchi non più di due volte al giorno! grazie a tutti |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2004 : 14:10:11
|
le statistiche dei giorni 3 e 4 ottobre danno un numero di click almeno quadruplicato rispetto a quelli degli scorsi giorni. Ringrazio così tutti coloro che hanno risposto al mio appello e invito a continuare con lo stesso ritmo! ;) |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 05/10/2004 : 17:49:11
|
le statistiche dei giorni 3 e 4 ottobre danno un numero di click almeno quadruplicato rispetto a quelli degli scorsi giorni. Ringrazio così tutti coloro che hanno risposto al mio appello e invito a continuare con lo stesso ritmo! ;)
L'appello del capo è talmente altisonante che nessuno poteva fingere di non sentire... Vorrà dire che l'unica soluzione è cliccare poco ma tutti i giorni, e soprattutto tutti insieme...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/10/2004 : 00:04:46
|
Ci sono anche + visitatori, perciò...
VOTATE!!!
Il mio appello in particolare è di dare la priorità a questo voto e nn a quelli di nationaleopinie, che ormai sono andati come sono andati e nn ci portano nulla se nn una piccola soddisfazione. Qui invece possiamo davvero dare una mano ad ingigantire il fondo-cassa, è il nostro interesse e serve a scopi concreti. Grazie!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|