Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Pubblicità su Lene.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

President
Moderatore

Posted - 08/10/2004 :  17:33:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Ci sono anche + visitatori, perciò...

VOTATE!!!

Il mio appello in particolare è di dare la priorità a questo voto e nn a quelli di nationaleopinie, che ormai sono andati come sono andati e nn ci portano nulla se nn una piccola soddisfazione.
Qui invece possiamo davvero dare una mano ad ingigantire il fondo-cassa, è il nostro interesse e serve a scopi concreti. Grazie!
1) Non si tratta di voti ma di semplici clic.
2) Non è giusto abbandonare Miss 2004 e l'altra classifica visti gli appelli e gli sforzi che molti di noi (non tutti) abbiamo fatto finora.
3) Davvero non capisco dove vedi questo incremento di attività sul forum...

Per il resto, ovviamente, sono d'accordo sul darsi da fare. Non servono tantissimi clic a testa, ma bisogna puntare sulla costanza e sull'apporto di tutti.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2004 :  11:33:54  Show Profile Send Marko a Private Message
Pres, non ho parlato di abbandonare, ma di dare la priorità. Io continuo a votare Miss e Best Song (d'altronde ho aperto io il topic e ci tengo) ma ormai mi sembra anche evidente che nn succederà molto altro fino alla fine dell'anno, nn entreremo in top 20 da nessuna parte e guardando la realtà dei fatti, si tratta di una classifica in un paese che nn s'interessa molto di Lene.
E' stata una sfida con noi stessi + che altro, ma in fondo non aggiunge nulla al nostro sito, invece la pubblicità è reale (e anche i soldi che stanno entrando nel fondo-cassa ) Su queste cose sono molto concreto
Per l'incremento di attività, parlano le statistiche degli ultimi giorni, che cercheremo di mantenere su buoni livelli. E cmq vi assicuro che sono nn lo sono gli altri, lo staff è attivissimo

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 09/10/2004 11:37:02
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 12/10/2004 :  10:28:11  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Votato e cliccato
Una clic tira l'altro , mentre una pagina carica clicco l'altra .
Si possono fare entrambe le cose in un paio di minuti ... basta ricordarsi ...

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2004 :  17:29:28  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Grazie a tutti e continuate a cliccare!

Ricordo che potete aiutare Lene.it anche andando nella pagina Cerca, che trovate quasi in fondo al menu del sito, cercate qualcosa (ad es. "viaggi"), e poi cliccate sulla pubblicità che solitamente esce fuori..
provare per credere :)
http://www.lene.it/it/cerca.asp
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 15/10/2004 :  11:14:03  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Per via delle stranezze di Norton ora non mi occulta i banner e posso cliccare (non so se e quanto durerà )

Piuttosto mi chiedevo se si potrebbe avere un aggiornamento del saldo del fondo cassa ora che è stato istituito questo canale di entrate, in vista della nuova stagione autunno-inverno-primavera 2004/05, anche per avere un'idea di come siamo messi. Grazie

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2004 :  01:33:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ad oggi il Fondo Cassa Lene.it può contare su 285 € e ora che ve l'ho detto cliccate ancora
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/10/2004 :  01:51:06  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy

Grazie a tutti e continuate a cliccare!

Ricordo che potete aiutare Lene.it anche andando nella pagina Cerca, che trovate quasi in fondo al menu del sito, cercate qualcosa (ad es. "viaggi"), e poi cliccate sulla pubblicità che solitamente esce fuori..
provare per credere :)

Figa sta pag!mica l'avevo notata!!
e qui posso pure andarci senza ke il firewall abbia da ridire!!!

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 16/10/2004 :  11:20:17  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
ad oggi il Fondo Cassa Lene.it può contare su 285 € e ora che ve l'ho detto cliccate ancora

Fatto !!!

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/10/2004 :  12:41:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Si, questa specie di Google interno a lene.it è davvero una cosa utile e simpatica.
Volevo aggiungere, come ha fatto qualcun altro tempo fa, che cliccando sui banner non solo si aiuta il sito ma si può anche trovare qualcosa di interesante.
Cliccando quasi a caso, ho trovato un sito di F1 che mi serviva proprio, anzichè andare sempre a scovare notizie su Tiscali o chissà dove.
E' un sito pulito, senza fastidiose pubblicità o problemi di caricamento, e poi mi sembra sempre correttamente aggiornato. L'ho inserito tra i preferiti.

Buon clic a tutti.

Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 19/10/2004 :  22:09:57  Show Profile Send BB125 a Private Message
sto continuando a cliccare ogni volta che entro nel sito....
spero che la cosa continui in bene.....(moooolto bene!!!)

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  13:59:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

A novembre abbiamo avuto davvero pochi click... invece, x farvi capire, coi soli click di ieri e oggi abbiamo raggranellato quasi 10 euro!!
quindi prendete quest'abitudine!!!
Un consiglio: ogni volta che vi collegate potete cliccare anche su 3-4 pubblicità. L'importante è che non siano click consecutivi (aspettate 10 minuti tra un click e l'altro, e poi se possibile scegliete sponsor diversi!!)

Io sono tra quelli che cliccano molto, e sto imparando anche ad usare la ricerca che consigliava il nostro capo qualche post fa.
Grazie a una ricerca che ho fatto prima, mi sono ritrovato a leggere per più di mezz'ora una pagina interessantissima.

Devo ammettere, come suggeriva anche Marko in altre occasioni, che spesso il click non è solo ed esclusivamente un modo per aiutare il FC... si possono trovare cose interessanti.
I siti pubblicizzati qui non sono mai invadenti, fastidiosi o loschi.
Invito di nuovo tutti a cliccare qua e la ogni tanto, ma se volete, con la ricerca potette cliccare su argomenti che vi interessano davvero.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2004 :  18:48:35  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Purtroppo l'appello dell'8 dicembre non ha avuto seguito. C'è stato un boom di guadagno quel giorno ma poi siamo tornati alla normalità.
Proprio non vi ricordate di cliccare tutti, eh?!?

Ricordo a Pres e a tutti che, una volta fatta una ricerca, valgono solo i link che appaiono come sponsor (ovvero all'interno del box chiamato ANNUNCI GOOGLE) e NON tutti i risultati normali della ricerca!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:54:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Basta prendere il via,poi diventa quasi automatico...

...ERGO...

CLICCATE,CLICCATE,CLICCATE!!!

...Sono stato convincente?

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2004 :  00:55:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
President
P.S. Ambro, hai scoperto l'acqua calda!

Vabbè,immaginavo,ma secondo me non se ne erano accorti tutti tutti!

quote:
President
Siete di nuovo OT.
Ma dico è tanto difficile? C'è un topic apposito...

...Cioè questo!
Ehm...Il fatto è che ultimamente girano topic molto simili tra loro,quindi non ci faccio più tanto caso(tipo quello sulla Norvegia,ce ne sono 3!)

quote:
Marko
Uhm... se cliccassi regolarmente te ne saresti accorto da tempo..

Hai ragione,e non ne ho mai fatto mistero...Non riusciva proprio a entrarmi in testa!
Ma ormai voto regolarmente!

I pass by...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/12/2004 :  01:27:12  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ricordate di cliccare sempre sui banner!!!
dicono anche che porti fortuna
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000