Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 10:56:09
|
Uuuuuh ... Auguri allora.
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente ... Quando il mio percorso si fa incerto. Riportami nelle zone più alte, in uno dei tuoi regni di quiete ... E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi, come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.
L'ombra della luce - Battiato - 1991
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/09/2004 : 17:26:12
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Bravo ERVI ottima memoria!!
Si, se n'è ricordato 2 sere fa in chat, non so come abbia fatto... Cmq, anche se purtroppo Lene non è presente sul nostro calendario ma solo su quello norvegese, non mi resta che fare gli auguri al nostro dolce angelo biondo....
Auguri Lene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 17:37:19
|
Anche se da noi non si festeggia Lene non è il caso di non farlo
AUGURONI LENE!!!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 19:30:46
|
Ringraziando Ervi per averlo ricordato, mi aggiungo agli altri:
AUGURI LENE!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 19:58:11
|
secondo me il suo onomastico è per sant'elena...che ne dite?
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 20:43:17
|
quote: Originally posted by daphne
secondo me il suo onomastico è per sant'elena...che ne dite?
Bhe, nel dubbio, facciamoglieli a tutte le date .
AUGURI
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 20:56:04
|
auguri Lene!!
koletz |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 18:02:42
|
AUGURI LENE!!!
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 18:22:46
|
AUGURI LENE!!!!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 29/09/2004 18:23:23 |
|
|
Topic |
|