Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 01:07:36
|
Dire che sono incredibili quelle due foto è dir poco O.o....urge saperne di più :P |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 23:19:27
|
cavolo!!! è qsta Linn da dove viene??? ..... è lei ragazzi è lei....è Lene camuffata!!! vi ha beccati in norway! Ma la pronuncia in norvegese di LENE com'è?? ...LINN???
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/10/2004 : 14:10:37
|
quote: Originally posted by Panzer
Dire che sono incredibili quelle due foto è dir poco O.o....urge saperne di più :P
Ovvero
NOME, FOTO E NUMERO DI TELEFONO DELLA PAPARAZZA.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 10:12:21
|
...Linn, sei forse l'iscritta 1968?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
linn
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 19:17:52
|
Sì, esatto. Hai indovinato |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 20:03:23
|
hai capito la Linn!! Scrive in italiano meglio che me!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:04:57
|
quote: Originally posted by linn
Sì, esatto. Hai indovinato
Olè! Cosa ho vinto?
Scherzi a parte, benvenuta ufficialmente anche da me
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 23:37:38
|
Benvenuta Linn anche da parte mia
ERVI |
|
|
linn
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 20:15:27
|
Ciao ragazzi, vi ringrazio per tutti i messaggi di benvenuto che mi avete scritto. Sono una ragazza di Oslo, e parlo l'italiano perchè ho studiato in Italia (sia a Treviso che a Milano). Siete molto gentili!
|
Edited by - linn on 14/11/2004 23:34:46 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 20:20:08
|
quote: Originally posted by linn
Ciao ragazzi, vi ringrazio per tutti i messaggi di benvenuto che mi aveve scritto. Sono una ragazza di Oslo, e parlo l'italiano perchè ho studiato in Italia (sia a Treviso che a Milano). Siete molto gentili!
Apperò
Ma anche un Ribenvenuta ci sta
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 21:06:58
|
Uao! Che bello! Finalmente la spia venuta dal nord si è svelata! Bene bene!
BENVENUTA TRA NOI LINN!!!
Colgo anche l'occasione per ringraziarti per l'aiuto che ci stai dando con le recenti news da lassù. La squadra si fa sempre più internazionale!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 14/11/2004 : 21:23:35
|
GRANDE LINN!!! FINALMENTE TI SEI FATTA VIVA E CI HAI SPIEGATO UN PO' LA SITUAZIONE ARIBENVENUTA!!!! Matty
P.S. SE CI VUOI INCONTRARE A OSLO SIAMO BEN DISPOSTI!!! SAI CHE VENIAMO SU.... |
Edited by - Matty on 14/11/2004 21:26:19 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 21:40:01
|
Bene, benvenuta e grazie per l'aiuto dei giorni scorsi!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 22:26:09
|
Benvenuta anche da parte mia!!!!
koletz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/11/2004 : 22:35:43
|
Questo topic mi era sfuggito, ma linn "smorfiosetta" collabora con noi già da qualche settimana, mandandoci la traduzione in inglese di alcuni articoli che lei individua.
Linn, visto che sei qui ti dico che il tuo aiuto è molto apprezzato, costituisce un'alternativa e un qualcosa in più rispetto alla traduzione degli articoli da parte del sito lene-marlin.no Logicamente noi siamo molto amici con quel sito, Tef traduce velocemente e ottimamente, ma avere qualcuno dentro il sito che fa lo stesso ci permette di avere le notizie in prima battuta. E' per questo che sono 4 anni che cerchiamo un'italo-norvegese. Tu non lo sei, ma rappresenti comunque il massimo esempio finora di vicinanza tra i fan norvegesi e quelli italiani, infatti ti sei iscritta a questo forum e non a quello internazionale. Siamo passati da un sito italiano a uno bilingue, da contatti sporadici con i norvegesi a un contatto fisso e ora si sta creando anche un ponte italo-norvegese
Spero sarai dei nostri al concerto di Oslo. Io mi sto già organizzando con Tef e altri fan internazionali per andare tutti insieme al concerto il giorno 4. Sarà la prima vera occasione di incontro tra i fan di Lene di tutta Europa, ma soprattutto tra quelli italiani e norvegesi.
Dimenticavo: BENVENUTA!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 14/11/2004 22:38:39 |
|
|
Topic |
|