Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:07:33
|
Scusate se non parlo di serie "A" e delle grandi (Juve, Milan, Inter, Roma, ecc...) ma devo fare i complimenti a Preziosi e Cosmi perchè quest'anno abbiamo veramente un
MAGICO GENOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fusse che fusse la volta bona??? |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:38:28
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ma siamo matti?sono tutti improvvisamente impazziti??? Roma e Juve ALLEATE??? E poi da quando in qua Baldini e Moggi sono amici?Si sono sempre odiati a morte!
Non siamo alleati è solo che in un momento come questo non abbiamo la forza per combattere. La Roma sta attraversando un momento delicato e quindi se entra in conflitto col potere finirà solo col, rimetterci. Siamo già a capo chino non mi sembra l'ideale prendere una mazzata
ERVI |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/10/2004 : 17:33:45
|
quote: Originally posted by ERVI Non siamo alleati è solo che in un momento come questo non abbiamo la forza per combattere. La Roma sta attraversando un momento delicato e quindi se entra in conflitto col potere finirà solo col, rimetterci. Siamo già a capo chino non mi sembra l'ideale prendere una mazzata
O forse semplicemente qualcuno ha capito che è stupido combattere e continuare ad alimentare odio insensato tra le squadre e tra le tifoserie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 18:52:19
|
Che c'entra Pres? Combattere vuol dire salvaguardare i propri diritti che nel calcio è una pura utopia tutto perché ci sono presidenti (di squadre minori) che preferiscono affiliarsi al potere per restare a galla e quindi vanno a rinforzare un ben preciso schieramento. Il calcio purtroppo è così chi tenta di reagire viene fatto fuori (vedi Zeman quando parlò di doping e bilanci disastrati). Vabbè tralascio quest'argomento di cui credo sia futile parlarne, mi spieghi che c'entra il fatto di alzare la voce in lega con l'alimentare l'odio?
Sinceramente il mio rapporto da tifoso verso quelli delle altre squadre non cambia indipendentemente se Sensi decida di farsi valere o meno. Non è che se un presidente entra in contrasto con un altro io cambio le mie idee da tifoso. Anche perché sarebbe stupido quanti presidenti prima fanno gli amici poi la settimana dopo si scannano? Loro fanno parte del mondo della dirigenza io in quello dei tifosi quindi tutto ciò che loro fanno non mi tocca io penso solo a tifare.
ERVI |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/10/2004 : 19:44:39
|
quote: Originally posted by ERVI Sinceramente il mio rapporto da tifoso verso quelli delle altre squadre non cambia indipendentemente se Sensi decida di farsi valere o meno.
Ma infatti il mio discorso non era contro di te, era riferito alla massa stupida che invece a queste cose dà moltissimo peso ed arriva ad odiare uno solo perchè è di un'altra squadra. E non dirmi che non ce ne sono di persone così.. Cmq sono stufo di sentire patetici discorsi sul potere delle società calcistiche. Il vero potere lo si dimostra in campo, giocando a calcio. Ecco perchè non ho mai appoggiato iniziative di Sensi e/o di Zeman. Io tifo la Roma e basta, me ne frego di certe questioni che di calcio hanno ben poco.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 20:57:28
|
quote: Originally posted by President
Il vero potere lo si dimostra in campo, giocando a calcio.
Sarebbe bellissimo se fosse davvero così...Purtroppo credo che intorno al calcio graviti un mondo che noi mortali possiamo solo "lontanamente" immaginare...
L'importante è non pensarci troppo
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 23:47:05
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ERVI Sinceramente il mio rapporto da tifoso verso quelli delle altre squadre non cambia indipendentemente se Sensi decida di farsi valere o meno.
Ma infatti il mio discorso non era contro di te, era riferito alla massa stupida che invece a queste cose dà moltissimo peso ed arriva ad odiare uno solo perchè è di un'altra squadra. E non dirmi che non ce ne sono di persone così..
Concordo, è pieno purtroppo!
Hai ragione che il proprio valore bisogna dimostrarlo in campo però, tornando un attimo a Zeman, lui non ha mai avuto una squadra competitiva e nonostante ciò ha sempre dimostrato di essere un maestro!
ERVI |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/10/2004 : 17:22:47
|
quote: Originally posted by ERVI Zeman, lui non ha mai avuto una squadra competitiva e nonostante ciò ha sempre dimostrato di essere un maestro!
Vero. Peccato che sparlando in quel modo (anni fa) si è rovinato ed ha incasinato altre persone. Avrebbe fatto meglio a star zitto e a fare l'allenatore visto che gli riesce benissimo.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/10/2004 : 01:07:06
|
Forse sarò ripetitivo,ma Valeri Bojinov
è veramente fortissimo!E ha solo 18 anni!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 28/10/2004 01:07:38 |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 29/10/2004 : 20:28:36
|
JUVENTUR-roma2-0 e la capolista se ne và!!!!!
"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.." |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 22:28:17
|
Spal - Padova 1-3
Bye bye Pellissier...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 23:33:11
|
quote: Originally posted by MSR-27
Spal - Padova 1-3
Bye bye Pellissier...
Eh eh.. la vendetta è un piatto che va servito freddo
Meritatissimo comunque, niente da dire
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 18:11:37
|
quote: Originally posted by riccardino MAGICO GENOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fusse che fusse la volta bona???
RICCARDINOOOOOOOO ......... GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GENOA !!! Non sapevo che anche tu fossi di fede rossoblu' Fusse che fusse ... speremmu ben !!!
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/11/2004 : 20:16:10
|
Stasera la Roma giocherà la partita di Champions contro il Bayer Leverkusen, in un Olimpico deserto per la ben nota squalifica. Dubito fortemente in una buona prestazione anche perchè la pressione psicologica dello stadio vuoto influirà negativamente sui giallorossi, e non sarà particolarmente negativa per i tedeschi... In ogni caso non la vedrò. Sto poco bene e non uscirò. Si torna ai vecchi tempi della radio!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 20:32:37
|
Eh,Pres,invece oggi vinciamo di brutto!
I pass by... |
|
|
Topic |