Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio - Stagione 2004/05
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

riccardino
Fan

Posted - 11/11/2004 :  16:12:06  Show Profile Send riccardino a Private Message
Io tengo per il Genoa, dunque mi interessano in primo luogo i risultati della mia squadra.
Mi dispiace molto però che certe squadre di serie "A" fatichino così tanto!
Non voglio girare il coltello nella piaga del buon Pres, ma la sconfitta della Roma mi ha deluso parecchio.
Dopo il pareggio col Milan, sembrava esserci una ripresa...e invece nulla!
Il Milan non va oltre il pareggio a Brescia, ne approfitta la Juve che è sempre più sola intesta alla classifica.
Se il Milan non si riprende, l'esito del campionato sarà tutto bianconero.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  16:53:07  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Che tristezza la Roma ieri!

Però anche sullo 0-3 abbiamo cantato forte come al 1° minuto, che curva magnifica!

ERVI
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/11/2004 :  17:29:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino
Non voglio girare il coltello nella piaga del buon Pres, ma la sconfitta della Roma mi ha deluso parecchio.
Ma non preoccuparti, ho visto coi miei occhi la partita ed ho già una idea...
Cmq il 3 a 0 è un pò eccessivo. La Roma a sprazzi ci ha provato, anche con un uomo in meno e sotto di due gol. La sconfitta ci sta tutta, però credo che con qualche episodio meno sfavorevole non avremmmo perso più di 2 a 1.
Ovviamente la Roma non è da primi posti, però sono ottimista e credo che alla fine dell'anno avremo recuperato molte posizioni.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/11/2004 :  21:15:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI

Però anche sullo 0-3 abbiamo cantato forte come al 1° minuto, che curva magnifica!

ERVI

Sì,tra l'altro tutto l'Olimpico è stato molto sportivo,quando ha applaudito il terzo gol dell'Udinese...E' stato proprio un applauso spontaneo,mi piacciono queste cose.
Lo stesso era accaduto anni fa contro l'Arsenal,quando tutti abbiamo applaudito il giocatore più forte al mondo:Thierry Henry!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 11/11/2004 21:16:30
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 12/11/2004 :  13:48:31  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Il derby Messina-Palermo è finito 0-0.
Sono proprio contento che due squadre come Messina e Palermo stiano i A hanno davvero un pubblico che merita la A.

ERVI
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/11/2004 :  08:19:37  Show Profile Send yugs a Private Message
Grande Sheva! C'è solo lui, è i gol di ieri lo portano ad un totale di 100 gol in serie A, 134 con la maglia del Milan. Se non vince il pallone d'oro vuol dire che a France Football non capiscono una mazza di calcio...

Ennesimo pareggio nerazzurro (e sono 10 su 12), vorranno mica stabilire un record?

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 15/11/2004 :  23:53:58  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Purtroppo quelli di France Football hanno dimostrato più volte di non capire una beneamata mazza!

ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/11/2004 :  00:28:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Purtroppo quelli di France Football hanno dimostrato più volte di non capire una beneamata mazza!

Mi associo!
comunque quest anno Shevchenko lo meriterebbe proprio,niente da dire...

Però trovo scandaloso che Henry non lo abbia ancora vinto(così come Roberto Carlos)

Per quanto riguarda Totti,lo avrebbe meritato l'anno in cui arrivò terzo.

...E fra 5/6 anni:occhi a Bojinov!

I pass by...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:40:07  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
ciao questanno ci sto poco in forum cmq vedo ke nn si parla tanto di juve...........be........qualkuno l'anno scorso si divertiva tanto a criticare delpiero.....e la juve perchè nn ci fate ole vostre scuse ufficiali?? mi riferisco ad un certo milanista........e poi da dire ke ad inizio campionato dissi ke ibrha è un campione e mido no qualkuno si risenti.........ma vedo ke nn mi sono sbagliato.........questo è riferito ad un romanista.se ricorda ciao e forza juveeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
ZEMAN for ever!!!!!!!!lecce-juve 0-1 delpiero....

"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  21:11:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by LuisFigo10

qualkuno l'anno scorso si divertiva tanto a criticare delpiero.....e la juve perchè nn ci fate ole vostre scuse ufficiali?? mi riferisco ad un certo milanista........

Yugs...Ma se vuoi ti rispondo io:non credo che Del Piero sia tornato un campione,ammesso che lo sia mai stato...Questo è uno di quei periodi passeggeri in cui torna a segnare,in attesa del prossimo inevitabile calo...Come al solito

quote:

e poi da dire ke ad inizio campionato dissi ke ibrha è un campione e mido no qualkuno si risenti.........ma vedo ke nn mi sono sbagliato.........questo è riferito ad un romanista.se ricorda ciao e forza juveeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Ammetto che mi sono sbagliato,non tanto su Ibrahimovic quanto su Mido.Continuo a pensare che Ibrahimovic sia un attaccante assolutamente normale,non il campione di cui tutti decantano le gesta...Pagato una cifra spropositata!

Comunque secondo me voi juventini in questo momento non dovreste esaltare questi 2 giocatori,quanto altri molto più forti ed importanti:Zambrotta,Buffon,Emerson,Cannavaro,Zebina(un grande,l'ho sempre detto...)

I pass by...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  08:10:17  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by LuisFigo10

qualkuno l'anno scorso si divertiva tanto a criticare delpiero.....e la juve perchè nn ci fate ole vostre scuse ufficiali?? mi riferisco ad un certo milanista........

Yugs...Ma se vuoi ti rispondo io:non credo che Del Piero sia tornato un campione,ammesso che lo sia mai stato...Questo è uno di quei periodi passeggeri in cui torna a segnare,in attesa del prossimo inevitabile calo...Come al solito

Eccomi... Mi hai tolto le parole di bocca Ambro!
Per quanto riguarda Zlatan, è azzeccato come accquisto perchè salta bene l'uomo e crea spazi, una vera seconda punta. Sul vero uomo nuovo della juve però devo dire indubbiamente Capello, che gestisce la squadra senza guardare in faccia nessuno. poi in seconda battuta vengono lo spostamento da centrale di Thuram (che lo ha chiesto invano con Lippi per anni) e l'acquisto di Cannavaro, sebbene gli interisti insistono nel dire che non serviva più.....e i risultati si vedono!!!

Ieri Italia vincente 1-0 con punizione di Miccoli (non ho visto nulla). Nelle qualificazioni mondiali stupisce ancora l'Ucraina che vince in Turchia e consolida il primato nel girone. Doppietta di Sheva nel 3-0 finale (ma questo non stupisce più), che continua a guadagnarsi punti per il pallone d'oro. Pari tra Georgia e Danimarca, Portogallo a valanga, Olanda pure...e non riesco a scrivere il resto perchè devo andare! Scusate!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  21:43:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ho sentito a Studio Sport che la Roma a gennaio vuole riportare a casa MASSIMO BONANNI dal Vicenza!

Quello è un fenomeno,date retta a me!Ha un tiro da fuori tipo Jankulovski!

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  13:21:04  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Speriamo bene....

ERVI
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/11/2004 :  17:36:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Speriamo bene....
Purtroppo tira davvero una brutta aria..
Sembra proprio che sia il caso di affidarsi a qualche miracolo.
Anche in Coppa Italia andiamo male, speriamo che sia dovuto solo al fatto che la Roma sta pensando di concentrare tutte le forze per il campionato...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/11/2004 :  13:00:53  Show Profile Send riccardino a Private Message
Mentre in serie "A" Juve e Milan si staccano, in serie "B" il grande Genoa supera 3-0 l'Ascoli e si piazza al secondo posto, a un punto dalla capolista Empoli.
Peccato che il Torino abbia vinto a Vicenza...
FORZA GRIFONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000