Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio - Stagione 2004/05
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/01/2005 :  18:35:47  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Daccordo con il Pres e aggiungo che gesti cosi eclatanti scatenano l'ira dei tifosi e dopo sono mazzate a volonta.

Oggi la Roma ha vinto e risale un po.... mi fa troppo ridere l'Inter, e' una squadra di giocatori matti, non la sopporto come societa' ma chi ama veramente il calcio l'Inter ti regala emozioni a non finire, 3 gol in 5 minuti non e' da tutti i giorni!!
Vediamo stasera il Milan come risponde. Io tifo Palermo dove gioca il mio idolo... LAMBERTO ZAULI!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  20:05:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by xerex

quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Ma è ovvio che "la tifoseria" sia identificata dagli ultras

Forse è ovvio per te,per me "tifoseria" è un termine generico...
E considera che stai continuando a generalizzare(secondo me) se pensi che TUTTI gli ultras siano picchiatori incalliti.

Va bhe...non parlo più perchè, o non sono capace di spiegarmi, oppure non si vuole capire.

Parla pure tranquillo...mica ci stiamo prendendo a parolacce,tu dici la tua ed io ti rispondo:che c'è di male?

I pass by...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/01/2005 :  20:45:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Roma - Atalanta 2-1

I leoni non si sono visti, ho visto solo dei normalissimi giocatori che con un tiepido impegno sono riusciti a far valere la propria superiorità tecnica sui giocatori atalantini.
Il ritorno di Montella è stato importante, suoi entrambi i gol. Purtroppo da segnalare ancora prestazioni davvero imbarazzanti soprattutto da parte di D'Agostino, ma ci aggiungerei anche Mexes e l'errore finale di Ferrari che ha macchiato una prestazione tutto sommato accettabile. In ombra anche Totti e Mancini. In lieve ripresa De Rossi e Panucci. Tra i migliori, oltre a Montella, l'inossidabile Dellas.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  21:43:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by President

Purtroppo da segnalare ancora prestazioni davvero imbarazzanti soprattutto da parte di D'Agostino

Concordo.Da quando è tornato a Roma non si è mai rivelato all'altezza.All'inizio pensavo fosse un problema di posizione,visto che veniva schierato sempre da esterno sinistro come in U21,pur non essendo in grado di giocare in quel ruolo.Oggi anche come centrale di centrocampo è stato assolutamente inconcludente,sicuramente il peggiore in campo.

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/01/2005 :  02:42:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
2 esoneri in serie A:

Gigi Simoni del Siena e Colomba del Livorno.

Il primo secondo me è uno dei migliori allenatori della serie A ed è anche una persona molto onesta e sportiva.Purtroppo per lui aveva a disposizione una squadra assolutamente mediocre che retrocederà comunque con o senza di lui...Secondo me è molto sottovalutato,anche quando era all'inter è stato l'unico che negli ultimi anni è riuscito a far vincere qualcosa a Moratti ed è stato brutalmente cacciato.Inspiegabile se consideriamo la fiducia assoluta che viene garantita a Mancini(che al contrario è il tecnico più sopravvalutato)

Colomba...Altro esonero abbastanza strano!Il Livorno ha una rosa tecnicamente abbastanza povera,a parte alcune rare eccezioni(tipo Vigiani) e secondo me fino a questo momento ha disputato un campionato al di sopra delle proprie potenzialità.Se poi consideriamo che l'esonero è avvenuto dopo l'ottima prova contro la Juventus...

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/01/2005 :  20:11:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
A parte la sospensione,i fumogeni,ecc...
Finalmente la Roma sta disputando una partita come si deve in Coppa Italia!
Anche se sta giocando la formazione migliore a disposizione,non mi aspettavo proprio tutta questa convinzione e bel gioco...Sono proprio contento!

...E poi la Lazzie è uscita...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 13/01/2005 20:11:40
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 13/01/2005 :  23:05:31  Show Profile  Visit xerex's Homepage Send xerex a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

A parte la sospensione,i fumogeni,ecc...

Spero che adesso nessuno dica che è tutta una macchinazione contro la Roma...evidentemente lo striscione che i tifosi giallorossi avevano esposto durante l'interruzione non era stato fatto a caso:
"I soliti romani"
in effetti

Atalanta 3-3 juve

Cosa godo che la juve è fuori...e la coppa Italia intanto non la vince più

Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/01/2005 :  17:58:31  Show Profile Send lenefan a Private Message
quote:
Perchè alla Tv fanno vedere solo quello che vogliono...hanno segnalato 4 fuorigiochi inesistenti al Parma, e nessuna trasmissione l'ha fatto vedere.
Poi vedere la juve che si lamenta degli arbitri è ridicolo dopo 15 anni di continui favoritismi

Tengo a precisare che la mia non era una lamentela, ma solo una battuta
E comunque se gli episodi fossero stati invertiti, avrebbero già aperto il solito caso..stai tranquillo..

E' sorprendente vedere come le persone possano provare soddisfazione davvero per poco, cosa molto molto triste..

4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 15/01/2005 :  16:16:21  Show Profile Send g.damore a Private Message
quote:
A parte il fatto che i gesti, le parole e il modo di Di Canio non fanno parte dello sfottò ma dell'offesa vera e propria. Poi ti stai rivolgendo a chi, come me, non aveva apprezzato molto i gesti di Totti, quindi non può fare a meno di condannare quelli di Di Canio. Non capisco dove hai letto che qualcuno di noi ha detto che Di Canio ha l'aggravante di essere laziale, l'hai dedotto erroneamente da te.

L'unica cosa che condanno del corportamento di Di Canio è il suo saluto, ma visto che alcuni la considerate solo un'aggravante ritengo che il resto del suo atteggiamento, anche se eccessivo, non vada ad offendere nessuno se non la sua intelligenza per avere esagerato.
L'aggravante di essere laziale è una semlice deduzione, giusta o sbagliata che sia, che ho avuto nel leggere i vostri post. Se fosse stato un giocatore dell'Atalanta a comportarsi così se ne sarebbe parlato a stento, ma il tutto è capitato nel derby. Non so voi ma di Lucarelli ho visto le immagini solo dopo il gesto di Di Canio, prima non ne ho mai sentito parlare.
Il problema di base è che non si dovrebbe confondere la politica con lo sport, sono due cose che dovrebbero rimananere distinte.

quote:
Sono schifato da chi (anche in TV o sui giornali) riesce nonostante tutto a difendere un personaggio così.

Mi sembra un tantino esagerato. Aiutiamo anche noi a mitigare i toni.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/01/2005 :  18:01:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by g.damore
Non so voi ma di Lucarelli ho visto le immagini solo dopo il gesto di Di Canio, prima non ne ho mai sentito parlare.
Hai ragione, anch'io non ne sapevo nulla, ma purtroppo fanno molta più notizia fatti e gesti relativi al derby romano (nel bene e nel male) piuttosto che episodi di altre partite.
quote:
Il problema di base è che non si dovrebbe confondere la politica con lo sport, sono due cose che dovrebbero rimananere distinte.
A quanto vedo troppe persone fanno fatica a fare questo. Giocatori e tifosi dovrebbero ricordarsi che il calcio, in fondo, è sempre un gioco...
quote:
Aiutiamo anche noi a mitigare i toni.
Giusto. Forse anch'io sono caduto nell'errore di fare polemica su un caso che in realtà non meritava molta attenzione...

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/01/2005 :  14:33:56  Show Profile Send riccardino a Private Message
La giornata di campionato di ieri ha mostrato che in serie "A" Juve e Milan se la giocheranno fino all'ultimo.
In serie "B" irresistibile Genoa, alle cui spalle si affaccia il Perugia, che supera il Torino battuto in casa dal Treviso!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/01/2005 :  17:25:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ieri ho visto la mia Roma. Un 2-2 che serve a ben poco, bisognava approfittare della sconfitta dell'Udinese, dei pareggi dell'Inter, del Cagliari e della Samp.
Ho visto giocatori davvero imbarazzanti, Mancini è l'ombra di se stesso, Mexes non ho ancora capito dove siamo andati a comprarlo, Ferrari lo stesso, De Rossi è decisamente sottotono e Aquilani non può certo reggere tutto il centrocampo..
Le note positive sono la buona rimonta (perdevamo 2 a 0) ed un ottimo Montella autore di una doppietta ma soprattutto di una splendida rovesciata vincente! In difesa la Roma è imbarazzante, ma sugli attaccanti non c'è nulla da eccepire. Spero che il ritorno di Dacourt e prossimamente quello di Chivu riescano a dare un pò più di equilibrio a questa squadra.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/01/2005 :  18:12:25  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Che partita ieri al Sant'Elia....
Ma Racalbuto lhanno trovato ad una pesca smiracolata???Un gol fuorigioco falciate di Nedved e non è stato ammonito falli vari che non sono stati fischiati...Grandissimo Zola alto un metro e un barattolo è riuscito a superare Zebina e fare un gol di testa!!!

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 17/01/2005 :  18:14:35  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Stendiamo un velo pietoso sul terreno di San Siro ieri pomeriggio, se fosse stato in ottime condizioni Milan e Udinese avrebbero dato una lezione di calcio a tutta la Serie A.
Matty

CONTENTISSIMO X IL VECCHIO BALORDO!!! ( GENUA )
SIMONE INZAGHI...TRISTISSIMO MERCATO BLUCERCHIATO....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/01/2005 :  20:19:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Le note positive sono la buona rimonta (perdevamo 2 a 0) ed un ottimo Montella autore di una doppietta ma soprattutto di una splendida rovesciata vincente!

C'è poco da dire.Per lui parlano i numeri e la classe cristallina.E' il miglior attaccante italiano...E fa un po' rabbia pensare che molti se ne siano accorti solo ora che ha quasi 31 anni.

quote:

Mexes non ho ancora capito dove siamo andati a comprarlo

Io su Mexes continuo ad insistere che bisogna aver pazienza.Ha il fisico del difensore perfetto,un'ottima tecnica,ha esordito giovanissimo in nazionale FRANCESE...Per me non è una bufala,dopo tutto il tram tram dei tribunali l'abbiamo anche pagato poco e secondo me è stato un grande affare.Si farà.(non dimentichiamo che il miglior attaccante del mondo,Thierry Henry,fece flop quando,giovincello,approdò alla Juve...)

quote:

Spero che il ritorno di Dacourt e prossimamente quello di Chivu riescano a dare un pò più di equilibrio a questa squadra.

Il ritorno di Dacourt è assolutamente fondamentale,speriamo torni al più presto nella forma smagliante della scorsa stagione.Ruba palloni come pochi.
Chivu invece...Ormai sono rassegnato
Chissà se e quando lo rivedremo in campo...Ormai non se ne parla nemmeno più!E' l'unico difensore che può garantirci sempre un minimo di sicurezza.Comunque nell'attesa sposterei volentieri Cufrè sulla linea difensiva,anche a costo di inserire un primavera sulla fascia sinistra...la sua grinta farebbe molto più comodo là dietro!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 17/01/2005 20:22:19
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000