Author |
Topic |
|
jama
Fan
|
Posted - 02/09/2004 : 15:33:39
|
ragazzi vi do un consiglio! fatevi una Gmail! mi spiego meglio: google ha appena istituito un servizio di gestione account che e` una figata! vi fate la Gmail ovvero nomeutente@gmail.com e oltre ai soliti servizi che vi offrono le mail avete mille possibilirta`... avete un'interfaccia fighissima ed essenziale come google ha sempre avuto, avete mille funzionalita` fighe(c'e` pure il controllo ortografia...per ora solo in inglese) per la gestione del tutto, e` veloce e ciliegina sulla torta...avete 1GB di spazio web! direi che e` piu` una ciliegiona! il tutto oviamente gratis! io l'ho fatta e ne sono gia` entusiasto! e` nuova nuova e ancora in prova ma funge benissimo!
haoooooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
Ryu
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 22:09:57
|
da quel che ho letto è ancora un servizio sperimentale, quindi non ci si può registrare. Boh.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 17:48:03
|
Da quel poco che so bisogna essere invitati da qualcuno (ma potrei sbagliarmi). Piuttosto mi chiedo: e' accessibile tramite programma client?
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 18:08:45
|
Quoto gattissimo, io sono stato invitato infatti ora ho la mia gmail, anche se non so cosa farmene heheehhe
Per quanto ne so, è solo accessibile esclusivamente via web, ma potrei sbagliarmi
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/12/2004 : 12:41:48
|
Ciao, c'è Custard sul Forum Internazionale che ha 5 inviti da fare. Approfittatene!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
PM
Fan
|
Posted - 31/12/2004 : 13:12:09
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
Per quanto ne so, è solo accessibile esclusivamente via web, ma potrei sbagliarmi
Casomai qualcuno ancora non lo sapesse, da un po' di tempo hanno finalmente abilitato il POP su GMail per cui è possibile ricevere i messaggi direttamente sul proprio client di posta.
Una volta che vi siete loggati dal sito, per abilitare il servizio dovete andare in Settings > Forwarding and POP come indicato qui. In questa pagina trovate le guide per la configurazione dei client più comuni. (N.B. i due link che ho riportato non si aprono se non avete fatto il Sign In dal sito. In ogni caso basta andare sull'Help, c'è il link in alto a destra)
All'inizio andava un po' fatica, ora mi sembra che il servizio POP (per me comodo e utile) vada senza problemi.
|
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 15:50:31
|
Perchè non riesco a configurare outlook express 6... ho seguito tutto ciò che c'è scritto nei link che hai passato PM... ma non la scarica... mi chiede la cnfigurazione della pass...HELP!!!
"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!" |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 16:01:00
|
quote: Originally posted by ceskinas
Perchè non riesco a configurare outlook express 6... ho seguito tutto ciò che c'è scritto nei link che hai passato PM... ma non la scarica... mi chiede la cnfigurazione della pass...HELP!!!
Anche a me dava problemi all'inizio. Non è istantanea l'attivazione, aspetta alcuni minuti (o alcune ore) e poi dovrebbe funzionare normalmente (almeno spero...) Controlla inoltre di aver abilitato il pop nelle configurazioni (va fatto dal sito di GMail come ho scritto sopra).
|
Edited by - PM on 04/01/2005 16:02:16 |
|
|
|
Topic |
|