Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Gmail
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 02/09/2004 :  15:33:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ragazzi vi do un consiglio! fatevi una Gmail!
mi spiego meglio: google ha appena istituito un servizio di gestione account che e` una figata! vi fate la Gmail ovvero nomeutente@gmail.com e oltre ai soliti servizi che vi offrono le mail avete mille possibilirta`... avete un'interfaccia fighissima ed essenziale come google ha sempre avuto, avete mille funzionalita` fighe(c'e` pure il controllo ortografia...per ora solo in inglese) per la gestione del tutto, e` veloce e ciliegina sulla torta...avete 1GB di spazio web! direi che e` piu` una ciliegiona! il tutto oviamente gratis! io l'ho fatta e ne sono gia` entusiasto! e` nuova nuova e ancora in prova ma funge benissimo!

haoooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Ryu
Fan

Posted - 05/09/2004 :  17:19:16  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Scusa, ma non riesco a iscrivermi.
Dov'è la pagina "Register"??????

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/09/2004 :  22:09:57  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
da quel che ho letto è ancora un servizio sperimentale, quindi non ci si può registrare. Boh.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/09/2004 :  17:48:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Da quel poco che so bisogna essere invitati da qualcuno (ma potrei sbagliarmi). Piuttosto mi chiedo: e' accessibile tramite programma client?

<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/09/2004 :  18:08:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Quoto gattissimo, io sono stato invitato infatti ora ho la mia gmail, anche se non so cosa farmene heheehhe

Per quanto ne so, è solo accessibile esclusivamente via web, ma potrei sbagliarmi

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/12/2004 :  12:41:48  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao, c'è Custard sul Forum Internazionale che ha 5 inviti da fare. Approfittatene!

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 31/12/2004 :  13:12:09  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Per quanto ne so, è solo accessibile esclusivamente via web, ma potrei sbagliarmi

Casomai qualcuno ancora non lo sapesse, da un po' di tempo hanno finalmente abilitato il POP su GMail per cui è possibile ricevere i messaggi direttamente sul proprio client di posta.

Una volta che vi siete loggati dal sito, per abilitare il servizio dovete andare in Settings > Forwarding and POP come indicato qui. In questa pagina trovate le guide per la configurazione dei client più comuni.
(N.B. i due link che ho riportato non si aprono se non avete fatto il Sign In dal sito. In ogni caso basta andare sull'Help, c'è il link in alto a destra)

All'inizio andava un po' fatica, ora mi sembra che il servizio POP (per me comodo e utile) vada senza problemi.

Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 04/01/2005 :  15:50:31  Show Profile  Click to see ceskinas's MSN Messenger address Send ceskinas a Private Message
Perchè non riesco a configurare outlook express 6... ho seguito tutto ciò che c'è scritto nei link che hai passato PM... ma non la scarica... mi chiede la cnfigurazione della pass...HELP!!!

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 04/01/2005 :  16:01:00  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
quote:
Originally posted by ceskinas

Perchè non riesco a configurare outlook express 6... ho seguito tutto ciò che c'è scritto nei link che hai passato PM... ma non la scarica... mi chiede la cnfigurazione della pass...HELP!!!

Anche a me dava problemi all'inizio.
Non è istantanea l'attivazione, aspetta alcuni minuti (o alcune ore) e poi dovrebbe funzionare normalmente (almeno spero...)
Controlla inoltre di aver abilitato il pop nelle configurazioni (va fatto dal sito di GMail come ho scritto sopra).

Edited by - PM on 04/01/2005 16:02:16
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000