Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 17:06:46
|
PRE-PREMESSA Niente fotoritocchi di commento, please, altrimenti m'arrabbio sul serio. (Capito, Cdnayer?)
Ebbene sì, è giunta l'ora. [campane da morto che suonano in sottofondo] PREMESSA Ecco la prima stesura dell'ormai famigerato e temuto manuale di spicologia (notare: spicologia e non psicologia: quest'ultima lasciatela fare al Morelli di turno) femminile.
Prima domanda: perché? Bah, è come domandarsi perché son ancora single. Una risposta univoca non c'è, e sinceramente non mi son mai curato di cercarla.
Poi: cosa sono i nomi a fianco delle pagine? Semplice, siccome le frasi ehm, non sempre sgorgano dal cervello spontaneamente, a volte ci vogliono delle "muse" che me le ispirino.. Mi è parso giusto ricordarle. I due trattini stanno a significare o che è completamente opera mia o che la fonte è esterna a qui...
Altra domanda: perché ci son pagine mancanti? Presto detto: 1- perché coi numeri ridondanti si fa meglio gli sboroni 2- perché, ahimé (ahinoi), il manuale è ben lungi dall'essere completo. Miriadi e miriadi di disgraziate caratteristiche femminili devono ancora esservi trascritte.
Opera di un decerebrato? Opera di uno che ha problemi esistenziali? Tutto è possibile. Ovvio comunque che se fossi a posto col genere femminile forse non perderei tutto questo tempo...
Insomma, bando alle ciance e, per il momento, beccatevi questa.
IL MANUALE DI (S)PICOLOGIA FEMMINILE - Release “A”
Pag 1 (--) "Dove ci sono femmine c'è il manuale"
Pag 2 (Kleine Ale) “Le stesse femmine son d’accordo con quel che dico “
Pag 3 (--) “Le femmine sono tutte uguali”
Pag 4 (Silene) “Con le femmine non si è mai sicuri di nulla”
Pag. 5 REGOLA NUMERO 1 del bravo tacchino: "Credere a una ragazza se e solo se è strettamente necessario"
Pag 11 (--) "Le femmine sono prevedibili nella loro imprevedibilità"
Pag 17 (--) "Femmine approfittatrici per natura"
Pag 29 (Frik) “Ste femmine.....distratte per natura” <MSZ> (del manuale)
Pag 35 (--) "La memoria femminile e quella di Gattissimo sono altamente simili"
Pag. 36 (--) "Non si è mai vista una ragazza che non faccia pagare l'ingresso ai malcapitati accompagnatori"
Pag 44 (Len) "Lo sport nazionale del genere femminile è dare la colpa al malcapitato di turno"
Pag 66 (--) "Aspetta che una femmina arrivi...Ti ritroverai con così tanto latte alle ginocchia che la Parmalat ti chiederà di salvarla dal crack!"
Pag 76 (Stephy) "Una femmina non è femmina se non rompe i maroni inutilmente"
Pag 97 (grazie al grande Satan, autore di queste due frasi :D) “1) Non sono perfido a tal punto 2) Non prendere mai sul serio qualcosa detta da me” Rovescia la prima affermazione, prendi la seconda così com'è... e avrai DUE NUOVE FRASI PER IL MANUALE DI SPICOLOGIA FEMMINILE!
Pag 100 by Mr_Satan_Another_Day “L'uomo quando può, la donna quando vuole”
Pag 107 "E' comportamento solito di una femmina al telefono…” anzi no, correggo "Ci son DUE possibili comportamenti di una ragazza al tel: 1- non ti chiama manco se sei moribondo 2 - ti stressa i maroni 27 ore su 24"
Pag 118 (Kind) "Primo DOVERE morale di ogni femmina, che come noto ha l'istinto da crocerossina, è di rianimare un maschietto quando pare inerte"
Pag. 133 In linguaggio femminile "Non ricordo" = "Non te lo voglio dire"
Pag. 147 (Cri, Len) "Tale padrona , tale pc--->volubile all'ennesima potenza!"
Pag 207 (Silene) Tra ragazze ci si capisce meglio..(forse)
Pag.217 (Kleine Ale) “Mica colpa mia!” Classica risposta da femmina!!!!!!
Pag 222 (Stephy) "Logica e femmine procedono su due binari paralleli; il che vuol dire che non si incontrano mai"
Pag 234 (Silene) “Se una femmina dice che ce la fa a fare una cosa da sola, dopo 5 minuti sta sicuro che viene a chiederti una mano..."
Pag 245 (Kleine Ale) "Quando una femmina dice : - MI RICORDO BENISSIMO - , è meglio che controlli i fatti di persona ...”
Pag 301 (--) “Voialtre femmine abitate su saturno...chi vi capisce è più geniale di Einstein”
Pag 310 (--) “Il segreto fondamentale della donna internautica è NTLD”
Pag 312 (Len) “Se una femmina ti dice di sperare, a 90 anni forse otterrai qualcosa..."
Pag 317 (Kleine Ale) "Quando si ha a che fare con le femmine, le cose che loro definiscono casuali casuali NON lo sono per nulla.”
Pag 322 (Helen) "Credere a una femmina che fa la finta tonta è come scavarsi la fossa da solo.."
Pag 367 (Kleine Ale) "Quando sei con una femmina, portati dietro l'orologio, perché ora che lo guarda lei fai notte" [la diretta interessata obietta…] [Allora facciamo un upgrade..] "Quando sei con una femmina, portati dietro l'orologio - e guardalo spesso -, perché ora che lo guarda lei fai notte"
Pag 377 (Len) "Se una femmina dice "arrivo subito", preparati ad aspettare un'altra mezz'ora abbondante"
Pag 382 (Helen) “Maschio con femmina fa lo sdolcinato; femmina con femmina fa l'aggressiva; e femmina con maschio…ehr (mi serve un eufemismo per rendere l’espressione "se la tira")” Pag 440 (Kleine Ale) “Se una femmina ti dice e ti RIBADISCE che puoi fidarti di lei, puoi anche fare testamento °_°"
Pag 444 (--) "Il tradimento femminile è parte integrante del rapporto di coppia"
Pag 455 (--) “Quando una femmina riceve messaggi non risponde per definizione” [PARENTESI: non è la prima volta che questa frase appare su questo forum; se n'è già discusso qualche mese fa in un topic aperto da Yula, in cui la maggior parte delle persone che han risposto la negava decisamente. Ebbene, per quel che mi riguarda, e considerando la maggior parte delle reagazze con cui ho avuto a che fare, la RIBADISCO.]
Pag 456 (--) "Un altro sport nazionale del genere femminile è NEGARE , sempre e comunque"
Pag 502 (Frik) “Carino = pieno di soldi”
Pag 555 (Silene) "Quando una femmina risponde -nulla- significa che ha qualcosa da nascondere "
Pag 607 (Kleine Ale) "Condizione necessaria ma non sufficiente per piacere a una bella tipa è un conto in banca a 7 zeri"
Pag 678 (Len) "Almeno il 50 per cento dei discorsi femminili sono completamente inutili"
Pag 662 (Frik) “Ovviamente, la doccia femminile non consta della sola doccia ma di altre 30000 operazioni”
Pag 688 (Kleine Ale) "Fidarsi della memoria di una donna è paragonabile al fatto di essere su un burrone e di essere appesi a una corda che si sta rompendo" °_°
Pag 697 (X Roby Finish) <MSX-RZ> c'è scritto... <MSX-RZ> "Ricordare sempre <MSX-RZ> che i piani delle femmine non sono uguali a quelli di un palazzo, per il semplice fatto che cambiano sempre .."
Pag.782 (Silene, Kleine Ale) "La quantità di terra in faccia di una femmina è direttamente proporzionale al tempo perso dallo spasimante ad aspettare fuori dalla porta"
APPENDICE B: Manuale di spicologia femminil-lenepuntoittiana.. "Non dimenticarsi MAI di pigliar per i fondelli un tale col nick MSR-27.."
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 12/09/2004 17:21:55
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 17:45:45
|
MSR,sono rimasto colpito dalla saggezza presente in questo volumeSono sicuro che servirà a salvare molte vite umane... Ho solo un piccolo appunto di carattere "tecnico":a pagina 607,la valuta presa in considerazione è l'euro?Se sì,la ritengo un pò esagerata(N0.000.000euro)Se vogliamo adeguare la regola alla nuova valuta europea,penso che 4 zeri possano bastare
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 17:49:29
|
E' in Euro. E 7 zeri non bastano.
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 20:03:55
|
ecco finalmente ke il manuale comincia a prender forma scritta.... Mi sorprende...direi ke su alcune cose c'hai azzeccato.. complimenti!! cmq..a pag.678 ...come ho fatto a farti venire l'ispirazione per quella frase??? io?????????? ragazza serissima ke non parla mai a sproposito! potrei offendermi.. a pag.382 non è sempre così daai.. non credi??
caspita...siamo già alla soglia delle 800 pagine...ma quanto hai scritto?????????????????
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 20:30:37
|
e complimenti al nostro msr... allora i punti che ho avuto il piacere (?) di riscontrare sulla mia pellaccia sono: Pag 662 (non dico xkè...) pag 502 la 107... le altre le metterò + in la... a quando la stampa completa?
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 21:57:32
|
E alla fine lha pubblicato! Alcune cose sono vere ma la pag 662 te la contesto! Solo perchè non avevo cambiato il nick quella volta in chat...e poi potevo essere ancora alle prese con la doccia!!! Oh maròòòòòò ma con sta affermazione sto dando retta alla pag 456!!! Meglio che non dica nient altro...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 15:49:58
|
>Pag 35 (--) >"La memoria femminile e quella di Gattissimo sono altamente simili"
In realtà questo punto è sbagliato... la memoria femminile è altamente selettiva: per le cose effettivamente importanti è al pari della mia (pressochè inesistente), per i dettagli insignificanti (e per i nostri errori) è infallibile...
>Pag 118 (Kind) >"Primo DOVERE morale di ogni femmina, che come noto ha l'istinto da >crocerossina, è di rianimare un maschietto quando pare inerte" Istinto di crocerossina... una delle cose che più odio del genere femminile, insieme all'incredibile istinto di andarsi quasi sempre a cercare i ragazzi più stronzi e snobbare quelli buoni... E la cosa più assurda (me ne sono reso conto parlando con Ale) è che lo sanno benissimo che si vanno a ficcare nei guai... ma lo fanno lo stesso
>Pag.782 (Silene, Kleine Ale) >"La quantità di terra in faccia di una femmina è direttamente >proporzionale al tempo perso dallo spasimante ad aspettare fuori >dalla porta" Rimedio: portarsi sempre un gavettone caricato a crema struccante Forse la gentil donzella in questione ti odierà per sempre, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Direi di mettere un'appendice aggiuntiva nel manuale però: "queste regole valgono per circa il 98% delle donne, ma le eccezioni esistono". Io lo so perchè la mia ragazza è una di queste la stragrande maggioranza dei tipici stereotipi femminili con lei non valgono...
_____________
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 13/09/2004 15:52:42 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 16:02:47
|
X Buffon88: se le miss ispirano, si scrive. Presumo che la stesura di sta roba non finirà mai...
X Len: la 382 è SACROSANTA e guai a chi me la tocca; o meglio, guai a chi la subisce...
X Frik: strano ma vero, hai capito da sola come stanno le cose.
X Gatt: il rimedio per la 782 è
quote:
La mia ragazza è una di queste
Lo sono tutte, fino alla prima volta. Riguardati la pagina 1!
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 13/09/2004 16:03:25 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 16:03:27
|
Madonna,potrei dire di essere la regina della Muse!!!! Da vantarsi?no no,in questo caso non credo proprio... Ma emmeesse,passo per la regina delle smemorate pasticcione leggendo così...
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
Edited by - kleine_ale on 13/09/2004 16:06:36 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 16:05:23
|
E dai Kartof.., ehm Ale, almeno sei stata (siete state!) immortalata/e in un'opera che i posteri apprezzeranno! (forse...)
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 13/09/2004 : 17:41:47
|
MS, cmq con tutto questo maschilismo è normale che le donne ti lascino solo! Oppure è il fatto che ti lascino solo che ti ha portato ad essere così? Cmq credo che certi tipi di sofferenze portino indubbiamente a dei disturbi, intesi (nello specifico) ad arrivare a farsi delle domande sulle donne ed a cercare fortemente delle risposte... un tentativo di conoscerle meglio e capire cosa c'è che non va. Lo so bene io, l'ho passato per molti anni, ma non con questa ossessione!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 18:55:39
|
Finalmente! Si vede che ci hai messo tutto te stesso! Non mi ci rivedo in quella frase della crocerossina, io??? ma quando mai.. Per il resto le mie tesi (che tu ben sai, ma che è meglio non dire in pubblico per non rovinare ulteriormente la tua reputazione) diventano sempre + fondate E poi... chi glielo dice a Ervi!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 20:21:57
|
Oddio.. Ms.. nn pensavo d procurassimo d qsti problemi... Vedrò d tornare attiva in chat xnn rendere inutile pag 76
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 02:26:09
|
Bravo MS, Devo purtroppo constatare e piu' di un punto combacia perfettamente con la mia ragazza Pero' come dice il gatto , esistono le eccezioni Chi cerca trova
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 07:48:53
|
quote: Originally posted by Gattissimo
...istinto di andarsi quasi sempre a cercare i ragazzi più stronzi e snobbare quelli buoni...
Vero! Incredibilmente vero! Cmq le donne sono come i gatti: quando vogliono attenzioni (per loro convenienza) ti girano intorno, quando hai bisogno te chi le vede più?
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
Edited by - yugs on 14/09/2004 07:50:04 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 08:51:14
|
MS, dire che adoro questo testo è riduttivo..... =>>>>>
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Topic |
|
|
|