Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE ROSSA? :O
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2004 :  19:33:35  Show Profile Send Marko a Private Message

Secondo me è stupenda
Ho sempre desiderato vederla con un vestito addosso invece dei soliti jeans e maglietta e ora che porta i capelli di nuovo + lunghi mi piace anche di +. Ma non riesco a capire se si è davvero tinta di rosso o sono soltanto i riflessi delle luci.

Cmq non si può certo dire che Lene sia scomparsa, anzi mi sa che ha scelto proprio Ottobre x farsi rivedere un po' (non certo perchè intendesse che si parli di lei, saranno coincidenze).
Cmq il mio messaggio è di continuare ad essere ottimisti. Dopo una notizia inattesa come questa... e vi prego non tornate a parlare di Lene che frequenta luoghi mondani, per me fa benissimo a spassarsi un po'. Evidentemente ha un certo interesse per la grafica (vedi disegni x gli album di sua cugina) e anche per la moda, due cose molto legate.

Che altre belle notizie avremo domani?

Ho notato due cose: nell'articolo non si parla della sua amica modella, ma sono sicuro che tramite lei sia un po' stata introdotta nell'ambiente. Si parla però di Venke, che pure sarà presente agli Awards... ci sarà un qualche contatto tra le due? Sicuramente conoscenza.
Poi avete visto che Lene non ha perso il "vizio" di abbassare il volto quando viene fotografata frontalmente? Ma neppure riesce a nascondere il suo bellissimo sorriso.

Cannot control this... this thing called Lene

Domle
Fan

Posted - 03/10/2004 :  19:43:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Penso sia il riflesso... ma attendo qualche giudizio femminile con più occhio

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 03/10/2004 :  19:46:36  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Anche io penso che sia il riflesso della luce (ad essere onesti, lo spero vivamente!), comunque anche io attendo un giudizio femminile!).

Per quanto riguarda un contatto tra Lene e Venke... che ne dici Domle, "attiviamo" le nostre fonti Norvegesi per saperne di piu'?

I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 03/10/2004 :  19:47:31  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Marko beato te che ci vedi!
Scusa ma da sta foto non si capisce proprio che razza di vestito abbia Lene, di sicuro ha una sciarpa ed è tutto nero.
Il colore dei capelli per me è sempre biondo è solo il riflesso delle luci.
Sono d'accordissimo con te, siamo fiduciosi e Lene credo che sia sempre stata interessata al mondo della moda, o cmq l'ho sempre vista vestirsi con gusto, anche nelle ultime foto quelle del compleanno, era semplice, elegante e un po più colorata del solito.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/10/2004 :  19:49:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

Marko beato te che ci vedi!
Scusa ma da sta foto non si capisce proprio che razza di vestito abbia Lene, di sicuro ha una sciarpa ed è tutto nero.

Quoto a pieno....
quote:
Originally posted by Matty
Sono d'accordissimo con te, siamo fiduciosi e Lene credo che sia sempre stata interessata al mondo della moda, o cmq l'ho sempre vista vestirsi con gusto, anche nelle ultime foto quelle del compleanno, era semplice, elegante e un po più colorata del solito.

Io la preferisco nel suo Tromsø-Style..... ma mi sa che l'avvicinamento degli ultimi anni alla metropoli abbia cambiato anche questa cosa

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2004 :  20:12:10  Show Profile Send Marko a Private Message
Per la foto meglio guardare quella di lene-marlin.no, è + piccola e meno ravvicinata, x cui si distinguono + particolari.

Prima di tutto indossa un tailleur, essendo quella di sopra chiaramente una giacca, e anche molto elegante (essendo cantante, potrei dire che è una giacchetta in stile direttrice d'orchestra ). Non si capisce se ha una gonna o i pantaloni, ma protendo x i secondi, anche se sarebbe stato bello vederla una volta in gonna e scarpe a tacco alto
Poi immagino che quello al collo sia un foulard e sotto non so se abbia un altro capo bianco, probabilmente una camicetta, sulla quale indossa un altro capo nero, ma + probabilmente quella parte "bianca" è la sua pelle. Cmq, visto che il tema della festa era il bianco-nero, non poteva mancare una borsettina bianca

Edited by - Marko on 03/10/2004 20:43:50
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 03/10/2004 :  20:34:46  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Grazie Marko adesso vedo meglio.
Allora non è un tailleur perchè il tailleur è giacca più stretta e abbinata a un a gonna o un pantalone normale, con sotto una camicetta.
Non mi pare di vedere che Lene sia vestita così da ufficio La giacca ce l'ha, ma manco quella è una novità perchè l'ha sempre porata sopra le sue magliette e i jeans, come nelle foto dove aveva in mano il peluche che tornava dall'asia, come nelle prove di sanremo nel lontano 2000...nn è una novità di look insomma di Lene.
Giacca e sciarpa fa parte del suo bagaglio....tra l'altro sotto credo di vedere una maglia nera a collo a V e non una camicetta.
Per quello che riguarda il discorso mondanità...Lene fa benissimo a spassarsela un po', ma resto sempre dell'opininone che la mondanità norvegese non va paragonata alla nostra mondanità, le cose sono molto più relative.
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2004 :  20:50:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Non sono un esperto, ma mi sembra che il tailleur non si riferisca necessariamente a giacca con camicia e pantaloni, stile maschile. Può essere anche una giacca su un abito e infatti riguardandola meglio, e considerata l'occasione della sfilata, può dari addirittura che lei indossi un vestito lungo, cioè un unico pezzo, e la giacca sopra, abbinamento che pure si definisce tailleur. Mi sbaglio?

Cmq stiamo a fa' già troppe discussioni su come è vestita Però v'immaginate vederla in tv a un'occasione del genere? Se fosse stato in Italia sicuramente a trasmissioni tipo Verissimo se ne sarebbe parlato.

Edited by - Marko on 03/10/2004 20:53:16
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 03/10/2004 :  21:04:12  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Urge eh eh un chiarimento da parte di una ragazza, non ne faciammo assolutissimamente chissà che questione, è solo una curiosità.
Per quanto ne so io il tailleur è un tipo di vestito molto da ufficio che nel mondo dello spettacolo viene usato da persone non proprio giovanissime, tipo la Venier o la Zanicchi per fare due esempi semplicissimi.
Il tailleur io credo che sia giacca abbinata a gonna o pantalone normale con camicetta sotto.
Non credo che basta mettere una giacca sopra un vestito da sera per essere definito tailleur, cmq aspettiamo delucidazioni da chi se ne intende di più, cioè le ragazze.
Matty

P.S. E' solo una pura questione di curiosità, tutto qua.
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/10/2004 :  22:45:21  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Non possono essere i capelli rossi. Se guardate le persone dietro, anche i loro capelli hanno la colorazione un po rossastra e anche i visi

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/10/2004 :  00:21:42  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Pochi giorni fa avevo fatto un sogno in cui c'era Lene con i capelli rossi! Ma in quella foto non è affatto rossa è solo un effetto della luce che sembra provenire dall'alto per cui la parte laterale dà l'idea di essere più scura.

ERVI
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/10/2004 :  01:11:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Ke bello!
finalmente rivedo Lene!!!
qsto mi fa quasi quasi sorridere!!! :)
cmq.. io d rosso nn c vedo niente! :P e mi fa piacere ke Lene (almeno a qnt pare)si diverta,anke stando in mezzo a qsti eventi!!
almeno lei lo fa...

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/10/2004 :  01:21:50  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Finalmente buone notizie..... era ora, il silenzio mi distrugge dentro!
Bellissima come sempre Lene, ora non mi addentro nella discussione del vestito, non sono pratico .
Ora aspettiamo con ansia fine ottobre per rivederla speriamo con qualche premio. se li merita

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/10/2004 :  11:23:47  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Anche per me i capelli di Lene non sono rossi.
Come dice Cdnayer c'e' un'altra persona dietro con i capelli dello stesso colore e anche i visi delle persone dietro sembrano saturati.
Per quanto riguarda la questione del tailleur non sono la persona piu' adatta, perche' io non uso, e quindi non mi interesso di quel tipo di abbigliamento. Comunque io il tailleur classico l'ho sempre inteso come giacca + camicetta su gonna, poi il concetto puo' esere anche esteso ad altre varianti, ma non saprei fino a che punto.
Personalmente non ce la vedo molto Lene con un tailleur e da quel poco che riesco a capire dalla foto quello che indossa non mi pare che lo sia.
Matty, anch'io il tailleur lo vedo come un vestito "da uffucio" e lo trovo un capo per donne piuttosto mature.

Micro O.T. Alexxx ... stupenda la tua sign

Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 04/10/2004 :  15:26:38  Show Profile Send kind a Private Message
Decisamente è bionda. Marko anche nella tua foto sembra rossa ma è solo il biondo + scuro che riflesso con la luce sembra leggermente + scuro. Per quanto riguarda il vestito a me sembra solo una giacca nera e una sciarpa nera, e magari sotto ha una maglietta bianca in tinta con la borsa.
Una cosa... avete notato che dietro di lei c'è la sua "ex ombra" che era sempre con lene 4 anni fa e tanto tempo fa chiamavamo "la gorilla"(poverina !) e che dovrebbe essere una manager o qualcosa del genere... è la prima volta che le rivedo insieme!

Mi fa piacere rivedere Lene, ma questo non significa niente. Se torna a cantare o no non possiamo certo capirlo da una foto così

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 04/10/2004 :  16:34:15  Show Profile Send Luke a Private Message
Bene, è importante questa news proprio per mantenere il contatto con la sfera pubblica e rassicurare che tutto va bene e che è felice. Concordo con chi ha detto che Lene sta molt bene vestita così (tailleur o meno) e che nn dispiacerebbe rivederla in questo modo.
Per quanto riguarda il colore dei capelli, nn saprei, sembrerebbe proprio il riflesso delle luci... per la conferma definitiva, chissà che nn arrivi tra una ventina di giorni...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page