Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE ROSSA? :O
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

daphne
Fan

Posted - 04/10/2004 :  16:38:35  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
Anche io penso che lene non sia rossa, è l'effetto delle luci serali(perchè a quanto pare questa foto è stata scattata di sera).Per quanto riguarda il vestito mah...non riesco a capire cosa sia!Ha ragione Bellatrix:secondo me non porta un tailleur e poi è un capo d'abbigliamento per donne mature!No,secondo me ha sotto un abitino nero da sera ,ma non si vede perchè è avvolta a quanto pare da uno scialle nero,se l'occhio non mi inganna!Anzi,ha una giacca...Ma la notizia che ha messo Marko è in norvegese!Ho provato a leggere ma non ci capisco un accidente!

p.s.Ehi Marko anche il mio messaggio è essere ottimisti!lene torna,vedrai!anzi vedrete tutti!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 04/10/2004 16:43:08
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 04/10/2004 :  16:51:51  Show Profile Send kind a Private Message
Dunque...il tailleur è una veste femminile da passeggio, che consiste in una gonna e in una giacca, di taglio mascolinizzato, dello stesso colore. Ha ragione Marko sotto la giacca ha un maglioncino nero con il collo a V .

quote:
Per quanto ne so io il tailleur è un tipo di vestito molto da ufficio che nel mondo dello spettacolo viene usato da persone non proprio giovanissime, tipo la Venier o la Zanicchi per fare due esempi semplicissimi.

Il tailleur in sè non lo so, ma la giacca da sola è molto di moda e usata da tutte le ragazze della mia/sua età e anche dai ragazzi (ovviamente il taglio è diverso). Mi sembra che qua ne sapete poco di moda. Non dimenticate che Lene ha lanciato la moda del "cappellino alla pescatora". Niente da dire sul suo look

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  18:20:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Cdnayer

Non possono essere i capelli rossi. Se guardate le persone dietro, anche i loro capelli hanno la colorazione un po rossastra e anche i visi
Perfettamente d'accordo, sono biondissimi, lo stesso colore di sempre.

Mi domandavo, con molta scetticità a dire il vero, come siete riusciti ad accendere tante discussioni sul vestito che indossa in queste foto..
Io vedo tutto completamente nero, potrebbe avere una sciarpa o un foulard... ma anche un.. calzino nero legato la collo, mica si distungue..
Sul resto si vede ancora meno, potrebbe essere giacca + pantalone o gonna, oppure un vestito lungo o anche un sacco nero legato fino ai piedi, chi può dirlo?

Quel che conta di più, piuttosto, è il fatto che Lene si faccia viva in giro e non sia di nuovo sparita. L'importante è che si dia da fare, che abbia sempre qualcosa che la tenga attiva ma allo stesso tempo che non sia così impegnativo da stessarla. Questo x me è fondamentale.
Come dice Marko non ha perso il vizio di guardare a terra durante le foto, ma se così non fosse, beh, non sarebbe la Lene che amiamo tanto, non c'è dubbio. Io la voglio così, sorridente, viva, ma sempre timida e riservata.

Grazie Lene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  10:00:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie a lene-marlin.no la conferma dei capelli biondi, anche se pure qui l'hanno illuminata non poco. Notare anche la giacchetta stile direttrice... Chissà cos'avrà detto a quel microfono

Ed ecco l'altra foto ingrandita. Kind, sicura che quella dietro fosse l'accompagnatrice? Io onestamente non me la ricordo bene e non capisco perché sia con lei.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/10/2004 :  15:09:22  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Bene svelato il mistero era la luce e Lene e sempre bionda!

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 05/10/2004 :  17:05:04  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ma cosa sono quei pallini bianchi nella foto? Cos'è a Oslo nevica già o nelle vicinanza di Lene c'era Mago Forforella?
Cmq quella giacchetta da direttrice ce l'aveva ( ovviamente nn so se è la stessa ) a Sanremo nel 2000.
Matty
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:27:41  Show Profile Send kind a Private Message
Marko non sono sicura ma mi sembra lei. Io la ricordo abb. bene so che è una manager (o qc di simile) che seguiva Lene ed è Norvegese. Sarà stata una degli invitati.
quote:
Ma cosa sono quei pallini bianchi nella foto? Cos'è a Oslo nevica già o nelle vicinanza di Lene c'era Mago Forforella?

Sembra che piovesse...

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  17:53:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ora si che si capisce qualcosa!
Bene, svelato il mistero misterioso sulla giacca e sulla sciarpa!
Cmq i capelli cono davvero lunghi! Dalla precedente foto non sembrava...
Anche secondo me i pallini bianchi sono semplici gocce di pioggia.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 05/10/2004 :  22:01:59  Show Profile Send BB125 a Private Message
una cosa rimane certa:capelli rossi o no Lene rimane Bellissima come sempre!!!!!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  23:27:33  Show Profile Send Marko a Private Message

Non è una meraviglia?
Gonna e stivaletti, proprio come la sognavo

E qui si vede qlc di bianco sotto, anche se nell'altro foto non appare. C'ho intuito io, ragazzi!

A proposito, quella tizia vicino a Lene non è la sua accompagnatrice, ma Pernille Torp-Holte, responsabile dell'Unit Management, la quale però ha negato che Lene ora fosse sotto il loro management (pensiero che viene automatico visto che l'Unit ha organizzato il concerto, però in effetti sul sito dell'Unit il nome di Lene non c'è).

Edited by - Marko on 06/10/2004 01:19:23
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 06/10/2004 :  01:55:37  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
[size=2]ECCOLA!!!!
LENE E' VESTITA COME UNA TROMSOGNOCCA!
RAGAZZI.....Matty ve l'aveva detto......
Matty
[/size=6]
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/10/2004 :  07:28:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
veramente le tromsognocche stavano più in pantaloni e maglietta/one

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2004 :  07:49:58  Show Profile Send Marko a Private Message
Non è finita. Ci sono già due nuovi articoli stamattina sul VG, che riportano credo commenti di Lene e anche cose già riportate da altri giornali ieri.
E una nuova foto della sfilata...

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 06/10/2004 :  10:23:59  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Lene vestita di nero !!! ... sta benissimo !!! ... e poi e' sempre sorridente, e' bellissima.
Certo ... la sua bellezza viene ulteriormente accentuata dall'affiancamento con l'altra ragazza che non ha la stessa fisionomia angelica di Lene

Marko, ma ... stanotte hai dormito ??? alle 2.00 stavi postando e stamattina alle sette eri gia' li a postare

Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

Marko